Consulente per l'arbitrato - pagina 8

 
Maxim Romanov:
Beh, come altro? Chi scriverebbe qualcosa di utile? Molte persone semplicemente non capiscono e questo è tutto. Altri non scrivono, ma fanno e basta, perché prima devi spiegare alla gente cosa stai facendo, poi perché, poi per dimostrare che non sei un idiota, poi puoi presentare un'idea, dopo la cui presentazione ci sarà gente che dirà che tutte le 2 settimane hanno lavorato su questo tema e non c'è niente di utile. Ecco perché o si programma o si inondano gli argomenti. Ci sono molti metodi di lavoro sul mercato e l'arbitraggio è tra questi, ma non tutti possono fare soldi.
Proprio come in qualsiasi altro business. E se non si riesce a far funzionare un negozio di alimentari (per esempio), non significa che tutti i negozi di alimentari non siano redditizi).
 
Alexander Laur:

L'arbitraggio è quando Bid > Ask.

Durante l'arbitraggio, due ordini diversamente diretti sono piazzati allo stesso tempo: uno per comprare, l'altro per vendere. E non importa quale ordine (Acquisto/Vendita) sarà una posizione di apertura, e quale ordine sarà una posizione di chiusura, il risultato dell'operazione di trading sarà lo stesso. In altre parole, il trading di arbitraggio non dipende dalla direzione in cui si fa trading, ed è un trading senza rischi!

Tutti sappiamo e comprendiamo che l'altro lato dell'affare nel Forex è LP (Liquidity Provider). Quindi, a pensarci bene, quale LP sano di mente ti darebbe i suoi soldi così facilmente, senza rischi per te?

Posso darvi un esempio di un forex bid>ask?
 
Renat Akhtyamov:
Posso fare un esempio di un broker forex con bid>ask?

Broker 1 offerta = 1,0000

broker 2 ask = 0,9999

 
Evgeny Belyaev:

Broker 1 offerta = 1,0000

broker 2 ask = 0,9999

L'ho già visto prima. Saranno gli stessi, bisogna solo tenere conto del tempo del preventivo. Al momento dell'apertura di un ordine (esecuzione dell'ordine), il prezzo si livellerà e perderai il doppio dello spread.

E se volete essere più sofisticati, riceverete dei requote e subirete delle perdite.

Un'alternativa: il trading ad alta frequenza. Se non si sa come risolvere il problema, si può ottenere un aumento o una mancanza.

Devo aggiungere: una citazione può venire in lotti. Cioè una citazione da un broker e un'altra da un altro.

In breve, ci sono molte sfumature.

 
Alexander Laur:

L'arbitraggio è quando Bid > Ask.

... In altre parole, il trading di arbitraggio NON dipende dalla direzione del commercio, il che significa che è un trading senza rischi!

Non esiste il trading senza rischi.
 

Oggi mi sono ricordato di una mia vecchia strategia di lavoro, registrerò un video su di essa lunedì, sarà un video lungo, cercherò di descrivere tutto in dettaglio.

La strategia è progettata per coloro che hanno paura degli stop. La strategia sarà applicata pair trading, prendendo decisioni sui livelli, bene, guardiamo la divergenza delle coppie di valute per la selezione delle coppie di trading. La redditività non è grande, ma se ti siedi vicino al monitor tutto il tempo, puoi aumentare. Dal deposito 300 cuys, non ha senso altrimenti. Questo è l'unico modo per ottenere i pip scambiati, non l'intraday.

Devo subito dire che trasferire il TS nel codice non funzionerà in nessuna condizione, solo con le mie mani. Dopo che il disco sarà pubblicato su YouTube, beh, ecco un link.

 
Questo argomento conferma la tesi che un buon programmatore non è necessariamente un buon trader). La comprensione di alcune persone del mercato è vicina allo zero, sembra che non abbiano nemmeno letto un libro introduttivo sul Forex, è solo acqua :) Ecco perché il programmatore dovrebbe programmare mentre il trader dovrebbe fare trading. Con pochissime eccezioni :)
 
Maxim Dmitrievsky:
Questo argomento conferma la tesi che un buon programmatore non è necessariamente un buon trader). La comprensione di alcune persone del mercato è vicina allo zero, sembra che non abbiano nemmeno letto un libro introduttivo sul Forex, tutto quello che hanno è l'acqua :) Ecco perché il programmatore dovrebbe programmare e il trader dovrebbe fare trading, con pochissime eccezioni :)
Esattamente! È come uno scrittore e un traduttore. Senza un buon scrittore, non c'è un buon libro. Senza un buon traduttore, non si può tradurre il libro in altre lingue. Ma conoscere più di 50 lingue straniere non è sufficiente per scrivere un buon libro. Bisogna interagire, lo sviluppatore di algoritmi deve dedicare tempo alla scoperta di nuovi modelli e alla creazione di teorie, e il programmatore deve implementarli nel codice in parallelo. Sarebbe bello avere un matematico nella squadra, anche uno bravo.
 

Qui c'è chi scrive sia per se stesso che per il commercio.

 

dalla mia generosità a coloro che sono permanentemente banditi dalla ricerca)))) un vecchio ban da hrenfx)

https://www.mql5.com/ru/code/9356

Trade-Arbitrage
Trade-Arbitrage
  • voti: 28
  • 2009.11.27
  • getch
  • www.mql5.com
Несливающая система2 - использование неэффективности рынка (котирования) для 100%-го извлечения прибыли - арбитраж.