Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1156

 
Ricordo di aver fatto un sistema con un riavvio del terminale e di aver generato il codice vbs da un EA, ma ho dovuto farlo nel modo più difficile: prima fare un file txt e poi rinominarlo in vbs. Non ha funzionato altrimenti.
 
Dmitri Custurov:
So che sarà così, ma il codice restituisce un errore come ho scritto sopra. Cioè - non si apre. Il file handle restituisce -1 e l'errore 5002 - nome del file non valido. Tutti i file di testo, le foto si aprono bene, tutti gli ex4/5 e le dll non si aprono.

quale (tanto meno target) ex4/5 vuoi aprire ? se è catturato dal terminale (caricato/bloccato) potrebbe non uscire.

 

Ciao!

Come posso salvare l'ID del grafico in una variabile globale?

L'ID è lungo e la variabile globale è doppia.

La conversione diretta del tipo può causare un errore.

Forse c'è una soluzione dopo tutto...

Grazie in anticipo!

MT4

 
Evgeny Potapov:

Ciao!

Come posso salvare l'ID del grafico in una variabile globale?

L'ID è lungo e la variabile globale è doppia.

La conversione diretta del tipo può causare un errore.

Forse c'è una soluzione dopo tutto...

Grazie in anticipo!

MT4

double - 64 bit, long - 64 bit.... purché non si faccia aritmetica (solo salvare/recuperare), non dovrebbero esserci problemi.

Basta non convertire tramite conversione di tipo, ma bit per bit tramite unione...

 
Maxim Kuznetsov:

quale (tanto meno target) ex4/5 vuoi aprire ? se è catturato dal terminale (caricato/bloccato) potrebbe non uscire.

Il file era nella cartella Files

 
Dmitri Custurov:

Il file era nella cartella Files

e se un file a caso si chiama *.ex5, allora la stessa reazione, cioè non si apre? e i permessi sono corretti?

allora dovrebbe essere scritto nella documentazione che i file con estensione ex4/5 non possono essere aperti da FileOpen. Attenzione ai nomi dei file.

 
Ciao, ho bisogno di riprogettare un EA... Puoi aiutarmi?
Allego un EA in cui, quando i punti dati vengono raggiunti, X apre l'ordine opposto con un dato lotto (fisso). Ho bisogno di rifare - ogni prossima apertura di ordine opposto moltiplicata per un dato coefficiente...
Per esempio:
apro manualmente il primo ordine BUY 1.3710 con lotto 0.01
. Quando 10 punti scendono (cioè a 1.3700), il consulente apre un ordine SELL con lo stesso lotto 0.01 (ho bisogno che raddoppi, cioè che apra un ordine SELL con lotto 0,02)
- poi se il prezzo sale, a 1,3710 apre di nuovo un ordine BUY con lotto 0,01 (ho bisogno che raddoppi, cioè che apra un ordine BUY con lotto 0,04).
Se è possibile, chiederò di rifarlo, se non lo è, per favore informatemi.
Per favore, inviatemi l'allegato.
Grazie in anticipo
***
File:
MB22.mq4  8 kb
 
64398709 Мирослав:
Salve, ho bisogno di modificare un EA... Potete aiutarmi?
Sto aggiungendo un EA in cui l'ordine opposto con un dato lotto (fisso). Ho bisogno di rifare - ogni prossima apertura di ordine opposto moltiplicata per un dato coefficiente...
Per esempio:
apro manualmente il primo ordine BUY 1.3710 con lotto 0.01
. Quando 10 punti scendono (cioè a 1.3700), il consulente apre un ordine SELL con lo stesso lotto 0.01 (ho bisogno che raddoppi, cioè che apra un ordine SELL con lotto 0,02)
- poi se il prezzo sale, a 1,3710 apre di nuovo un ordine BUY con lotto 0,01 (ho bisogno che raddoppi, cioè che apra un ordine BUY con lotto 0,04).
Se è possibile, chiederò di rifarlo, se non lo è, per favore informatemi.
Per favore, inviatemi l'allegato.
Grazie in anticipo
***

perché guidare una zaporozhets (mt4) quando puoi guidare una ziguli (mt5) ????????????????????????????????????????

 
Saluti. Potreste dirmi se è possibile scrivere codice in mt4 e in mt5 senza le parentesi {} intorno agli operatori, quando ce ne sono diversi, come si fa in pyton?
 
Andrey Sokolov:
Saluti. Potreste dirmi se è possibile scrivere codice in mt4 e in mt5 senza le parentesi {} intorno agli operatori quando ce n'è più di uno, come si fa in pyton?

NO. Questa è la sintassi del linguaggio.