Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 764

 
Artyom Trishkin:

Che ne dici di uno stilista? Ctrl+, (virgola in inglese)

Non me la prendo con te. È solo che sei tu quello che ha bisogno di aiuto, quindi sta a te dare le informazioni in una forma pratica, non in una discarica.

Non ci crederai, prima del tuo commento non sapevo dello styling automatico. Grazie. Tutto bene con il messaggio ora?

 

Ciao

Perché se salvo un nuovo profilo nel terminale, non si riflette nei profili inProgram Files(86) e viceversa?

 
Janer:

Ciao

Perché se salvo un nuovo profilo nel terminale, non si riflette nei profili inProgram Files(86) e viceversa?

Prova "salva con nome" e vedi il percorso...

 
Alexey Viktorov:

Prova "salva con nome" e vedi il percorso...

Se faccio un nuovo profilo nel terminale, l'unica cosa che c'è è "Salva con nome".

Vado ai profili in ProgramFiles(86) e non c'è

E se sposto il profilo dall'archivio o da un altro terminale aiprofili in ProgramFiles(86), non è nei profili del terminale

Cosa intende per percorso?

 
Janer:

Se faccio un nuovo profilo nel terminale, l'unica cosa che c'è è "Salva con nome".

Vado ai profili in ProgramFiles(86) e non c'è

E se sposto il profilo dall'archivio o da un altro terminale aiprofili in ProgramFiles(86), non è nei profili del terminale

Cosa significa controllare il percorso?

Nel terminale: File --> Apri cartella dati. Tutto dovrebbe essere lì nella cartella Profiles.

 
Artyom Trishkin:

Nel terminale: File --> Apri cartella dati. Lì, nella cartella Profiles, dovrebbe esserci tutto.

Il punto è che se si reinstalla il sistema windows, tutti i profili

e comunque questi profili non sono inprofili in ProgramFiles ed è per questo che l'archivio non può essere creato per la prossima reinstallazione

Pensavo che fosse così solo in Wind10maanchenel nuovoW7Scomodo

 

Ho scritto l'indicatore, l'ho eseguito - non funziona

Ho iniziato a controllare il codice - tutto sembra a posto

Ho iniziato ad allertare uno per uno e non capisco perché c'è questo errore


Ecco il codice

float j = Low[2] - Low[1]; Alert("float j = "+j);
double k = Low[2] - Low[1]; Alert("double k = "+k);


Ed ecco i valori visualizzati


Ma allo stesso tempo non tutti i candelieri hanno il valore sbagliato di tipo doppio. Ho anche controllato solo durante la sottrazione. Se metto il segno più tra il primo e il secondo Low[] allora tutto funziona bene


MQL5

 
Alexandr Sokolov:

Ho scritto l'indicatore, l'ho eseguito - non funziona

Ho iniziato a controllare il codice - tutto sembra a posto

Ho iniziato ad allertare uno per uno e non capisco perché c'è questo errore


Ecco il codice


Ed ecco i valori visualizzati


Ma allo stesso tempo non tutti i candelieri hanno il valore sbagliato di tipo doppio. Ho anche controllato solo durante la sottrazione. Se metto il segno più tra il primo e il secondo Low[] allora tutto funziona bene


MQL5

Perché pensi che il valore doppio sia sbagliato?
 
Artyom Trishkin:
E perché pensate che il valore doppio sia sbagliato?

perché il ritorno deve essere frazionario, perché per i calcoli questo è importante


Il doppio è per le frazioni, e come può la sottrazione di un valore da un altro, supponendo che entrambi siano meno di 1, risultare in un valore maggiore di 1?

 
Alexandr Sokolov:

Ho scritto l'indicatore, l'ho eseguito - non funziona

Ho iniziato a controllare il codice - tutto sembra a posto

Ho iniziato ad allertare tutto uno per uno e non capisco perché c'è questo errore

Entrambi i valori sono corretti.

Nella versione doppia, a causa del valore basso (quinto posto decimale), la rappresentazione predefinita è in forma scientifica con e-005.

Se volete un output formattato, usate DoubleToString.