Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 765

 
Janer:

Il punto è che se si reinstalla il sistema windows, tutti i profili

e comunque questi profili non sono inprofili in ProgramFiles ed è per questo che l'archivio non può essere creato per la prossima reinstallazione

Pensavo che questo fosse solo il caso di Wind10, maè anche scomodocon il nuovoW7

Perché no? Archivia la directory dei profili e poi ripristina da essa.

 
Sergey:

Smontare il codice dell'indicatore EquityChartModeller.

Ha 2 funzioni personalizzate:

Non capisco dove è evidenziato in giallo. Se la formula del portafoglio assomiglia a: "USDSEK-4 USDCAD+9 EURJPY-5 AUDNZD-5 EURAUD-1 GBPJPY+6 USDNOK-2", allora come può il ciclo while(p>=0) essere superato a if(p==0) se rompe solo if(X=="+"||X=="-") break; ?

E poi sotto, if(p==0) , perché il lotto è impostato a 1 -Lots[Total-1]=1; ?

L'indicatore è qui: https://www.mql5.com/ru/code/10962

> E se non si rompe? Bene, se qualcuno scriverà una formula senza segni +-, allora X=="+"||X=="-" non sarà presente, il ciclo si bloccherà. Qualcuno ne ha bisogno? No, è per questo che if(p==0) breack; con questa condizione il ciclo terminerà con il 100% di garanzia.

> Questo è, come valore predefinito, o quando si calcola nel caso molto specifico, quando qualcuno ha inserito la formula senza segni +-, sarà ancora 1

 
MetaQuotes Software Corp.:

Entrambi i valori sono corretti.

Nella versione doppia, a causa del valore basso (quinto posto decimale), la rappresentazione predefinita va in forma scientifica con e-005.

Se volete un output formattato, usate DoubleToString.

Grazie!

 
Konstantin Nikitin:

Perché no? Archivia la directory dei profili e poi ripristina da essa.

Intendo nel terminaleFile --> Open data directory lì si può copiare e salvare Sì?

Poi spostate il profilo salvato in profili in ProgramFiles e questo è tutto. Da profili in ProgramFiles non va al terminale per qualche motivo

Per qualche motivo non ho neanche gli indicatori in ProgramFiles
 
Janer:

Intendo nel terminaleFile --> Open data directory lì si può copiare e salvare Sì?

Poi spostate questo profilo salvato in profili in ProgramFiles e questo è tutto. Da profili in ProgramFiles non andrà al terminale per qualche motivo

Per qualche motivo i miei indicatori non sono nemmeno in ProgramFiles
 
Janer:

Intendo nel terminaleFile --> Open data directory lì si può copiare e salvare Sì?

Poi spostate quel profilo salvato in profili in ProgramFiles e questo è tutto. Da profili in ProgramFiles non va al terminale per qualche motivo

Per qualche motivo i miei indicatori non sono in ProgramFiles

Non so per quanto tempo ancora la tortureranno. Ma vedo solo che hai bisogno di un'istruzione più dettagliata: i file delle impostazioni del terminale (e sono solo i profili che stai cercando), gli indicatori e i file Expert Advisors si trovano non nella cartella con il terminale installato, ma in un altro posto (quindi non puoi vederli, e il terminale non vede quello che copi). I percorsi possono essere diversi per Win7 e Win10. Quindi, per vedere questo percorso nel terminale è necessario fare clic suFile --> Open Data Folder.

E se hai bisogno di tutto ciò che sarebbe memorizzato dove il terminale è installato, allora il terminale dovrebbe essere avviato in modalità portatile (quando si cambia la modalità di lancio il terminale porterà tutti i file).

 
Ilya Prozumentov:

Non so per quanto tempo ancora la tortureranno. Ma vedo solo che hai bisogno di istruzioni più dettagliate: i file delle impostazioni del terminale (che sono esattamente i profili che stai cercando), gli indicatori e i file Expert Advisor non si trovano nella cartella con il terminale installato, ma in un altro posto (quindi tu non li vedi, e il terminale non vede quello che copi). Per Win7 e Win10 i percorsi possono essere diversi. Quindi, per vedere questo percorso nel terminale è necessario fare clic suFile --> Open Data Folder.

E se volete che tutto sia memorizzato nello stesso posto in cui è installato il terminale, allora il terminale deve essere avviato in modalità portatile (quando cambiate la modalità di avvio il terminale porterà tutti i file).

Ilya

Quando scarico mt4 dal sito, salvo il terminale installato in una cartella separata "download

o sul mio desktop. Poi avvio il terminale e metto tutto in Program Files C drive.

E tutto ha funzionato. Ora è il nuovo Windows 7. Ho fatto tutto come al solito. Hocaricato i profili dal mio archivio nell' unità C. Terminale aperto. Non c'è niente nei profili.

Enon c'è nemmeno "MQL4 " nell'unità C.

Ieri ho trasferito tutte le cartelle dall'unità "C" del vecchio terminale a quello nuovo (ho una macchina virtuale)

Ho iniziato acaricare profili e indicatori tramite il catalogo dei dati.

Ma comunque non ho niente nel disco C. Va bene, almeno funziona attraverso il catalogo dei dati...

Grazie per la tua partecipazione e i tuoi saggi consigli))

 
Janer:

Ilya

Quando scarico mt4 dal sito, salvo il terminale installato in una cartella "download" separata

o sul desktop. Poi il terminale viene caricato e tutto va in Program Files drive C.

E tutto ha funzionato. Ora è il nuovo Windows 7. Ho fatto tutto come al solito. Hocaricato i profili dal mio archivio nell' unità C. Terminale aperto. Non c'è niente nei profili.

Enon c'è nemmeno "MQL4 " nell'unità C.

Ieri ho trasferito tutte le cartelle da "C" del vecchio terminale a quello nuovo (ho una macchina virtuale)

Ho iniziato acaricare profili e indicatori tramite il catalogo dei dati.

Ma comunque non ho niente nel disco C. Beh, almeno l'ho ottenuto attraverso il catalogo dei dati...

Grazie a tutti per la partecipazione e i buoni consigli))

In win7 e superiori c'è un sistema di controllo degli account (UAC), quindi tutti i file dell'utente sono ora collocati nelle loro sandbox. Ti ho detto subito dove trovare i miei file

Se vuoi come prima - nella cartella di installazione, esegui il terminale in modalità portatile - cerca nel forum (ricerca a destra in alto)

 
Artyom Trishkin:

Con win7 e successivi, c'è ora il Controllo dell'account utente (UAC), quindi tutti i file utente sono ora collocati nelle loro sandbox. Ti ho detto dove trovare i tuoi file

Se vuoi trovare i tuoi file come prima - nella cartella di installazione, devi eseguire il terminale in modalità portatile - cerca nel forum (ricerca in alto a destra)

Trovato, grazie.

 
Janer:

Trovato, lo farò, grazie.

Non ha molta importanza dove i vostri profili stanno attualmente lavorando/salvando. Per archiviarli per un futuro recupero è ancora necessario andare su profiles e archiviarli. A seconda di come avviate il terminale, lo farete lavorare nella home user del sistema operativo, o quando è portatile nella directory del terminale.