Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 233

 
Alexey Kozitsyn:
Controlla le tue impostazioni, forse hai troppe barre da visualizzare, da cui i ritardi.

OK. Puoi dirmi come ridurre il numero di barre che non vuoi?

 
Rustam Bikbulatov:

OK. Puoi dirmi come ridurre il numero di barre che non vuoi?

Service - settings - max bars in window (il valore non dovrebbe essere inferiore a 5000). Riavviate il terminale e il gioco è fatto.

 
Alexey Kozitsyn:

Service - settings - max bars in window (il valore non dovrebbe essere inferiore a 5000). Riavviate il terminale e il gioco è fatto.


Grazie! Imparato qualcosa di nuovo) Aiuta!

 
Ciao, potresti dirmi come convertire l'angolo di inclinazione da unità radianti a gradi in MQL4?
 
Nikolayanatoli4:
Salve, potreste dirmi come convertire l'angolo di inclinazione da unità radianti a gradi in MQL4?

Hai studiato geometria e stereometria a scuola. Non è un gran problema allora.

 
Victor Nikolaev:

Hai studiato geometria e stereometria a scuola. Non è un gran problema allora.

Non c'è nessun problema con la geometria. Ho pensato che ci potrebbe essere una funzione speciale incorporata.
 
Nikolayanatoli4:
Nessun problema con la geometria. Ho pensato che ci potrebbe essere una funzione speciale incorporata.

Credo che ci sia una logica. Pi=180°.

Si può ottenere tutto da esso.

 

Saluti.

Durante la compilazione, se le funzioni OrderOpen(), OrderClose(), ecc. non sono controllate, dà un avvertimento su questo. Ha senso scrivere questo controllo se gli errori vengono comunque registrati?

 
Andrey Sokolov:

Saluti.

Durante la compilazione, se le funzioni OrderOpen(), OrderClose(), ecc. non sono controllate, dà un avvertimento su questo. Ha senso scrivere questo controllo se gli errori sono già stampati nel log?

Un buon "tono" di programmazione è un programma senza errori e avvisi, tutto il resto è amatoriale.

 
Andrey Sokolov:

Saluti.

Durante la compilazione, se le funzioni OrderOpen(), OrderClose(), ecc. non sono controllate, dà un avvertimento su questo. Ha senso scrivere questo controllo se gli errori vengono comunque registrati?

Non ritirerai i soldi guadagnati dall'Expert Advisor dal giornale. Di conseguenza, il programma deve gestire gli errori per agire di conseguenza.