Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1155

 
Дмитрий С:
Buongiorno! Come posso implementare la visualizzazione dei dati delle barre alte e basse su un grafico? E per evidenziare lo stesso colore.

Usando, per esempio, un indicatore.

 
int file=FileOpen("expert.ex4", FILE_READ|FILE_BIN);

Cercando di aprire EA in forma binaria. Restituisce -1 e l'errore 5002. È possibile aprire file di questo tipo?

 

https://www.mql5.com/ru/forum/341254#comment_16463764

Buon pomeriggio. Potete dirmi perché lo stop and take sull'ATR non funziona!

Стоп и тейк по ATR
Стоп и тейк по ATR
  • 2020.05.20
  • www.mql5.com
Добрый день. Подскажите как правильно выставлять стоп и тейк по ATR...
 
Dmitri Custurov:

Cercando di aprire EA in forma binaria. Restituisce -1 e l'errore 5002. In generale, è possibile aprire file di questo tipo?

Sì, sarà così!

Colpo4

 
So che sarà così, ma il codice restituisce un errore come ho scritto sopra. Cioè - non si apre. Il file handle restituisce -1 e l'errore 5002 - nome del file non valido. Tutti i file di testo, le immagini si aprono bene, tutti gli ex4/5 e le dll non si aprono.
 
Dmitri Custurov:
So che sarà così, ma il codice restituisce un errore come ho scritto sopra. Cioè - non si apre. Il file handle restituisce -1 e l'errore 5002 - nome del file non valido. Tutti i file di testo, le foto si aprono bene, tutti gli ex4/5 e le dll non si aprono.
Hai provato a cambiare l'estensione?
 
Valeriy Yastremskiy:
Hai provato a cambiare l'estensione?

Rimosso l'estensione - è così che funziona. Apparentemente è una sorta di protezione da parte degli sviluppatori. Non sono sicuro del perché però.

 
Dmitri Custurov:

Rimosso l'estensione - è così che funziona. Apparentemente è una sorta di protezione da parte degli sviluppatori. Non sono sicuro del perché però.

Lotta contro la decompilazione molto probabilmente.

 
Valeriy Yastremskiy:
Combattere una decompilazione è più probabile.

Per mezzo di mql ? ))

 
Dmitri Custurov:

Per mezzo di mql ? ))

Non lo so, ma di solito la politica di sicurezza include molte restrizioni))))