Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1158

 
Andrey Sokolov:

Salve. Chi ha questa domanda? Io no.

Bene, dimmi perché vuoi che sia così. Dimmi anche perché ti serve - è un linguaggio simile al C, e ha una sintassi che vuoi cambiare. Perché e per cosa non è chiaro. Ma se ti fai delle domande, significa che ne hai bisogno. E perché?

 

Buon pomeriggio, per favore aiutatemi a risolvere un problema. Ho bisogno di guardare dentro le barre su TF H4 e fare dei calcoli dentro questa barra di, diciamo, tutte le barre di M15 TF. Forse dovremmo usare le barre della cornice principale (non tutte, ma tutte quelle che ci servono) nell'array (vedi l'immagine). Cioè conosciamo il tempo di formazione della barra su H4 e la durata della barra è di 4 ore, e conosciamo il numero di barre M15 dentro H4 e il tempo della loro formazione e durata. Per favore, esperto, consigliami.


 
Evgeniy Butakov:

Buon pomeriggio, per favore aiutatemi a risolvere un problema. Ho bisogno di guardare dentro le barre su TF H4 e fare dei calcoli dentro questa barra di, diciamo, tutte le barre di M15 TF. Forse dovremmo usare le barre della cornice principale (non tutte, ma tutte quelle che ci servono) nell'array (vedi l'immagine). Cioè conosciamo il tempo di formazione della barra su H4 e la durata della barra è di 4 ore, e conosciamo il numero di barre M15 dentro H4 e il tempo della loro formazione e durata. Potreste, per favore, aiutarci, esperti?


Se avete esposto il problema in questo modo, è difficile suggerire qualcosa. Di cosa avete bisogno come risultato? Ma provate a leggere nella documentazione sulla funzione Copy***, c'è la possibilità di ottenere tutti i dati di M15 nell'intervallo data/ora da e a.

 
Alexey Viktorov:

È difficile sapere cosa fare con un problema come questo. Di cosa avete bisogno come risultato? Ma provate a leggere nella documentazione sulla funzione Copy***, c'è la possibilità di ottenere tutti i dati di M15 nell'intervallo data/ora da e a.

Di conseguenza, guardando l'immagine, voglio ottenere il prezzo medio delle barre M15 all'interno della barra 1 e 2 da H4. Come calcolare la media non è il problema. Mi sono bloccato al momento di ottenere le informazioni delle barre M15 dalla candela H4.

 
Evgeniy Butakov:

Di conseguenza, guardando l'immagine, voglio ottenere il prezzo medio delle barre M15 all'interno della barra 1 e 2 da H4. Come calcolare la media non è un problema. Si è bloccato al punto di ottenere le informazioni della barra M15 dalla candela H4.

Quindi dovresti assolutamente andare alla documentazione...

CopyRates - Доступ к таймсериям и индикаторам - Справочник MQL4
CopyRates - Доступ к таймсериям и индикаторам - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
Получает в массив rates_array исторические данные структуры MqlRates указанного символа-периода в указанном количестве. Отсчет элементов от стартовой позиции ведется от настоящего к прошлому, то есть стартовая позиция, равная 0, означает текущий бар. При копировании заранее неизвестного количества данных рекомендуется в качестве приемного...
 
Alexey Viktorov:

Allora devi assolutamente andare alla documentazione...

Grazie...
 
Artyom Trishkin:

Allora dimmi perché vuoi farlo. Dimmi perché hai bisogno di farlo - è un linguaggio simile al C, e ha una sintassi che vuoi cambiare. Non è chiaro perché o per cosa. Ma se ti fai delle domande, significa che ne hai bisogno. E perché?

Perché mi piace di più, è più conveniente per me. Spero che non si arrivi a una discussione sui gusti.

Riguardo alla "c-similarità" - ci sono opinioni che se si tolgono le parentesi, la lingua non cessa di essere c-simile.

 
Andrey Sokolov:

Perché mi piace di più, sono più a mio agio così. Spero che non si arrivi a una discussione sui gusti.

Riguardo al "c-like" - ci sono opinioni che se si tolgono le parentesi, il linguaggio non smette di essere c-like.

Se ti piace, scrivilo senza parentesi.
 
Artyom Trishkin:
Se ti piace, scrivilo senza le parentesi.

È umorismo/trolling?

Un editore non capirebbe una voce del genere. La questione è come far capire ad un editore una tale voce.

 
Andrey Sokolov:

È umorismo/trolling?

Un editore non capirebbe una voce del genere. La questione è come far capire a un editore una tale voce.

Lui capirà.
Se è .
poi
Ma dovremo scrivere un'azione per condizione.
Se ci devono essere molte azioni in una condizione, allora scrivete la stessa condizione tante volte quante sono necessarie per ogni azione.
Ma senza le staffe...