Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 235

 
smart_man:

Grazie!

2) Trovato informazioni che la formula è la stessa, solo alla fine ancora dividere tutto per 2, ma non so se questo è effettivamente vero

3) Prezzo di apertura della posizione, che da OrderOpenPrice() ?

5) Un'altra domanda, se qualsiasi apertura è prevista, allora prima che tutti i costi futuri dell'ordine devono essere calcolati (importo del margine, importo del profitto e della perdita, ma qui dobbiamo anche calcolare il valore del punto, controllare la disponibilità dei fondi liberi, limite in percentuale dei fondi liberi per il rischio in una volta, ho perso qualcos'altro? O c'è qualche altro modo? C'è un drawdown, deve essere calcolato anche questo?

5.1) Come si calcola il valore del punto?

5.2) Come posso verificare la disponibilità di fondi?

Faccio queste domande, perché è difficile capire da solo, c'è così tanto di specifico, come la contabilità.

Forse http://realtrader.org/ru/page/?id=50 può aiutarti. Su "è davvero così" - non lo è, il margine coperto non è sempre preso al 50%. Ogni casa di intermediazione lo imposta per ogni strumento come vuole, vedi Market Watch/ Click destro sul simbolo/ Specifica/ Hedged Margin nel terminale. Se l'indicatore non è in questa specifica, cercatelo sul sito web della società di brokeraggio. Oppure prendetelo dall'operatore MQL, non ricordo gli identificatori.

Forex Trading - Real Trade - Best Forex Broker
Forex Trading - Real Trade - Best Forex Broker
  • realtrader.org
Как рассчитать залог (margin), необходимый для поддержания открытой позиции? Формула расчета для валютных пар, где базовой валютой является USD (USDCHF, USDJPY, USDCAD) следующая: Например, если Вы открываете позицию размером в 0.3 лот по валютной паре USDCHF при плече 1:100, необходимый залог будет следующим: $100 000 x 0.3 / 100 = $300 При...
 

Come si può organizzare la ricezione di segnali in MT4 via e-mail, da gmail per esempio? C'è qualcosa di pronto?

 

Ciao!

Aiuto come trovare l'ultimo elemento di un array multidimensionale!

Ecco un array dichiarato

double Zz[][6]; // Onda Z {0_<Index line>; 1_time1; 2_price1; 3_time2; 4_price2; 5_nInc; }

è naturalmente riempito di valori da un certo codice

Ho bisogno di trovare l'ultimo elemento in esso ed elaborare l'intera matrice da esso

in direzione opposta allo zero!?


 
Игорь:

Ciao!

Aiuto come trovare l'ultimo elemento di un array multidimensionale!

Ecco un array dichiarato

double Zz[][6]; // Onda Z {0_<Index line>; 1_time1; 2_price1; 3_time2; 4_price2; 5_nInc; }

è naturalmente riempito di valori da un certo codice

Ho bisogno di trovare l'ultimo elemento in esso ed elaborare l'intera matrice da esso

in direzione opposta allo zero!?



Con la funzione ArrayRange(....,.....), trovate il numero di elementi nella dimensione specificata dell'array.

L'ultimo elemento è ArrayRange(....,.....)-1.

 
Alekseu Fedotov:

Usate la funzione ArrayRange(....,.....) per trovare il numero di elementi nella dimensione specificata dell'array.

L'ultimo elemento di ArrayRange(....,.....)-1.


Grazie mille! Approfondiamo la questione!

 

Ciao Cari consulenti esperti ... Ho un problema durante il test del mio Expert Advisor - il test funziona solo su coppie di valute contenenti USD. Non posso aprire ordini su altre coppie di valute, qualcosa del genere ho letto da qualche parte, qualche tempo fa, non ricordo dove ... Qualcuno può dirmi se è un difetto nel codice di MQL4 EA, o nelle impostazioni del tester... A proposito, cambiare la modalità della valuta di deposito nel tester non risolve il problema.

 
Yaroslav Nykula:

Ciao Cari consulenti esperti ... Ho un problema durante il test del mio Expert Advisor - il test funziona solo su coppie di valute che contengono USD. Non posso aprire ordini su altre coppie di valute, qualcosa del genere ho letto da qualche parte, qualche tempo fa, non ricordo dove ... Qualcuno può dirmi se è un difetto nel codice di MQL4 EA, o nelle impostazioni del tester... A proposito, cambiare la modalità della valuta di deposito nel tester non risolve il problema.


Il tester funziona con una coppia, si può fare 5 lì.

 
Alekseu Fedotov:

Il tester a quattro coppie funziona con una coppia, lì sei a posto per 5.


... per un "manichino" chiederò più dettagli ... Cosa intendi per "Quad tester" - MT4 tester, ho bisogno di MT5, o il tester stesso alla versione MT4 in qualche modo aggiornamento ...

 
Yaroslav Nykula:

... per i "dummies" si prega di elaborare ... cosa significa "quadruplo tester" - MT4 tester, ho bisogno di MT5?, o il tester stesso alla versione MT4 in qualche modo aggiornamento ...

Probabilmente non passa dove c'è un numero diverso di cifre dopo la virgola - o USDJPY passa?
 
-Aleks-:

È probabile che non passi dove c'è un numero diverso di cifre dopo la virgola - o USDJPY passa?

... tutte le coppie di valute in cui è presente il dollaro...