Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1841

 
Mihail Matkovskij #:

Pensate che CopyRates restituisca 0,EMPTY_VALUE oDBL_MAX in un array alto? Dici sul serio? :)

Forse puoi mostrarmi un esempio in cui ciò accade?

Ho fatto tali errori. Iniziate a raccogliere attivamente le statistiche e lo farete.

Controllate SEMPRE i dati degli altri.

Sul fatto che anche il Bid, Ask può essere errato anche in questo thread ha detto. Non voglio tirar fuori il link, è lungo, ma lo era ed è stato curato

 
Ciao, un cliente ha trovato un bug nel software. Ho corretto il codice e l'ho messo nella nuova versione del software. La nuova versione sarà disponibile per il cliente senza costi aggiuntivi? Come posso inoltrare la versione corretta al cliente?
 
Oleksandr Nozemtsev #:
Ciao, un cliente ha trovato un bug nel programma. Ho corretto il codice e l'ho caricato nella nuova versione del programma. La nuova versione sarà disponibile per l'acquirente senza costi aggiuntivi? Come posso inoltrare la versione corretta all'acquirente?

Se avete appena aggiornato il prodotto. Quelli che l'hanno comprato potranno fare l'aggiornamento senza pagare. Se è pubblicato come un nuovo prodotto, ovviamente sarà disponibile solo per coloro che lo comprano/noleggiano.

 
Konstantin Nikitin #:

Se avete appena aggiornato il prodotto. Quelli che l'hanno comprato potranno fare l'aggiornamento senza pagare. Se pubblicato come un nuovo prodotto, ovviamente solo coloro che l'hanno comprato/noleggiato potranno fare l'upgrade.

Pubblicato nello stesso prodotto nella scheda "Versioni" Era la versione 1.0, è diventata 2.0. Cioè dovrebbe essere gratuito, per come la vedo io. Ok! Come faccio a ricevere gli aggiornamenti? Il cliente deve scaricare e installare la nuova versione?

 
Maxim Kuznetsov #:

Ho calpestato un tale rastrello. Iniziate a raccogliere attivamente, a contare le statistiche e lo farete.

Controllare SEMPRE i dati di altre persone/esterni.

Sul fatto che anche il Bid, Ask può essere errato anche in questo thread ha detto. Non voglio tirar fuori il link, è lungo, ma è stato curato.

Ok. Ecco una funzione da controllare:

bool arrayCheck(const double &_values[]) {
  for (int i = 0; i < (int)_values.Size(); i++)
    if (_values[i] == 0 || _values[i] == EMPTY_VALUE || _values[i] == DBL_MAX) {
      Alert("Values incorrect! File: ", __FILE__, " Line: ", __LINE__, " ", __FUNCTION__);
      return false;
    }
  return true;
}

Se riuscite a catturare almeno uno di questi casi, postate nel threadhttps://www.mql5.com/ru/forum/1111

Perché un utente ha anche scritto che nel tester dava prezzi sbagliati. Ma non ha mai dato un esempio in cui questo possa essere visto(https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page3131#comment_26786448).

Ошибки, баги, вопросы
Ошибки, баги, вопросы
  • 2010.06.02
  • www.mql5.com
Общее обсуждение: Ошибки, баги, вопросы
 
Mihail Matkovskij #:

Ho fatto così.

if(CopyLow(mSymbol,0,2,6,low)>0 && low[ArrayMinimum(low)]>CopySymb[1].low) {

Grazie a tutti!

 
Vitaly Muzichenko #:

Fatto in questo modo.

Grazie a tutti!

Chiarimento minore. ArrayMaximum può restituire -1 se fallisce. Dobbiamo ancora capire quali potrebbero essere questi casi. Scartiamo subito un array basso vuoto. E per evitare di indovinare quali altri casi potrebbero esserci, facciamo così:

int iMinLow;

if(CopyLow(mSymbol,0,2,6,low)>0 && (iMinLow = ArrayMinimum(low)) >= 0 && low[iMinLow]>CopySymb[1].low) {
 
Mihail Matkovskij #:

Un piccolo chiarimento. ArrayMaximum può restituire -1 se fallisce. Quello che resta da capire è che tipo di fallimento potrebbe essere. Rifiutiamo subito un array basso vuoto. E per evitare di indovinare cos'altro potrebbe succedere, facciamo così:

E per essere ancora più affidabile:

int iMinLow;

if(CopyLow(mSymbol,0,2,6,low)>0 && (iMinLow = ArrayMinimum(low)) >= 0 && iMinLow < (int)low.Size() && low[iMinLow]>CopySymb[1].low) {
 
Vitaly Muzichenko #:

Fatto in questo modo.

Grazie a tutti!

Perché non usare iLowest?

 
Tretyakov Rostyslav #:

Perché non usare iLowest?

Dipende da qual è il compito...