Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 757

 
Youri Lazurenko:

..... tutti gli ordini si chiuderanno allo stesso tempo (non c'è mai stato un problema con questo finora).

Ho scritto un avvertimento perché ho avuto un tale fallimento nella mia pratica... Una griglia di circa 20 ordini era semichiusa e il robot continuava ad aggiungere altri ordini secondo la logica incorporata. Alla fine, per quanto mi ricordo, il robot ha aggiunto un elemento di sicurezza che controllava se era rimasto qualcosa nel mercato dopo lo SL/TP.

Come si dice, chi è avvisato è avvisato. Non avevo intenzione di predicare, ho scritto solo con le migliori intenzioni.

Se vuoi un'idea, ecco la tecnica "segreta": invece di TP/SL, metti un ordine pendente in modo che quando scatta, la griglia è completamente bloccata. E poi usate CloseBy() per chiuderlo in qualsiasi momento (potete aggiungere un controllo che lo spread non sia più grande di ... ).

 
Artyom Trishkin:
Digita mql4.com nella barra degli indirizzi. Cosa si ottiene?

Beh, mi sono già pentito, quindi perché spingermi? :)


 
Youri Lazurenko:

Risponderò a lei e aIgor Zakharov allo stesso tempo.

Secondo me, è più rischioso chiudere programmaticamente - nel momento in cui si può chiudere di default, potrebbe non esserci internet, comunicazione e luce. Con TP e SL impostati in anticipo, le ragioni di cui sopra non sono significative.

"Se fissi TP e SL allo stesso prezzo, sì. Se impostiamo uno SL tenendo conto dello spread - TP+spread per l'acquisto, TP+spread per la vendita (a causa della differenza di chiusuraBid/Ask), tutti gli ordini si chiuderanno simultaneamente (ancora nessun problema con questo).

Oh Yuri... Quanto siete fuorviati. Non dimenticate che lo spread è per lo più fluttuante e per chiudere il Sell on Stop è sufficiente spostare Ask senza toccare il Bid o per chiudere il Buy spostando Bid senza toccare Ask la scusa è stata preparata in anticipo, "Questa era la situazione del mercato al momento" ...

Ma c'è una certa logica. Purtroppo per molti e soprattutto per le società di intermediazione promosse accadrà. La situazione simile l'ho osservata con i miei occhi nella vera azienda commerciale. Ho sputato sul deposito e ho guardato come incantato il grafico.

 
Alexey Viktorov:

Oh Yuri... Quanto siete fuorviati. Non dimenticate che lo spread è per lo più fluttuante e per chiudere il Sell sullo stop è sufficiente spostare Ask senza toccare il Bid o per chiudere il Buy spostando il Bid senza toccare Ask la scusa è stata preparata in anticipo, "Tale era la situazione del mercato al momento" ...

Ma c'è una certa logica. Purtroppo per molti e soprattutto per le società di intermediazione promosse accadrà. La situazione simile l'ho osservata con i miei occhi nella vera azienda commerciale. Ho sputato sul deposito e ho guardato come incantato il grafico.

Grazie per gli avvertimenti, e mi rendo conto che tutto è possibile. E riguardo allo spread fluttuante, sono d'accordo, ci sono dubbi. Ma... Se il mio EA non ha funzionato durante il giorno, non lo saprei, ho solo iniziato a lavorare in tester, devo scegliere le code prima del trading reale, ma si spera che non grandi fluttuazioni giornaliere non interferiscano.

 
Igor Zakharov:

Ho scritto un avvertimento perché ho avuto un tale fallimento nella mia pratica... Il robot aveva chiuso la metà di una griglia di circa 20 ordini, e il robot ha continuato ad aumentarla secondo la logica incorporata. Alla fine, per quanto mi ricordo, il robot ha aggiunto un elemento di sicurezza che controllava se era rimasto qualcosa nel mercato dopo lo SL/TP.

Come si dice, chi è avvisato è avvisato. Non avevo intenzione di predicare, ho scritto solo con le migliori intenzioni.

Se vuoi un'idea, ecco la tecnica "segreta": invece di TP/SL, metti un ordine pendente in modo che quando scatta, la griglia è completamente bloccata. E poi usate CloseBy() per chiuderlo in qualsiasi momento (potete aggiungere un controllo che lo spread non sia più grande di ... ).

Va bene, non lo vedo come un tutorial. parlate, condividete la vostra esperienza, semplicemente grazie.

"la griglia è diventata completamente bloccata" non è una griglia di ordini, nel suo senso letterale. Mettere fuori una griglia è cercare di imporre (o secondare) il mercato con le sue regole, che non gli interessano. Io, d'altra parte, cerco di giocare secondo le regole del mercato - c'è un segnale, apriamo, o chiudiamo, no - aspettiamo e basta. (Non faccio il furbo, esprimo solo il mio pensiero).

"è stato aggiunto un elemento di sicurezza che controlla se è rimasto qualcosa nel mercato dopo uno SL/TP". - Anch'io ho in mente qualcosa del genere.

Non sono un programmatore, sono un dilettante, scrivo EAs solo per me stesso.

Ancora una volta, grazie mille a tutti per i consigli, molto apprezzati.

 
Esiste un ambiente di sviluppo più avanzato per mql di metaeditor? C'è un modo per collegare un altro ambiente di sviluppo (non notepad)? L'unica cosa che mi manca in metaeditor ora è il collasso delle linee di codice
 
Ilya Prozumentov:
Esiste un ambiente di sviluppo più avanzato per mql di metaeditor? C'è un modo per collegare un altro ambiente di sviluppo (non notepad)? L'unica cosa che mi manca in metaeditor in questo momento è il collasso delle linee nel codice.

Ce n'è in abbondanza. NPP per esempio o VS

 

come posso fare un grafico punto per punto dei cloze?

e poi sovrapporre un cerchio di un certo raggio su ogni punto?


Ho provato con un'ellisse.

Ma queste ellissi sono un po' storte.





Ho provato con un'ellisse, ma queste ellissi sono storte.

Provo anche ad aumentare le dimensioni del grafico in verticale - l'ellisse viene distorta.

Come posso cambiare la scala del grafico in modo che l'ellisse rimanga un cerchio?

script per m1:
File:
bbbq0c2.mq4  2 kb
 
multiplicator:
come posso fare un grafico punto per punto dei cloze?

e poi sovrapporre un cerchio di un certo raggio sopra ogni punto?

Metti un cerchio più grande sopra di esso e un cerchio più piccolo sopra di esso...

 
Alexey Viktorov:

Metti un cerchio più grande e sopra di esso un cerchio più piccolo...

c'è un oggetto cerchio o solo un'ellisse?