Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1700

 
MakarFX #:
tickCount conta gli scambi e se c'era più di 1 scambio nel tick, "tickCount%100" potrebbe non essere uguale a "0".

% significa il resto della divisione, se il numero è divisibile senza resto, allora è un multiplo del divisore.

se tickCount%100==0significa che il numero è un multiplo di 100, 200, 300,400...

1

 
Super_good #:
BUON POMERIGGIO ANCORA UNA VOLTA. Ho scoperto che il mio account principale DanilaMactep è stato cancellato. COME POSSO SAPERE IL MOTIVO DELLA CANCELLAZIONE E DOVE POSSO SCRIVERE UNA RICHIESTA DI REINTEGRO? HO SEMPRE COMUNICATO CON PRECISIONE E NON HO INSULTATO NESSUNO. HO SEMPRE COMUNICATO IN MODO EDUCATO E NON SONO STATO SCORTESE CON NESSUNO. NON POTREI AVER VIOLATO LE REGOLE FINANZIARIE, DATO CHE HO DEPOSITATO IL MIO CONTO NEL 2014 E NON HO FATTO ALTRE TRANSAZIONI, CIOÈ NON POTREI AVERE NESSUNA TRANSAZIONE FRAUDOLENTA.

Daniel, il tuo account è stato ripristinato. Seguire la procedura di recupero della password: https://www.mql5.com/ru/auth_forgotten

 
MakarFX #:

Non sono bravo con mql5, ma farei così

Grazie, il metodo funziona.

 
Taras Slobodyanik #:

% significa il resto della divisione, se il numero è divisibile senza resto, allora è un multiplo del divisore.

se tickCount%100==0 allora è un multiplodi 100, 200, 300, 400...


tickCount conta le compravendite

prev_tick tickCount =99;

curr_tickCount tickCount =101;

In che modo " tickCount%100" aiuta qui?

 
Taras Slobodyanik #:

due volte già scritto-riferito)

https://www.mql5.com/ru/forum/160683/page1698#comment_25500114

Grazie, il metodo funziona anche, ma funziona solo con cutoff di 100, 100 trade passati, fissare all'interno dei valori richiesti, aspettare il prossimo cutoff.

Avevo solo bisogno di lavorare nell'intervallo di 100 trade, dato che tutti i cutoff, tempi, barre, trade, ecc. nei calcoli sono irrilevanti, è già nel passato.

 
Konstantin Seredkin #:

Grazie, il metodo funziona anche, ma funziona solo per cutoff di 100, 100 trade passati, fissare all'interno dei valori richiesti, aspettare il prossimo cutoff.

Ho dovuto lavorare nell'intervallo di 100 trade, perché tutti i cutoff, tempi, barre, trade, ecc. non sono rilevanti nei calcoli, è già nel passato.

quindi è lo stesso se il valore residuo non è zero, allora è nell'intervallo di 100 )
se il valore residuo è zero, allora è un altro 100.

MakarFX #:

tickCount conta le transazioni

prev_tick tickCount =99;

curr_tickCount tickCount =101;

Come può aiutare " tickCount%100"?

se il resto non è zero, allora è 99 o 101 o qualsiasi altro valore non multiplo di 100

 
Konstantin Seredkin #:
Taras Slobodyanik #:

Tutto è molto più semplice

// Определить количество тиков по суммарному тиковому объёму баров диапазона
   long tickVolumes[];
   int tickVolumeCount=CopyTickVolume(m_symbol,PERIOD_M1,poi,poifin-1,tickVolumes);
   if(tickVolumeCount<=0)
      return;
   long tickVolumesTotal=Sum(tickVolumes);     
// Скопировать тики, нужны только совершённые сделки, нужна информаци только по Last + объём + время тика
   MqlTick ticks[];
   int tickCount=CopyTicks(m_symbol,ticks,COPY_TICKS_TRADE,poi*1000,(uint)tickVolumesTotal);
   int KillCount=tickCount%100;
// Нет тиков - нет гистограммы
   if(tickCount<=0)
     {
      return;
     }
 
Artyom Trishkin #:

Daniel, il tuo account è stato ripristinato. Seguire la procedura di recupero della password: https://www.mql5.com/ru/auth_forgotten

Grazie per il vostro aiuto - l'account è stato cancellato per errore o ho violato qualcosa?)

 
DanilaMactep #:

Grazie per l'aiuto - l'account è stato cancellato per errore o ho fatto qualcosa di sbagliato?)

Incidente
 
DanilaMactep #:
E sei di nuovo al top!)))