Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1018

 
Oleh Fedorov:
Sì, ok. Che ne dite di"MQL4 e MetaTrader 4"? O devo andare su "Indicatori"?

anche lì non credo... non hai detto che tipo di "Bilder" hai lì, vero?

È un prodotto di nicchia e commerciale. Le domande di integrazione con esso dovrebbero essere indirizzate ai suoi autori e ai titolari della licenza.

Questo thread può essere considerato come una pubblicità su questo forum.

 
Maxim Kuznetsov:

I risultati di OrderSend, OrderDelete, OrderClose, OrderModify dovrebbero essere controllati. Queste sono solo regole di decenza elevate al rango di avvertimenti.

E gli errori "lvalue" sono i vostri errori di confronto e di assegnazione preferiti.

PS/ bene, non si impara la programmazione di MT. MT è un'applicazione dura.

Alekseu Fedotov:

Avete 2 funzioni OnTick.


L'espressione dell'operatore switch deve essere di tipo intero.

Grazie. L'ho capito. All'inizio, quando ho cliccato sul pulsante di compilazione ho ricevuto 100 errori. Ora me ne restano 4 :)

Alekseu Fedotov:

Avete 2 funzioni OnTick.

Non era affatto questo il motivo. Non avevo rimosso le funzioni OnInit e OnDeInit di default. Li ho rimossi e gli errori con OnTick sono scomparsi.

 
Maxim Kuznetsov:

anche lì non credo... non hai detto che tipo di "Bilder" hai lì, vero?

È un prodotto di nicchia e commerciale. Le domande di integrazione con esso dovrebbero essere indirizzate ai suoi autori e ai titolari della licenza.

Questo thread può essere considerato come pubblicità su questo forum.

Maxim, la mia domanda non riguarda il Costruttore :-) La mia domanda è: "Perché non funziona? Il Bilder è un caso speciale e non so nemmeno che tipo di costruttore sia... Ma il suo comportamento è strano... Alcuni indicatori funzionano, altri no. Questo è quello che voglio andare a fondo...

Comunque, grazie per l'avvertimento, farò un tentativo :-)

 
Oleh Fedorov:

Maxim, la mia domanda non riguarda il costruttore :-) Ho una domanda: "Perché non funziona"... Bilder è un caso speciale, e non so nemmeno che tipo di costruttore sia... Ma il suo comportamento è strano... Alcuni indicatori funzionano, altri no. Questo è ciò di cui voglio occuparmi...

Comunque, grazie per l'avvertimento, lo proverò :-)

https://www.mql5.com/ru/forum/327939
Как индикаторы взаимодействуют с основной средой?
Как индикаторы взаимодействуют с основной средой?
  • 2019.12.07
  • www.mql5.com
Здравствуйте! Столкнулся с такой проблемой... Заказчик добавляет индикатор в советник с помощью какого-то билдера...
 
C'è un errore del robot (modifica dello stop loss):
2019.12.07 11:56:32.915 2019.10.18 18:37:47  Super EURUSD,H1: Ошибка модификации ордера BUY (Tral, 86). Код ошибки=1

Ma nel manuale c'è scritto:

Codice

Costante

Descrizione

1

ERR_NO_RESULT

Nessun errore, ma il risultato è sconosciuto


Quanto è spaventoso questo evento? E può poi uscire di lato?
 
Yevhenii Levchenko:
C'è un errore del robot (modifica dello stop loss):

Ma nel manuale c'è scritto:

Codice

Costante

Descrizione

1

ERR_NO_RESULT

Nessun errore, ma il risultato è sconosciuto.


Quanto è grave questo evento? E può poi uscire di lato?

Questo significa che l'ordine è stato modificato con i parametri invariati.

Questo potrebbe accadere se il server della vostra società di brokeraggio si stanca di questi problemi e vieta l'autotrading sul vostro conto. Devi solo controllare la differenza di Take Stop prima di modificare un ordine e il prezzo se è un ordine in sospeso.

 
Alexey Viktorov:

Questo significa che l'ordine è stato modificato con i parametri invariati.

Questo può causare un problema se il server della società di brokeraggio si stanca di tali problemi e vieta l'autotrading nel conto. Appena prima di modificare l'ordine, dovresti controllare la differenza di take stop e, se è un ordine pendente, anche il prezzo.

Grazie, Alexey! Ora funziona bene :)
 

Ancora io. Ciao a tutti e buona giornata.

Ho fatto un po' di EA. Ho premuto il pulsante di compilazione ed era ahem... sorpreso. 100+ errori. ))) Beh, ora è finita. Ma come potete immaginare, non tutto è andato liscio. Oltre a questo ho un MT4, che è senza la possibilità di eseguire il debug sui dati storici. Per cercare gli errori, ho bisogno di controllare i dati delle variabili, come vanno sull'EA ecc. Come farlo senza dati reali. (ora sb, e un'attesa estremamente lunga per questo test su dati reali).

Ho avuto una grande idea di eseguirlo su strategy tester e con l'aiuto di "alert" scoprire il valore delle variabili richieste e quando in quale parte del codice si trova. MA!!!!!!! Strategy Tester ignora Print() e PrintFormat(), Alert(), MessageBox().

0_0 - Come emettere i dati da controllare. Che tipo di ricerca è questa.

Si prega di aiutare quale comando può emettere i dati richiesti per il test/debug.

 

Buon pomeriggio!

Quali sono le opzioni per ottenere dati di questo tipo:

Ora (UTC), Ask, Bid, AskVolume, BidVolume

2019.09.01 21:04:09.364,1,09897,1,09893,0,25,0,25


Usato

voidOnTick()
{
MqlTick last_tick;
//---
if(SymbolInfoTick(Symbol(),last_tick))
{
Print(last_tick.time,": Bid = ",last_tick.bid,
"Ask = ",last_tick.ask," Volume = ",last_tick.volume)
}
else
Print("SymbolInfoTick() failed, error = ",GetLastError());
//---

Ottenuto il tempo senza millisecondi, e Volume = 0. Naturalmente posso inventare queste cifre, ma non mi interessano ora.

La mia domanda è solo per MT4 (gli indicatori non offrono)

Grazie!

 
Gilmor:

Ancora io. Ciao a tutti e buona giornata.

Ho fatto un po' di EA. Ho premuto il pulsante di compilazione ed era ahem... sorpreso. 100+ errori. ))) Beh, ora è finita. Ma come potete immaginare, non tutto è andato liscio. Oltre a questo ho un MT4, che è senza la possibilità di eseguire il debug sui dati storici. Per cercare gli errori, ho bisogno di controllare i dati delle variabili, come vanno sull'EA ecc. Come farlo senza dati reali. (ora sb, e un'attesa estremamente lunga per questo test su dati reali).

Ho avuto una grande idea di eseguirlo su strategy tester e con l'aiuto di "alert" scoprire il valore delle variabili richieste e quando in quale parte del codice si trova. MA!!!!!!! Strategy Tester ignora Print() e PrintFormat(), Alert(), MessageBox().

0_0 - Come emettere i dati da controllare. Che tipo di ricerca è questa.

Si prega di aiutare quale comando può emettere i dati richiesti per il test/debug.

Print() in modalità visiva