Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1707

 
Puoi suggerire una funzione? Supponiamo che ci sia un ordine aperto (non importa dove), e che sia aperto per più di 3 ore, o più di 2 giorni (in generale, impostiamo un certo tempo), allora voglio scrivere ulteriori azioni. Domanda. Come fare il conto alla rovescia del codice, per quanto tempo l'ordine è aperto. Grazie.
 
Порт-моне тв quanto tempo l'ordine è aperto. Grazie.
TimeCurrent()-OrderOpenTime()=время в секундах
 
MakarFX #:

Così semplice. Grazie.

 
C'è ancora un problema che non riesco a risolvere. Di tanto in tanto c'è un problema con il raddoppio dell'ordine. Significa che due ordini con gli stessi parametri vengono aperti allo stesso tempo invece di uno. Succede casualmente. Come possiamo superare questo? Forse c'è un ricontrollo per un'apertura o almeno possiamo chiudere la seconda usando gli stessi parametri(prezzo aperto, lotto o tempo). Grazie.
 
Порт-моне тв (prezzo aperto, lotto o tempo). Grazie.
Mostrami il codice
 
Ciao, mi sto imbattendo nella necessità di creare una sottofinestra per l'indicatore (come per lo stocastico), ma deve essere fatto programmaticamente dall'interno del codice del robot di trading. Potete per favore consigliarmi come fare.
P.S. Ho anche pensato di far funzionare un indicatore "vuoto" con proprietà indicator_separate_windows per mezzo di DLL, ma non so come implementarlo.
Sarò grato per qualsiasi aiuto.
 
Сергей Коваленко #:
Ciao, mi sto imbattendo nella necessità di creare una sottofinestra per l'indicatore (come per lo stocastico), ma deve essere fatto programmaticamente dall'interno del codice del robot di trading. Potete per favore consigliarmi come fare.
P.S. Ho anche pensato di far funzionare un indicatore "vuoto" con proprietà indicator_separate_windows per mezzo di DLL, ma non so come implementarlo.
Sarò grato per qualsiasi aiuto.
ChartApplyTemplate
 
MakarFX #:
ChartApplyTemplate
Grazie! È molto più facile di quanto pensassi ;)
 
Per favore, qualcuno sa come collegare MT4 o MT5 con PHP? Voglio che il mio robot di trading lavori sul server, richieda le quotazioni dal broker e crei/cancelli/monitori gli ordini. Il broker ha solo terminali MT4 e MT5, non ha API :) O sono stupido io e non succede affatto?
 
MakarFX #:
ChartApplyTemplate

Cosa farà?

Per esempio, non c'è nessun EA nel modello... Tutto è chiaro... l'EA non funziona...

Il modello ha un EA: l'EA è inizializzato... Il modello è applicato, una nuova copia dell'EA è caricata, l'EA è inizializzato e il modello ......... è applicato di nuovo

E continua... O mi sfugge qualcosa?