Problema con la convalida di EA sul mercato - pagina 16

 
Denis Chebatarev:

Non so più cosa fare. Tutti i requisiti del servizio clienti sono stati soddisfatti. Ma non può passare il controllo, cos'altro devo fare?

Presumo che tu abbia una richiesta di file e un controllo per aprire posizioni da esso. Da qui le posizioni non vengono prese nel tester. Come opzione, devi contattare il moderatore per convalidare in modalità manuale. Oppure possiamo scrivere funzionalità aggiuntive, che lavoreranno secondo qualche algoritmo, in modo che ci sia il commercio nello Strategy Tester. Si può anche provare a bloccarlo solo per il tester.
L'Expert Advisor è una novità, come dici tu.

 
Vladislav Andruschenko:

In mt5SymbolInfoInteger(_Symbol, SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL) - ha senso.

Non lo fa - restituisce 0 nel tester. Di conseguenza, la convalida fallisce anche con i controlli richiesti.

 
Ivan Titov:

Non lo fa - restituisce anche 0 nel tester. Di conseguenza, la convalida fallisce, anche con i controlli richiesti.

Zero non significa assenza. Zero significa che l'onda di stop è fluttuante.
 
Artyom Trishkin:
Zero non significa assenza. Zero significa che il tappo galleggia.

In che modo queste informazioni aiutano a risolvere il problema nel titolo dell'argomento?

 
Ivan Titov:

In che modo questa informazione aiuta a risolvere il problema nel titolo del thread?

SeSTOPS_LEVEL=0, allora moltiplica lo spread per *2

 
Vitaly Muzichenko:

SeSTOPS_LEVEL=0, moltiplicare lo spread per *2

Un consiglio.

Ho studiato a lungo questa domanda e ci ritornerò. Perché di 2 e non di 3?

 
Vladislav Andruschenko:

Un consiglio.

Ho fatto ricerche su questa domanda per molto tempo e ci ritornerò. Perché 2 e non 3?

È difficile rispondere, ma sto usando questo metodo da molto tempo, e non sono l'unico - tutto funziona senza problemi

P.S. Si possono raccogliere per esperienza altri valori, per esempio spread moltiplicato per 1,48, 1,795, 1,97, 2,084, ecc.)
 
Vitaly Muzichenko:

SeSTOPS_LEVEL=0, allora moltiplica lo spread per *2

Grazie, farò una prova.

 

Il mio EA non si auto-valida. Non ci sono scambi, poiché gli ordini non vengono aperti se non c'è abbastanza equilibrio.

Prima era possibile contattare il moderatore, ora non c'è questa scheda. Chi devo contattare per problemi? Puoi dirmelo?

 
Igor Chuzlov:
Il mio EA non supera la convalida automatica. Prima ero in grado di contattare il moderatore, ma ora questa scheda non c'è più. Chi contattare in caso di problemi? Puoi dirmelo?

Posta qui.

Errori post test