Problema con la convalida di EA sul mercato - pagina 10

 
Sergey Makarkin:

Il test si è concluso con degli errori

  • Numero di errori1
  • Iniziato2017.12.20 04:59:59
  • Completato2017.12.20 05:05:19
  • TypeExpert
  • Spread0

Prova a lavorare su un conto a bassa leva. Forse non c'è abbastanza margine.

 
Marat Sultanov:

Ci scommetto! :)

Per esempio, è possibile utilizzare efficacemente Sleep per risparmiare risorse di calcolo - il carico sulla CPU.

O un altro esempio: si può implementare l'attesa per il download delle serie temporali richieste.

O un altro esempio: si può anche implementare l'animazione della grafica.

Nello script, è impossibile implementare il timer senza di esso.

Puoi pensare a un sacco di altre cose che si possono fare con Sleep ;)

A proposito, a volte mancano gli analoghi di setTimeout e setInterval di toad. Devo scrivere stampelle )
 
Vadim Zotov:
Oggi ho avuto un bel po' di comunicazione con il servisdesk. Ha iniziato a rispondere rapidamente. Ha risposto ad alcune delle mie domande quasi in tempo reale oggi. Sono anche riuscito a fare uno screenshot di 2Gb di quel log criptico (allegato nella foto con la risposta). C'erano 131 errori di "volume non corretto" dappertutto. I miei tentativi di modellare la situazione con almeno uno di questi errori non hanno avuto successo (ho ottenuto un registro pulito senza errori in tutte le modalità di test immaginabili e inimmaginabili). Tutti i miei tentativi di ottenere maggiori informazioni su specifiche condizioni di prova dal service desk sono falliti. Si limitano ostinatamente alle generalità. In ogni risposta infilano le loro facce negli articoli e nella documentazione. In linea di principio li indirizzano nei posti giusti, ma la cosa triste è che non ci permette di ripetere la situazione che hanno creato durante i test. Devi ancora modificare il codice alla cieca. Sembra che ci stiano insegnando a leggere come i bambini di prima elementare ai vecchi tempi. Con una frusta. Non c'è nessun senso di interesse nell'aiutare, solo uno schiaffo se si legge male.

Beh, grazie per avermi mostrato il codice di errore almeno. Ora capisco dove cercare nel programma. Credo che siano stufi della gente come noi. Il loro autovalidatore non ha reso il loro lavoro minore, ma maggiore. Ecco perché è diventato più difficile per loro rispondere a domande specifiche.

Forse creare un thread separato sul forum per gli sviluppatori EA per articolare ciò che vogliono vedere nel protocollo di test dell'autovalidatore. Questo aiuterebbe gli sviluppatori di autovalidatori a portare il loro bambino a un livello in cui aiuta le persone, piuttosto che ostacolarle.



Condividi la tua esperienza, plz, come hai risolto questo problema? Ne ho uno simile, e simile a servicedesk.

 

Se il volume non è corretto, ci sono solo 3 controlli da fare.

1. il volume dovrebbe essere nel formato 0,01 o 0,1 a seconda del broker. nell'EA può calcolare il passo minimo per cambiare il lotto.

2. Il lotto calcolato non deve essere inferiore al minimo, cioè non può essere n = 0,01, = 0,00 o = 0,00092. Solo 0,01 o nessun ordine di transazione.

3. Controllo del lotto massimo. Il lotto non può essere superiore a 100. 102 o 100.8 non deve comparire con nessun deposito.

 

È tutto lì, ma non ha aiutato

 
Ivan Titov:

È tutto lì, ma non ha aiutato


A quanto pare non è implementato correttamente. C'è un codice?

 
 
Ivan Titov:

Condividete le vostre esperienze, per favore, come avete risolto questo problema? Ho un simile e simili rimbalzi di servizio

L'errore 131 "Volume errato" è facile da superare. C'è una sezione volumi sbagliati in operazioni di trading nel loro articolo preferito dei moderatori. Ecco un codice di esempio per la correzione del lotto. Passiamo i nostri valori di lotto calcolati attraverso questo codice proprio prima di effettuare un ordine. Questo codice dà il valore corretto del lotto.

Si noti che questo controllo deve essere eseguito anche se il lotto non è calcolato ma solo preso dai parametri di input. Il moderatore può usare intenzionalmente il numero sbagliato per rendere la tua vita più piacevole.

 
Vadim Zotov:

L'errore 131 "Volume errato" è stato superato facilmente. C'è una sezione su Volumi sbagliati nelle compravendite nell'articolo preferito dai moderatori. C'è un codice di esempio per la correzione dei lotti. Passiamo i nostri valori di lotto calcolati attraverso questo codice proprio prima di effettuare un ordine. Questo codice dà il valore corretto del lotto.

Si noti che questo controllo deve essere eseguito anche se il lotto non è calcolato ma solo preso dai parametri di input. Il moderatore può usare intenzionalmente il numero sbagliato per rendere la tua vita più piacevole.

Non è il moderatore che ti sta prendendo in giro qui, ma piuttosto controllando il tuo codice per "l'infallibilità". E se il vostro codice non ha questi controlli contro le azioni sbagliate dell'utente, qual è il mercato per un tale Expert Advisor?

 
Artyom Trishkin:

Non è il moderatore che ti sta mettendo in difficoltà qui, è il tuo codice che sta controllando l'"infallibilità". E se il vostro codice non ha questi controlli contro le azioni sbagliate dell'utente, qual è il mercato per un tale Expert Advisor?

Non ci dispiace. Lasciatelo controllare. Basta che ci dica cosa ha fatto per causare un errore. Ma nella situazione attuale, ci avete mostrato il codice di errore e questo è tutto: non possiamo ri-simulare, poiché le condizioni dell'esperimento non sono fisse. Questo rende molto difficile trovare gli errori.