Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1153

 
Alexey Viktorov:

Se il vostro codice è stato decompilato, nulla vi impedisce di rimuovere la macro e non avrete problemi. Ma leggete di più sulle capacità di decompilazione. Anche se supponiamo che sia possibile, costa quanto una dozzina di EA. Ma mi sembra che questa sia una truffa. Ordina e paga la decompilazione e non vedrai mai più il sito con questa offerta.

Non proprio. L'EA comunica costantemente con il server webtramite WebRequest, e nel corpo della richiesta c'è questa cifra, che è data dalla macro. Il server web sa in anticipo qual è la cifra e controlla se corrisponde. La mia domanda è se questa macro sarà al suo posto dopo la decompilazione o la linea sarà spostata, perché se è così il numero di linea sarà diverso e il server non accetterà questa richiesta. Naturalmente so che costa molto e so che è un po' paranoico. Ma il cliente è esigente))

 
Per quanto ho capito, le macro non rimangono nel programma compilato, vengono scambiate con i loro valori prima della compilazione. Di conseguenza, l'EA compilato, così come ipoteticamente decompilato, non conterrà la macro che restituisce il numero di linea, ma il numero di linea stesso.
 

Ho appena iniziato a imparare MQL4. Sto cercando di imparare a scrivere script. Ho creato un nuovo script e ho incollato del codice da un altro script nel modello di script, ma dopo averlo compilato ottengo un errore. Ho capito che il messaggio di errore appare nella funzione MessageBox, ma non riesco a capire cosa sia.

Potete per favore dirmi cos'è questo errore e come risolverlo?

#proprietà copyright "Kishman Yuriy"

#proprietà link "kishman_us@ukr.net"

#proprietà versione "1.00"

#proprietà rigorosa

//+------------------------------------------------------------------+

//| funzione di avvio del programma script |

//+------------------------------------------------------------------+

int start()

{ // esempio 3: contare la quantità di candele "bianche", "nere" e "grigie"

int black=0;

int white=0;

int grey=0;

for(a=0;a<Bars;a++)

{

se(Close[a]>Open[a])

bianco++;

else if(Close[a]<Open[a])

nero++;

else

grigio++;

}

MessageBox("black="+black+" white="+white+" grey="+grey, "candles");

ritorno(0);

}


 
Yuriy Kishman:

Ho appena iniziato a imparare MQL4. Sto cercando di imparare a scrivere script. Ho creato un nuovo script e ho incollato del codice da un altro script nel modello di script, ma dopo averlo compilato ottengo un errore. Ho capito che il messaggio di errore appare nella funzione MessageBox, ma non riesco a capire cosa sia.

Potete per favore dirmi cos'è questo errore e come risolverlo?

#proprietà copyright "Kishman Yuriy"

#proprietà link "kishman_us@ukr.net"

#proprietà versione "1.00"

#proprietà rigorosa

//+------------------------------------------------------------------+

//| funzione di avvio del programma script |

//+------------------------------------------------------------------+

int start()

{ // esempio 3: contare la quantità di candele "bianche", "nere" e "grigie"

int nero=0;

int white=0;

int grey=0;

for(a=0;a<Bars;a++)

{

se(Close[a]>Open[a])

bianco++;

else if(Close[a]<Open[a])

nero++;

else

grigio++;

}

MessageBox("black="+black+" white="+white+" grey="+grey, "candles");

ritorno(0);

}


La variabile a non è dichiarata, in generale, si dovrebbe prestare attenzione al messaggio di errore, è in basso dove c'è la descrizione (strumenti), è anche meglio sbarazzarsi degli avvisi, magari usando (string) prima delle variabili numeriche nella funzione MessageBox

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Коды ошибок и предупреждений / Ошибки компиляции
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Коды ошибок и предупреждений / Ошибки компиляции
  • www.mql5.com
Импортируемая функция не может иметь такого параметра (нельзя передавать указатель, класс или структуру, содержащую динамический массив, указатель, класс и т.д.) Недопустимый возвращаемый тип. Например, такая ошибка будет...
 
Andrey Sokolov:

Saluti. Potete consigliarmi per favore?

È possibile impostare il colore delle linee (non delle frecce) degli ordini in mt4?

C'è un parametro in OrderCreate/Modify/Close - colore.

Potete separatamente per ognuno di loro post factum, cercare nell'elenco degli oggetti e cambiare le proprietà

se ho capito bene la domanda

 
Yuriy Kishman:

Ho appena iniziato a imparare MQL4. Sto cercando di imparare a scrivere script. Ho creato un nuovo script e ho incollato del codice da un altro script nel modello di script, ma dopo averlo compilato ottengo un errore. Ho capito che il messaggio di errore appare nella funzione MessageBox, ma non riesco a capire cosa sia.

...

grigio++;

}

MessageBox("black="+black+" white="+white+" grey="+grey, "candles");

ritorno(0);

}


MessageBox("black="+(string)black+" white="+(string)white+" grey="+(string)grey,"candles"); 

L'errore dice "Conversione del tipo da ... a ...".

 

Ho bisogno di aiuto nella ricodifica dell'indicatore per mt5 sarò molto grato a chi mi aiuterà.

Ho un accesso gratuito all'indicatorehttps://www.mql5.com/ru/code/9069 Aspetterò la vostra risposta.

3 in 1: Stoch + CCI + RSI
3 in 1: Stoch + CCI + RSI
  • www.mql5.com
Описание: Используются весьма полезные характеистики этих трех индикаторов, но в одном "флаконе". Идея проста: берется взвешенная сумма трех индикаторов: Советы: Следите за диверами; Определяйте разгон тренда, импульса; Отрегулируйте развесовку индикаторов: если, например...
 
Almat Kaldybay:

la variabile a non è dichiarata, ma in generale si dovrebbe prestare attenzione al messaggio di errore, è in fondo alla descrizione (strumenti), è anche meglio sbarazzarsi degli avvisi, magari usando (string) prima delle variabili numeriche nella funzione MessageBox

Sì, grazie per la spiegazione. Dichiarare la variabile a e mettere la stringa prima delle variabili nella funzioneMessageBox stessa.

 
Vitaly Muzichenko:

L'errore recita "Type conversion from ... to ...".

Grazie, mi ha aiutato).

 
alexsandr11:

Ho bisogno di aiuto nella ricodifica dell'indicatore per mt5 sarò molto grato a chi mi aiuterà.

Ho un accesso gratuito all'indicatorehttps://www.mql5.com/ru/code/9069 Aspetterò la vostra risposta.

Inizia a risolverlo e torna con domande e il tuo codice. Qui non lo faranno per te. Qui lo faranno.