Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1022

 
ToNy_Nazarov:
Domanda completamente risolta, grazie per l'aiuto!

//--------------------------------------------------------------------
int start()
{
doppio delta = Ask-Bid;
double delta2 = 1.10059-_Point;
Comment("Bid = ", DoubleToString(Bid,5),
"\nAsk = ", DoubleToString(Ask,5),
"\nDelta = ", DoubleToString(delta,5),
"\nDelta2 = ", DoubleToString(delta2,5),
"\nPoint = ", DoubleToString(_Point,5),
"\nDigits = ", Digits);
ritorno(0);
}
//--------------------------------------------------------------------



Ottieni prima le cifre e poi usale. In questo caso invece di 5

non ci devono essere "costanti magiche" nel buon codice

Ask-Bid = Spread (+-=) 1 * _Point; // +-= a seconda dello scopo del calcolo. Perché strettamente dalla matematica è 1/2 _Punto, che è oltre il limite di applicabilità

 

Improvvisamente il conto demo MT4 che ho usato per lavorare sull'EA è stato bloccato.

Probabilmente perché esisteva da molto tempo.

Non ho potuto aprire un nuovo conto demo. Il processo si blocca quando specifico il login e la password.

Il tentativo di scaricare e installare una nuova distribuzione di MT4 ha portato ad alcuni risultati inaspettati.

Ho installato MT5, con tutti i suoi attributi e un nuovo conto demo.

L'unico problema è che tutti i miei programmi sono scritti in MQL4.

Qual è il problema con MT4, come posso installarlo e ottenere un conto demo?

 
Zlaya_budka:
in esperienza, supporto non può rispondere a tutti. ma per aggiungere al loro conto per giocare sullo scambio e conto di pagare per gli acquisti in mccommunity in rubli al tasso di banca tutto da solo sarà risolto o cosa? ecc. Mi sono già imbattuto nel fatto che la scheda di sicurezza non è affatto nella scheda del profilo ma in quella successiva, e lo stesso con le impostazioni sbagliate degli antivirus (bloccare di default i tentativi di connessione esterna in tutti i casi di incomprensione con il certificato).

esperienza. kaspersky non lascia su questo sito. nod32 lascia entrare qui e sul sito dell'intermediario ma non lascia su "account refill" (su quella pagina) anche se ha il suo proprio browser bancario, il supporto dell'intermediario consiglia di disabilitare l'antivirus (sì ora ...) poi venire all'ufficio elite a pagare e evviva lui disabilitato per frode sul posto da un dipendente in ufficio. bene evviva che =)

 
Zlaya_budka:

Ho avuto un'esperienza. kaspersky non permette l'accesso a questo sito. nod32 permette qui e sul sito dell'intermediario ma non permette su "account refill" (a quella pagina) anche se ha il suo proprio browser bancario, il supporto dell'intermediario consiglia di disattivare l'antivirus (yep giusto ...) poi vengo in ufficio a pagare ed evviva è disabilitato per frode sul posto da un dipendente in ufficio. bene evviva che =)

Quando ho pagato via PayPal al programmatore, ho visto che il tasso di cambio del dollaro èpiù di cento rubli per sterlina. Ho messo uno screencap sul mio profilo nel feedhttps://c.mql5.com/1/166/nar.jpg

0,01524 per essere esatti dollari per rublo. Quando sono passato a mcl5, il tasso di cambio è magicamente cambiato in 77 centesimi di RUR e 40 centesimi di RUR incompleti. Quando si passa a palka da mcl5 il tasso di cambio cambia magicamente da 77 ue a un 40 ue incompleto.

AYNIDHELP.......
 
Zlaya_budka:
Quando ho pagato via PayPal al programmatore, ho visto che il tasso di cambio del dollaro è più di cento rubli per sterlina. Ho messo uno screencap sul mio profilo nel feed https://c.mql5.com/1/166/nar.jpg

0,01524 dollari per rublo per essere precisi. Su palka whist in rubli e ci rublo vedere la commissione come una media di 65 per dollaro. nel forum finora non ha visto un ramo sui pagamenti. Quando si passa a palka da mcl5 il tasso di cambio cambia magicamente da 77 ue a un 40 ue incompleto.

AYNIDHELP.......

1$ : x (rubli) = 0,01524 $ : 1 rublo ---> x = 1$ / 0,01524 = 65,61679790026247 rubli

Banca Centrale della Federazione Russa - Tassi di cambio - Dollaro USA (USD)

Data Tasso di cambio Cambio

dal 20.11.2019 63.7730 +0.0188

Dal 19.11.2019 63.7542 -0.1339

dal 16.11.2019 63.8881 -0.322

dal 15.11.2019 64.2101 +0.0092


vai ancora a scuola?


Ora non lo uso, ma sembra che stick avesse una disposizione per cui i fondi addebitati erano più alti del tasso quotato per alcuni giorni e poi venivano ripristinati quando veniva effettuato l'addebito finale.

 
Igor Makanu:

1$ : x (rubli) = 0,01524 $ : 1 rublo ---> x = 1$ / 0,01524 = 65,61679790026247 rubli

vai ancora a scuola?


