Consulente per l'arbitrato - pagina 17

 
Movlat Baghiyev:
Ragazzi, onestamente, non vi stancate? Non c'è niente, è un peccato per le vostre vite, le state sprecando.
Dove si trova?
 
elibrarius:
Dove si trova?

Cointegrazione. Ci sono molti riferimenti, vero?

Stai masticando l'instabilità e ti aspetti qualcosa in futuro.

 
СанСаныч Фоменко:

Cointegrazione. Ci sono molti riferimenti, vero?

Si mastica l'instabilità e ci si aspetta qualcosa in futuro.

In che modo l'arbitraggio basato sulla correlazione è diverso dalla cointegrazione? Non capisco... credo che sia questo.
 
elibrarius:
In che modo l'arbitraggio basato sulla correlazione è diverso dalla cointegrazione? Non capisco... credo che sia questo.
È così difficile cercare su Google "cointegrazione del pair trading"?
 
elibrarius:
Qual è l'indicatore di Leonid? C'è un link per scaricarlo e una descrizione?

Ecco i nomi degli indicatori: Ind_2 Line+1.mq4 e Spread_I_env.mq4

Ci sono anche i thread di Leonid dove descrive l'applicazione in dettaglio, ma lui fa trading su materie prime e azioni, anche se non è importante dove fare trading, è importante trovare un approccio.

 
Movlat Baghiyev:
Ragazzi, onestamente, non vi stancate? Non c'è niente, è uno spreco della vostra vita.

Un giorno mio genero è venuto da me, chiedendomi di dargli il dispositivo per misurare la tensione, e io gliel'ho dato e gli ho mostrato/detto come fare.

Più tardi l'ha riportato in uno stato mezzo bruciato, dicendo che le tue cianfrusaglie non funzionavano affatto. Ma l'ho usato per più di 20 anni.


Vedete, dovete trovare un approccio per ogni caso, e non tutti i casi funzionano per tutti. Se qualcuno non può farlo, non significa che non funzioni.

 
Vitaly Muzichenko:



Vedete, ogni caso deve essere affrontato, e non tutti i casi funzionano per tutti. Se non funziona per qualcuno, non significa che non funzioni.

+100500
 
Movlat Baghiyev:
Ragazzi, onestamente, non vi stancate? Non c'è niente, è un peccato per le vostre vite, le state solo sprecando.
Vedremo. Sono in procinto di testarlo nella pratica. I test mostrano che le prestazioni del metodo non sono male. I parametri ottimali sono fluttuanti, come sempre per qualsiasi sistema, ma le gamme di profitto sono ampie.
 
Yury Golyakov:
Vedremo. Sono nella fase di test in pratica. I test mostrano che le prestazioni del metodo non sono male. I parametri ottimali sono fluttuanti, come sempre per qualsiasi sistema, ma le gamme di profitto sono ampie.

Lo facevo, poi l'ho lasciato per mancanza di tempo, ora dopo aver pubblicato questo thread mi sono ricordato di nuovo di questo meraviglioso TS, ma da allora il tempo è passato e sono apparsi nuovi pensieri sul suo uso.

Per quanto mi ricordo il profitto totale ottimale di due coppie era ~20pp, ora sono arrivato di nuovo alla conclusione che è meglio non aspettare più di 20pp, ho una grande possibilità di ottenere una perdita e poi dovrò aspettare di nuovo la divergenza, ma se colpisco una divergenza posso aspettare un mese.

 
Movlat Baghiyev:
Ragazzi, onestamente, non vi stancate? Non c'è niente là fuori.

Blah, blah, blah ... chiacchiere inutili)) offrite la vostra opzione, che pensate valga la pena spendere.

Offri la negazione senza offrire nulla in cambio).