Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1710

 
MakarFX #:

Fatelo e non ci sarà nessun doppione.

Ok, ci proverò. Vi farò sapere il risultato.

 

Puoi dirmi come ottenere il valore

TerminalInfoString(TERMINAL_LANGUAGE)

prima di eseguire OnInit()?

Forse c'è un altro modo per scoprire la lingua dell'interfaccia prima di eseguire OnInit() .

 
MakarFX #:

Puoi dirmi come ottenere il valore

prima di eseguire OnInit()?

Forse c'è un altro modo per scoprire la lingua dell'interfaccia prima di eseguire OnInit() .

Non c'è modo, solo dentro le Funzioni. InOnInit() o dopo, ma non prima.

 
Vitaly Muzichenko #:

No, solo all'interno delle Funzioni. InOnInit() o dopo, ma non prima.

Grazie.
 
MakarFX #:

Puoi dirmi come ottenere il valore

prima di eseguire OnInit()?

Forse c'è un altro modo per scoprire la lingua dell'interfaccia prima di eseguire OnInit() .

Per il multilinguismo, si fa un'onda di massa multidimensionale, ogni dimensione ha la sua lingua.
OnInit si definisce il numero di dimensione in una variabile e lo si usa nel codice per prendere il messaggio desiderato (traduzione) dal buffer.

 
Taras Slobodyanik #:

Per il multilinguismo, si fa un'onda di massa multidimensionale, ogni dimensione ha la sua lingua.
Quando si fa l'initing, si definisce il numero di dimensione in una variabile e lo si usa nel codice per prendere il messaggio desiderato (traduzione) dal buffer.

La questione è quella di emettere i "Parametri di ingresso" nella lingua desiderata.

 
MakarFX #:

Fatelo e non ci saranno doppioni.

Purtroppo il contraccolpo rimane. L'ho appena scoperto. Hai bisogno di eliminare uno degli ordini identici in tempo aperto, lotto e prezzo aperto (gli ultimi due), rimuovi forzatamente uno di loro.

 
Порт-моне тв #:

Purtroppo il contraccolpo rimane. L'ho appena scoperto. Necessità di eliminare uno degli ordini identici in tempo di apertura, lotto e prezzo di apertura (gli ultimi due), rimuovendo forzatamente uno di essi.

È una cospirazione? Perché nessuno vuole scrivere esattamente quello che chiedo?

 
Порт-моне тв #:

È una cospirazione? Perché nessuno vuole scrivere esattamente quello che chiedo?

Quindi i sensitivi sono in vacanza)

La prima cosa da fare è controllare gli errori che possono verificarsi quando si apre un ordine.
La prima cosa da fare è controllare lo stato del mercato prima di aprire un ordine, che il trading sia permesso, che ci sia una connessione e così via.

 
Taras Slobodyanik #:

quindi i sensitivi sono in vacanza)

La prima cosa da fare è controllare gli errori che possono verificarsi quando si apre un ordine.
E prima di aprire dovresti controllare lo stato del mercato, che il trading sia permesso, che ci sia una connessione e così via.

Sto usando il tester. Non ho bisogno di sensitivi se sono un telepate. Ed è per questo che so esattamente di cosa ho bisogno. E tu stai sprecando il tuo e il mio tempo con chiacchiere senza senso.