Problema con la convalida di EA sul mercato - pagina 6

 
Aliaksandr Kryvanos:
Quindi, ora che il controllo è automatico, non bisogna aspettare più di una settimana per la pubblicazione del prodotto?
Il controllo automatico è solo il primo passo. Se viene superato, il passo successivo è la verifica manuale come prima.
 

Le vacanze sono finite, laconvalida automatica non funziona.

Z.I. Sta funzionando.

 

Puoi darmi un suggerimento, per favore! Forse qualcuno ha incontrato un problema simile?

Durante la convalida automatica ottengo il rapporto" Logfile size exceeded 2 GB, testing terminated" (screenshot allegato). Ho controllato attentamente: il mio Expert Advisor non registra nulla di proposito. Ho controllato gli errori usando tutti i metodi raccomandati, non dovrebbero esserci errori. Ciò che è particolarmente imbarazzante è che il file di log di 2 Gb richiede circa 3 minuti per essere creato! Penso che sia impossibile farlo senza un supercomputer. Il mio MT4 non ha risparmiato così tanti soldi durante 2 anni di lavoro continuo.

Ho scritto al Service Desk ma sono molto calmi e tranquilli come sempre. Tacciono. Potrei anche chiederlo a un telepate.

Quale può essere il problema? C'è un modo per dare un'occhiata a quel misterioso registro 2G?

Screenshot

 
Vadim Zotov:

Puoi darmi un suggerimento, per favore! Forse qualcuno ha avuto un problema simile?

Durante la convalida automatica, ottengo il rapporto "La dimensione del file di log supera i 2 GB, il test si è fermato" (allego uno screenshot). Ho controllato attentamente: il mio Expert Advisor non scrive mai nulla nel log. Ho controllato gli errori usando tutti i metodi raccomandati, non dovrebbero esserci errori. Ciò che è particolarmente imbarazzante è che il file di log di 2 Gb richiede circa 3 minuti per essere creato! Penso che sia impossibile farlo senza un supercomputer. Il mio MT4 non ha risparmiato così tanti soldi durante 2 anni di lavoro continuo.

Ho scritto al Service Desk ma sono molto calmi e tranquilli come sempre. Tacciono. Non so se dovrei appellarmi a un telepate.

Quale potrebbe essere il problema? C'è un modo per guardare in quel misterioso file di log di 2 Giga?


Non c'è modo di guardare nel file di log del test automatico. Ma si possono simulare situazioni da soli:

  1. Vai alla cartella dove sono memorizzate le quotazioni per il simbolo selezionato e alla cartella con le zecche. Spegnere il terminale. Elimina le zecche e le virgolette per il simbolo. Caricate il terminale ed eseguite un singolo test sul simbolo (dal quale avete appena cancellato tick e cronologia) - dopo il test controllate il log per gli errori.
  2. Aumentare il volume dei piccoli depositi noti nel tester ed eseguire il singolo test - controllare il registro per gli errori.
  3. ...

 
Vladimir Karputov:

Non c'è modo di guardare il file di log del test automatico. Ma si possono simulare le situazioni da soli:

  1. Vai alla cartella dove sono memorizzate le quotazioni del simbolo selezionato e alla cartella con le zecche. Spegnere il terminale. Elimina le zecche e le virgolette per il simbolo. Caricate il terminale ed eseguite un singolo test sul simbolo (dal quale avete appena cancellato tick e cronologia) - dopo il test controllate il log per gli errori.
  2. Aumentare il volume dei piccoli depositi noti nel tester ed eseguire il test singolo - controllare il registro per gli errori.
  3. ...

Vladimir, grazie! Ma non risolve il problema. Ho fatto quello che mi hai raccomandato. Ho ricevuto il registro, ci sono molte cose da leggere e su cui riflettere (allegato). Ma non produce la dimensione di 2 GB, solo 28 Kbyte.

