Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1162

 
Artyom Trishkin:

Non importa - quasi tutto si adatta.

Grazie.

Ho dimenticato di chiedere, in quale anno MT4 è stato aggiornato allo stato attuale?

 
Valeriy Yastremskiy:

Ho dimenticato la domanda: in quale anno MT4 è stato aggiornato allo stato attuale?

qui è

Istantanea2

 
Valeriy Yastremskiy:

Ho dimenticato di chiedere, in quale anno MT4 è stato aggiornato allo stato attuale?

Verso l'inizio del 2014https://www.mql5.com/ru/articles/1387

Ma non è esatto - non ho avuto a che fare con MT4 per diversi anni

Ma gli sviluppatori hanno combinato MQL4 e MQL5 il più possibile, prima di allora MQL4 non è stato sviluppato

 

Secondo Volchansky build 1262 del 11.02.2020

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Nuova versione di MetaTrader 4 build 1260

Alexey Volchanskiy, 2020.02.18 08:06

Cosa avete in Service-Settings-Charts-Max bar nella finestra? Ho impostato il nuovo account a 65000, qui ho provato a scaricare, 65000 e scaricato, tutto è ok, build 1262 da 11.02.2020. Più di due mesi di storia.

1

2


 
Igor Makanu:

da qualche parte all'inizio del 2014https://www.mql5.com/ru/articles/1387

Ma non è esatto - non ho avuto a che fare con MT4 per diversi anni

Ma gli sviluppatori a quel tempo combinarono le lingue MQL4 e MQL5 il più possibile, prima che MQL4 non fosse sviluppato

Sì, è così. Le strutture sono apparse. Questo è un bene,) il sistema degli ordini è più facile per la mente del sistema delle posizioni.

Strano, negli articoli del 2017 vedere soluzioni attraverso funzioni in EAs multipiattaforma. Succede....))))

 
Alexsandr San:

qui


)))) Questo è esilarante)))

 
Valeriy Yastremskiy:

Domanda dimenticata, in quale anno MT4 è stato aggiornato allo stato attuale?

11 febbraio 2020. Costruire 1262.

O cosa vuoi dire? Fusione linguistica, o piuttosto convergenza? È stato molto tempo fa.

 
Artyom Trishkin:

11 febbraio 2020. Bild 1262.

O cosa vuoi dire? La fusione delle lingue, o piuttosto la convergenza? È stato molto tempo fa.

Sì, mi scuso un po' per non essermi espresso correttamente. Grazie a tutti.

 

Buon pomeriggio!

Per la seconda volta con il mio compito di calcoli all'interno della barra del telaio alto (H4) a scapito delle barre del basso. Ho capito come ottenere dati su M15 sulla barra da H4. Ma ho problemi con il seguente aspetto. Per esempio, raccolgo i dati dal TF M15 sulla terza candela H4 e di conseguenza elaboro tutte le 16 candele all'interno della terza barra. Ma come faccio ad avere altre barre su M15 oltre a quelle 16, perché saranno già dalla quarta candela su H4? Per favore guidatemi e datemi un suggerimento.

Per ottenere dati da M15 usa il seguente codice:
datetime timefromcopy = iTime(_Symbol, tf1,index); // index - бар с Н4
copied = CopyRates(_Symbol,tf1,timefromcopy,16,rates);  tf1 -  период М15
 
Evgeniy Butakov:

Buon pomeriggio!

Seconda volta con il mio compito di calcoli all'interno della barra del frame alto (H4) a scapito delle barre del basso. Ho capito come ricevere i dati su M15 sulla barra da H4. Ma a questo punto mi sono bloccato. Per esempio, raccolgo i dati dal TF M15 sulla terza candela H4 e di conseguenza elaboro tutte le 16 candele all'interno della terza barra. Ma come faccio ad avere altre barre su M15 oltre a quelle 16, perché saranno già dalla 4a candela su H4? Per favore aiutatemi, consigliatemi.

M15 usa questo codice per ottenere dati da M15:

Devi leggere la documentazione con più attenzione. Perché prendi l'indice delle barre quando c'è un'opzione per ottenere tutto ciò che vuoi su un timeframe specificato "da" e "a" il timeframe.