Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 237

 
Vyacheslav Kornev:

cioè, non si può semplicemente prendere il prezzo della linea sopra la barra... Non so come calcolare l'equazione della linea retta, se possibile, scrivete come dovrebbe essere.

E, in generale, il valore non dovrebbe essere preso tra i punti, ma sopra 0 o 1 bar

Questi sono i valori che mettete nei buffer sulla barra dello zero:

ObjectMove("Trend DN-0",1,Time[st1],s1);
ObjectMove("Trend UP-0",1,Time[rt1],r1);

Rendere il buffer DRAW_ARROW

 

Perché non ci sono quotazioni su MetaQuotes per tutte le coppie di valute dal 27.05.2017 al 22.06.2017 compreso? (Questo può essere visto quando si cerca di aggiornare l'archivio tramite il menu "Strumenti" - "Archivio quote".

 
Vyacheslav Kornev:

Forse perché questo è il futuro?


Sto parlando di maggio e giugno di quest'anno. (Questo è il passato, IMHO).

 
Ivan Katsko:

Sto parlando di maggio e giugno di quest'anno. (Questo è il passato, IMHO).


È meglio che cancelli il mio commento

 
Artyom Trishkin:

Questi sono i valori che inserite nei buffer alla barra zero:

Rendere il buffer DRAW_ARROW


No, non è questo, non voglio una lettura dell'ultimo punto attraverso il quale la linea 1,0826 è tracciata

Voglio una lettura di 1,0888. cioè la linea sopra la barra 0.


 
Андрей Касторский:

Posso aiutare a scrivere un EA

Email


aiutatemi sopra, sto completando un EA e ho bisogno di una lettura di 0 barre

 
Vyacheslav Kornev:

No, non è questo, non ho bisogno di una lettura dell'ultimo punto attraverso il quale è tracciata la linea 1,0826

Voglio una lettura di 1,0888. Questa è la linea sopra la barra 0.


Specifica esattamente quale linea devi guardare - ce ne sono molte nella tua immagine.
 
Artyom Trishkin:
Specifica quale linea vuoi vedere - la tua foto ne mostra molte.

Ce ne sono due in totale.

Sul lato sinistro della finestra dei dati, la linea Up corrisponde alla linea Dn down.

Come esempio ho dato la linea Dn, dai dati disponibili si può visualizzare (come ho fatto io) solo il valore dell'ultimo punto. Ma ho bisogno del valore della linea direttamente sopra la barra

 
Vyacheslav Kornev:

Ce ne sono due in totale.

Sul lato sinistro della finestra dei dati, la linea Up corrisponde alla linea Dn down.

Come esempio ho dato la linea Dn, dai dati disponibili si può visualizzare (come ho fatto io) solo il valore dell'ultimo punto. Ma ho bisogno del valore della linea direttamente sopra la barra

Ti stai confondendo - la linea è bassa, ma il valore è sopra la barra - primo, e secondo - dov'è il punto più a sinistra di riferimento della linea? Selezionate la linea e vedrete i suoi punti.
 
Artyom Trishkin:
Vi state confondendo - la linea è più bassa, ma il valore è SOTTO la barra - uno, e due - il punto di ancoraggio più a sinistra della linea dov'è? Evidenzia la linea e vedrai i suoi punti.
Non è chiaro. Sopra il bar è in senso generale. Per la linea di fondo è sotto la barra. Il punto più a sinistra è in realtà il punto di partenza della linea.
La linea è rossa sopra, rosa sotto.