C'è un modo per fare pressione sugli sviluppatori di autorun in modo che scrivano un protocollo di test dettagliato per l'autore dell'Expert Advisor basato sui risultati dei test? Semplicemente, attualmente non contiene alcuna informazione che ci aiuterebbe a trovare qualcosa di più specifico (quale test è stato eseguito, con quali parametri, con quali limitazioni, in quale intervallo di tempo, ecc. Ma almeno permettete all'autore dell'Expert Advisor di ripetere la situazione in cui si è verificato un errore, altrimenti ci vorrà molto tempo per trovarlo.

In effetti, all'autore dell'Expert Advisor viene detto di "andare ... Impara prima la programmazione". Con questo tipo di atteggiamento, passeremo gradualmente a implementare i nostri sviluppi su altri siti. Non credo che questo sia nel suo interesse.

File:
20170110.log  28 kb
 
Vadim Zotov:

C'è un modo per fare pressione sugli sviluppatori dell'autovalidatore per scrivere un rapporto di prova dettagliato per l'autore dell'EA basato sui risultati del test?

Non si può fare pressione. Puoi scrivere al service-desk. L'ho già fatto (richiesta#1632600). Ho ricevuto una risposta. Potete provare.
 
Stanislav Korotky:
Non si può spingere. Puoi scrivere al service-desk. L'ho già fatto (richiesta#1632600). Non mi è stato risposto. Prova tu.
Ho avuto un bel po' di comunicazione con il Service Desk oggi. Sono stati veloci a rispondere. Ha risposto a diverse mie domande quasi in tempo reale oggi. Sono anche riuscito a ottenere un pezzo di screenshot da quel misterioso registro di spedizione 2Gig (allegato nella foto con la risposta). C'erano 131 errori di "volume non corretto" dappertutto. I miei tentativi di modellare la situazione con almeno uno di questi errori non hanno avuto successo (ho ottenuto un registro pulito senza errori in tutte le modalità di test immaginabili e inimmaginabili). Tutti i miei tentativi di ottenere maggiori informazioni su specifiche condizioni di prova dal service desk sono falliti. Si limitano ostinatamente alle generalità. In ogni risposta infilano le loro facce negli articoli e nella documentazione. In linea di principio li indirizzano nei posti giusti, ma la cosa triste è che non ci permette di ripetere la situazione che hanno creato durante i test. Devi ancora modificare il codice alla cieca. Sembra che ci stiano insegnando a leggere come i bambini di prima elementare ai vecchi tempi. Con una frusta. Non c'è nessun senso di interesse nell'aiutare, solo colpire se si legge male.

Beh, grazie per avermi mostrato il codice di errore almeno. Ora capisco dove cercare nel programma. Credo che siano stufi della gente come noi. Il loro autovalidatore non ha reso il loro lavoro minore, ma maggiore. Ecco perché è diventato più difficile per loro rispondere a domande specifiche.

Forse creare un thread separato sul forum per gli sviluppatori EA per articolare ciò che vogliono vedere nel protocollo di test dell'autovalidatore. Questo aiuterebbe gli sviluppatori dell'autovalidatore a portare la loro creatura al punto in cui aiuta le persone piuttosto che intralciarle.


risposta del service desk
 

Il registro è già stato incluso oggi nel rapporto di convalida automatica. Un miglioramento molto utile.

Grazie mille a Service Desk e agli sviluppatori!

 
Ciao a tutti!!! Potete dirmi dove trovare i log dei risultati dei test?
 

Ciao a tutti! Chi è stato in grado di bypassare il controllo con un saldo di $ 1, ho nel mio codice è controllare se non abbastanza soldi operazioni commerciali non eseguire. Di conseguenza, ottengo il seguente log di convalida

test on EURUSD,H1
there are no trading operations
test on NZDUSD,H1
there are no trading operations
test on GBPUSDcheck,M30
there are no trading operations
test on XAUUSDcheck,Daily
there are no trading operations