Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1027

 

Ciao, potresti dirmicome nascondere il buffer dell'indicatore quando lo installi su Meta Trader e fuori dalla finestra dei dati,ma salvare questi dati per il calcolo?



 
Yevhenii Levchenko:

Quando modifico i post, per qualche motivo vengono inseriti tutti i tipi di link oscuri (che non ho inserito - ho solo modificato i post senza link). A volte è pai-pai, a volte è qualcosa del genere:

Cos'è questo e perché si è autoinserito? È qualcosa di sbagliato con il mio computer o è normale?

GRANDE FRATELLO ho ci scompare cursore o il messaggio rimane e il cursore va sotto, il testo è lo stesso in che tipo di immagine di sfondo e devono scrivere di nuovo. una volta è venuto su finestra divertente - inserire nome utente e password. SZY palka offre di risolvere i loro problemi spegnendo l'anti-virus, e ho rubato 50 EUe che il mkl non ha ancora ricevuto. dove sono quel giorno in attesa di una risposta da quelli e non promesse al telefono (Finanza: Transazioni finanziarie limitate

Non elaborato, Iniziato: 2019.12.20 17:07, #2534472.


Beh, e questo punto - nessun browser o antivirus non sono interessati a combattere valmars come quelli che bastone pubblicità. allo stesso modo, c'è un wind-up per quanto 10k c'è un antivirus per dire 5 mila, ma avete bisogno di più software per 3 mila e solo così pulisce il disco rigido (pulisce davvero e non oops e perché non perdere un centinaio di gig? e perché loro scompaiono...) per le api contro il miele.

 
Alexey Kazmin:

Ciao, potresti dirmicome nascondere il buffer dell'indicatore quando lo installi su Meta Trader e fuori dalla finestra dei dati,ma salvare questi dati per il calcolo?



Per mql4 è sufficiente mettere

SetIndexLabel(index, "");

E questo

bool  SetIndexBuffer( 
   int                    index,         // индекс буфера 
   double                 buffer[],      // массив 
   ENUM_INDEXBUFFER_TYPE  data_type      // что будем хранить 
   );

Funziona per mql5 e dovrebbe essere controllato per mql4. Non ricordo o non ho provato a impostare il terzo parametro INDICATORE_CALCOLI

 
Alexey Kazmin:

Ciao, potresti dirmicome nascondere il buffer dell'indicatore quando lo installi su Meta Trader e dalla finestra dei dati,ma salvare questi dati per il calcolo?



Se restituisco 0 da OnCalculate, i buffer non vengono visualizzati nella finestra Data

 

Buona giornata e buongiorno a tutti.

Hanno imparato a risolvere l'errore "TestGenerator: unmatched data error volume limit 90"? Ho capito che è un buco nella storia sulla data che mostra. Come si fa ad aggirare il problema?

 
Gilmor:

Buona giornata e buongiorno a tutti.

Hanno imparato a risolvere l'errore "TestGenerator: unmatched data error volume limit 90"? Ho capito che è un buco nella storia sulla data che mostra. Come si fa ad aggirarlo?

F2
 

il mio amato bastone, mentre servidek non ha nemmeno registrato in 2 giorni la mia domanda circa l'importo mancante sul freelance

fondi non sono stati ricevuti de facto, sono rimasti a methaquest, il rifiuto dell'ultima controversia per l'importo è sorto per colpa tua, il 20/12/19 hai detto per telefono per annullare la controversia. allo stesso modo qui https://c.mql5.com/1/166/nar.jpg si scrive che il saldo di 2000 ma in realtà è l'importo delle spese e il saldo di 5000 non è 2 ma 3 mila. allo stesso modo rifiuto di ri-disputare questo articolo 170 rf, e la vostra giurisdizione è le leggi del rf e non le vostre istruzioni interne che ho firmato come documentato screenshot https://c.mql5.com/1/166/nar.jpg quindi se i fondi come scrivi ricevuti quando? notificami anche che hai informato l'altra parte del problema. per srsdtv erano in attesa con te al momento della controversia? erano, ma in un ufficio privato si dispone di una foto che prima che durante la controversia che dopo la controversia era lo stesso, così chiaramente e inequivocabilmente mi ha ingannato per la terza volta. si prega di inviare al conto postale o in LK il tempo esatto di invio e ricezione di fondi dal destinatario di 50 USD. così come un'altra violazione dei diritti dei consumatori, che invierò anche in assenza di risposta all'ufficio delle imposte, perché si nasconde l'importo della commissione per i vostri servizi? e sempre e per tutti i pagamenti. soprattutto queste commissioni si rivelò essere diversi de facto per ogni pagamento. naturalmente con un tale bouquet di nascondere le informazioni ho tutte le possibilità di recuperare 50 dollari e altri costi da voi solo per la violazione dei miei diritti civili, così come multe dallo stato (es. protezione dei consumatori). e il tribunale avrebbe dovuto inviare documenti reali e confermare che l'importo del denaro ricevuto da voi.

COME TUTTAVIA, anche in pipal a me e solo sul LK quel giorno appendere diversi saldi. tasse che davvero nascondere quanto e per che cosa. tutela dei consumatori o cosa scrivere))))


A proposito, la questione dell'affidabilità dei vostri fondi lì... lei non ha nessun documento valido, non lo ha mai avuto e non lo avrà mai.

MetaQuotes — разработчик торговых платформ для брокеров, банков, бирж и хедж-фондов
MetaQuotes — разработчик торговых платформ для брокеров, банков, бирж и хедж-фондов
  • www.metaquotes.net
Миллионы трейдеров и сотни брокеров не могут ошибаться — они выбрали MetaTrader 5 для торговли на Форексе и финансовых рынках! Узнать больше
 
Artyom Trishkin:
F2

Grazie.

 
Alexey Kazmin:

Ciao, potresti dirmicome nascondere il buffer dell'indicatore quando lo installi su Meta Trader e fuori dalla finestra dei dati,ma salvare questi dati per il calcolo?

in cinque:

#property indicator_buffers 2

#property indicator_plots 1

void OnInit()

{

SetIndexBuffer(1,Result,INDICATOR_CALCULATIONS);

}

In quattro:

#property indicator_buffers 1

void OnInit()

{

IndicatorBufers(2);

// 0й видимый, 1й нет

}
Maxim Kuznetsov:

Se viene restituito 0 da OnCalculate, i buffer non vengono visualizzati nella finestra dei dati

Per quanto ho capito, il valore di ritorno da OnCalculate() è prev_calculate per la prossima chiamata. cioè tutti i valori suogni tick verranno ricalcolati, dato che non ci sono dati sul passaggio precedente.

 
Igor Zakharov:

In un cinque:

In quattro:

Per quanto ho capito, il valore di ritorno da OnCalculate() è prev_calculate per la prossima chiamata. cioè otterrà tutti i valori ricalcolati ad ogni tick, poiché non ci sono dati sul passaggio precedente.

Lei ha frainteso. Come usare esattamente questo parametro e quanto ricalcolare dipende interamente da voi.

Citazione:

Quando si chiama la funzione, il parametro prev_calculated contiene il valore restituito da OnCalculate() durante la chiamata precedente.Questo permette algoritmi economici per il calcolo dell'indicatore personalizzato al fine di evitare calcoli ripetuti per quelle barre che non sono cambiate dalla precedente chiamata di questa funzione.

è un'opportunità, ma non un obbligo. Si può altrimenti ricordare quanto è stato contato in precedenza