Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1845

 
Tretyakov Rostyslav #:
No, Misha, puoi mettere in pausa il trading.

Allora mostrami come, oltre a quello che ho nominato, visto che sei un esperto in materia... Ivan sta aspettando l'esempio giusto.

 
Иван Макаров #:

Per favore, aiutatemi a inserire la funzione di pausa nell'EA.

Cos'è esattamente che lei stesso non è in grado di fare?
 
Mihail Matkovskij #:

Allora mostrami come, oltre a quello che ho nominato, visto che sei un esperto in materia... Ivan sta aspettando l'esempio giusto.

input int HourPause = 2;   // Пауза в часах, "0" без паузы
datetime  Pause = 0;
//+------------------------------------------------------------------+
void OnTick()
  {
//---
   if(наступило событие для паузы) Pause=TimeCurrent()+HourPause*3600;

   if(TimeCurrent()>=Pause)
     {
      можно торговать
     }
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 
Tretyakov Rostyslav #:

Bene, questa è la pausa di cui parlavo (se stiamo parlando di lavorare con dati reali). Solo commercio non in se ma dopo il ritorno (uscita, se in pausa). Si può anche spegnere manualmente il robot nel menu (nessun problema in questo caso). E come si fa a mettere in pausa nel tester (quando è necessario mettere in pausa il tester programmaticamente)?

 
Mihail Matkovskij #:

Bene, questa è la pausa di cui parlavo (se stiamo parlando di lavorare con dati reali). Solo commercio non in se ma dopo il ritorno (uscita, se pausa). E come si fa a mettere in pausa nel tester (quando è necessario mettere in pausa il tester programmaticamente)?

Non ho idea di cosa tu stia parlando. Non l'ho mai fatto)
 
Mihail Matkovskij #:

Come si mette in pausa il tester (quando è necessario mettere in pausa il tester programmaticamente)?

Mettere in pausa ( Sleep() ) nel tester non causa alcun ritardo, lo dice nell'aiuto.

 
Tretyakov Rostyslav #:
Non ho idea di cosa intendiate. Non l'ho mai fatto)

Allora perché ti sei definito un esperto? Come se tu lo sapessi e io no. E dove? Come sempre, nessun miracolo. :) O non hai letto attentamente il mio messaggio?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Tutte le nuove domande su MQL4 e MQL5, consigli e discussioni su algoritmi e codici

Mihail Matkovskij, 2022.01.05 15:25

Nel tester, la pausa (breakpoint) è DebugBreak. Durante il trading, potete semplicemente uscire dalla funzione (retutn). Non c'è altro modo per mettere in pausa. L'unico modo è attraverso la WinAPI. Ma in questo caso, dovremo creare un clicker per il pulsante di pausa.


 
Andrey Sokolov #:

Sleep() ) nel tester non causa alcun ritardo, il testo di aiuto lo dice direttamente.

NaturalmenteSleep non funziona nel tester! Cosa c'entra?

 
Mihail Matkovskij #:

Allora perché ti sei definito un esperto?

Come se tu lo sapessi e io no. E dove? Come sempre, nessun miracolo. :) O non ha letto attentamente il mio messaggio?


Dove mi sono definito esperto?

Ho solo segnalato l'opzione dei trade in pausa

 
Tretyakov Rostyslav #:

...o è un altro attacco?

Quando scrivi "aiutami a fare" e intendi "fammi". L'ultima persona che ha fatto la stessa domanda, con un gatto sullo sfondo, è stata scortese quando ho chiesto.