Problema con la convalida di EA sul mercato - pagina 19

 
Konstantin Nikitin:
Andrey Khatimlianskii: Beh, non è una buona opzione, è meglio conoscere più informazioni, in modo da non entrare inutilmente in queste situazioni. Voglio essere convalidato la prima volta.

Purtroppo, questo non è possibile. Non si tratta del consulente, ma del validatore.

 
Александр:
Ciao a tutti, problema con la convalida dell'EA!!! L'EA è limitato al trading su tutte le coppie tranne EURAUD. Schermata allegata. Non ho idea di cosa significhi questo messaggio di errore e come aggirarlo. EA non supera la convalida automatica.
Stesso problema.
Ho passato tre giorni cercando di pubblicare il robot, poi ho fatto il check-bot con NULLA tranne il tooltip - il risultato è lo stesso: "No trade"
Ho riscritto la funzione di controllo del volume da zero - controlla il passo del volume, il volume minimo e massimo, il volume consentito sul margine libero. Controllato anche il volume massimo di ordini+scambi.
Ho scritto tutto "come mi è stato insegnato in prima classe (ai tempi di MT3)" - ogni errore è stato escluso.
Il risultato è lo stesso: "Niente scambi".
 

Ho la stessa cosa e non so nemmeno cosa o dove cercare

Validatore molto figo

 
Александр:
Sì Vladimir, c'è tutto. Penso di aver trovato la ragione)). L'errore nel log del test ModifyOrder error 1 - molto probabilmente un errore si verifica quando si modifica un ordine, al momento del confronto dei prezzi (vecchio e nuovo). Non normalizzo i prezzi tramite NormalizeDouble e sembrano essere gli stessi. Cercherò di correggerlo).
No, non è questo.
In realtà ho scritto non uno, ma più di una dozzina di robot di prova con l'obiettivo di localizzare l'errore.
L'ultimo aveva solo 2 parametri di input: volume del lotto e passo di apertura.
Si apre (nel tester, ovviamente) al primo segno di spunta, poi va su e giù lungo la griglia, fino a quando il deposito è esaurito.
Nessun TP e SL. Niente di niente, tranne l'apripista cento volte provato e testato.
E il risultato è sempre lo stesso: niente scambi.
Volumes - Индикаторы объемов - Справка по MetaTrader 5
Volumes - Индикаторы объемов - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Для рынка Форекс индикатор Volumes (объемы) представляет собой показатель количества изменений цены в течение каждого периода выбранного таймфрейма. Для биржевых инструментов данный индикатор является показателем реально торгуемых объемов (контракты, деньги, штуки и т.д.). Бары индикатора раскрашиваются в два...
 
Vitaly Muzichenko:

Tu stesso hai postato il rapporto (log) con gli errori, ed è chiaramente indicato che non ci sono scambi. Aggiungete una dozzina di righe al codice, in modo che faccia compravendite ovunque, tranne che per la coppia richiesta, per la quale è scritto l'Expert Advisor. Può essere così semplice, aprendo ogni martedì, con uno stop e un profitto di 20 punti. Tutto

In generale, qualsiasi tipo di pattern può essere trovato su qualsiasi simbolo o timeframe, non ce ne sono, solo su euro/dollaro, o su yen/franco

Vitaly,
Prima di dare consigli agli altri, dovresti inviare uno dei tuoi bot ORA per la convalida.
E il tono delle sue osservazioni cambierebbe...

 
Александр:
La domanda è: quali dati cambiano sul merket durante il test? Deposito e lotto? Il mercato cambia solo le variabili che sono messe nelle impostazioni, come ho capito? Fa solo la simulazione umana, vero?

Il validatore, quando era in funzione, funzionava come un orologio.
Ero felice - sono andato avanti con la macchina dieci volte più velocemente che con un moderatore dal vivo. + l'auto-traduzione in inglese e il bot è stato pubblicato immediatamente.
Quello che abbiamo ora è il risultato di qualche "miglioramento".
a giudicare dalla rilevanza dell'argomento (questo thread non è l'unico) sarà presto corretto.
Preferibilmente nel 2021 al più tardi ;)

 
Programmer4896 Vasily Temchenko:

Vitaly,
Prima di dare consigli agli altri, dovresti inviare uno dei tuoi bot ORA per la convalida.
E il tono delle sue osservazioni cambierebbe...

Clone, perché tirare fuori il mio post di 4 anni fa ORA?

 
Gente!
C'è una cura - l'ho appena presa e l'ho già testata.
Scrivere nella funzione di controllo del volume/passo:



if(lot<minLot) lot=minLot;

Naturalmente, nelle lettere OWN si hanno diversi nomi di variabili.
 
Programmer4896 Vasily Temchenko:
Gente!
C'è una cura - l'ho appena ricevuta e l'ho già controllata.
Scrivete la funzione per controllare il volume/passo:



if(lot<minLot) lot=minLot;

Naturalmente, nelle lettere OWN si hanno diversi nomi di variabili.

Questo deve essere nel codice di default, così come

if(lot>maxLot) lot=maxLot;

 
Vitaly Muzichenko:

Questo deve essere nel codice di default, così come

if(lot>maxLot) lot=maxLot;

Questi sono entrambi.
A differenza di MaxLot, non dovrebbe esserlo.
Al contrario, è sempre stato corretto:

if(lot<minLot) return(0);