Non lo uso ora, ma sembra che una volta a un "palka" che l'importo dei fondi cancellati può essere riservato più del tasso specificato per alcuni giorni, poi il finale write-off tutto dovrebbe essere ripristinato, in generale, le regole di pagamento di leggere "palka"

purtroppo ti sbagli (mentre scriveva iniziato a sospettare che possono avere ragione in parte). se si conta il tasso tutto è normale, allora hai ragione, ma se si guarda lo screenshot, mi guarda (basta immaginare che si ottiene un SMS dalla banca quando la carta di credito da sua moglie) che dopo il ritiro di 30 cu di 77 al tasso di 65 rimangono incompleti 30. perché? lo screenshot mostra che il resto in rubli 1900 ree è 30 cu. quindi su 5000 ree dopo aver prelevato 30 cu rimarrà 30 cu. supponiamo che ora ho un 1910 re non il resto ma un importo addebitato e quindi sarebbe ok. ma mi scusi,so che il saldo sul conto bastone ho 5000 rubli e prelevare 30*65 1950 quindi il TOTALE dovrebbe essere 3000 e non 200. giusto? Cioè ci sono due ragioni per cui dovrei premere OK e non 1968 ma 3032.


bene, tornando al "sms dalla banca mentre la carta della moglie "come capirete se avete ottenuto una nuova carta di stipendio nella nuova banca ha preso mia moglie e poi si vede - sms saldo 200 rubli, è lei cosa, ha scritto fuori a 39800 e il saldo di 200 o, è il saldo di 200 e ha scritto fuori 39800? diciamo in realtà ha scritto fuori 200 e questo è un trasferimento così sfortunato non è fondi e parole. ma questo non è etico.



ZSY-leggendo la risposta qui sotto ho corretto, ho usato il mio ingegno e coraggio e ho scoperto per esperienza che l'assegno è 65 e non 130, e la parola equilibrio è un russo difficile nel traduttore Palka. Allo stesso tempo, ho affrontato il fatto che le TOR sono lunghe 64.000 caratteri, e ho dovuto riscriverle in notepad, che non posso copiare una TOR lunga, ma devo scriverla, che le immagini sono ammesse, ma poi spariscono e sono solo in allegato kosher, e il testo dovrebbe essere rimosso specificando l'indirizzo negli allegati. E così ho scritto il TOR e il testo due volte, perché mi è stato detto di scrivere chiaramente (!), quindi l'ho scritto come dovrebbe essere e poi come lo vedo io come utente lo stesso, naturalmente il testo è uscito simile. Ciao moderazione freelance.

 

Ecco una domanda. Per favore, aiutatemi.

Tester di strategie MQL4.

Ho prescritto nel mio Expert Advisor di iniziare il trading solo dopo le 6 del mattino ora del server e di chiudere tutte le posizioni dopo le 23:20. Il Tester ignora entrambi questi tempi. :( Penso che dovrebbe emulare il tempo. Quindi, tutto dovrebbe funzionare correttamente. Forse ho fatto un errore da qualche parte?

void OnTick()
  {
//-------------------------------------------------  
  // Мини скрипт на открытие сетки после 6 часов и закрытие ордеров после 23 часов
  if(Hour() < 6 && Minute() >= 0)
  {
  return;
  }
  if(Hour() == 23 && Minute() > 20)
  {
  for(z=OrdersTotal()-1; z>=0; z--)    // закрытие всех ордеров.
        {
         if(OrderSelect(z,SELECT_BY_POS)==true && OrderSymbol() == Symbol())
           {
            OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderClosePrice(),3,Red);
              if ( OrderCloseTime() == 0 )
                {
                OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderClosePrice(),3,clrRed);
                }
           }
        }
        for(z=OrdersTotal()-1; z>=0; z--)    // закрытие всех ордеров.
        {
         if(OrderSelect(z,SELECT_BY_POS)==true && OrderSymbol() == Symbol())
           {
            OrderDelete(OrderTicket(),Red);
              if ( OrderCloseTime() == 0 )
                {
                OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderClosePrice(),3,clrRed);
                }
           }
        }        
  }
.................
сам советник
.................

}
 
Zlaya_budka:

Purtroppo ti sbagli.

Non uso palka da 5 anni.

il venditore ti ha fatturato in $, potevi scegliere la conversione al tasso del bastone o al tasso della tua banca - era nella seconda fase del pagamento

In altre parole, se avete visto nella prima fase del pagamento l'importo fatturato dal venditore in $, allora tutte le domande sia al gesso che alla banca


Gilmor:

Quindi tutto dovrebbe funzionare correttamente. Forse hai fatto un errore da qualche parte?

if(Hour() < 6 && Minute() >= 0) return;

if(Hour() == 23 && Minute() > 20)

controllate semplicemente le condizioni sostituendo il tempo in ore e minuti, in breve, dalle 23.21 alle 23.59 funzioneranno queste condizioni, e la condizione Minute() >= 0 non ha senso, i minuti sono sempre 00-59

cerca, ho postato un commercio di tempo, ci sono stati esempi in QB

 

просто проверьте условия путем подстановки времени в часах и минутах, если кратко, то с 23.21 до 23.59 будут работать эти условия, причем условие  Minute() >= 0 не имеет смысла, минуты всегда 00-59

cerca, ho postato un commercio di tempo, c'erano esempi in QB.

Grazie. Lo cercherò anch'io.

 
Cari programmatori, potreste decodificare il codice mq4?
Spero sinceramente che risponda a questa richiesta. Grazie!