Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 637

 
neverness:

Hai la maggior parte delle tue risposte in questo senso.

Bene, nel merito della domanda - COSA? - Niente!!!

Come impostare l'ultimo indice dell'array da disegnare?

Non vedo nella sua lodata descrizione la risposta a questa semplice domanda.

O cosa, qualsiasi array è disegnato da un dato indice iniziale - che è impostato da SetIndexDrawBegin - alla fine dell'array?


SÌ, esattamente fino alla fine dell'array. Fino alla barra corrente.

 
neverness:

Le sue dichiarazioni, come sempre, sono irresponsabili.

Per esempio, come sapete, il numero massimo di array di buffer in MT4 è 7:

#property indicator_buffers 7 // Il numero di buffer per il calcolo dell'indicatore

Non ricordo una tale limitazione in C++.

E 7 array di buffer sono quasi niente.

Cioè, non vediamo affatto il "C++ puro" in MT4.

Una tale restrizione risale a così tanto tempo fa che è già passata nella categoria "È stato tanto tempo fa e non è vero"... E non erano 7, erano 8.

Per fortuna il limite è ora di 512, se non mi sbaglio.

 
Artyom Trishkin:
Non avete idea di quanto sia semplice, il che rende queste domande ancora più ridicole.
Puoi rispondere, ma non alla persona con cui stai parlando con il tuo stile di dialogo del tipo "che deficienti sono tutti intorno solo perché non capisco".

È esattamente quello che ti ho scritto prima.

Ci dovrebbe essere un nuovo capitolo nel Manuale e Guida MT4 chiamato: "Trucchi per sviluppatori", dove si possono trovare risposte a tali domande "segrete".

 
Alexey Viktorov:

Una restrizione simile risale a così tanto tempo fa che è già passata nella categoria "È stato tanto tempo fa e non è vero"... E non erano sette, erano otto.

Per fortuna il limite è ora di 512, se non mi sbaglio.

Non lo so. Il mio traduttore non prende più di 7 array.

Forse c'è anche qualcosa di complicato da aggiungere.

Alexey Viktorov:

Sì, esattamente fino alla fine dell'array. Fino alla barra corrente.

Beh, questa è un'ovvia stronzata. Anche per un bambino è ovvio.

E se avete bisogno di arrivare al centro di un array, per esempio, cosa dovete fare?

 
neverness:

Non lo so. Il mio traduttore non prende più di 7 array.

Beh, questa è un'ovvia stronzata. Anche per un bambino è ovvio.

E se avete bisogno di andare al centro di un array, per esempio - allora cosa fare?

Allora limitati al centro. Chi lo proibisce?

 
neverness:

Non lo so. Il mio traduttore non prende più di 7 array.

Che tipo di traduttore, chi è l'autore?
Forse dovresti chiedergli dei "trucchi"?

 
Alexey Viktorov:

Quindi limitati al centro. Chi lo proibisce?

Quindi come fare questo in MT4? - Non ho trovato questa caratteristica nella descrizione della lingua.

 
Taras Slobodyanik:

Che tipo di traduttore è questo, chi è l'autore?
Non ho idea di cosa farci, ma devo chiedergli dei "trucchi".

Ho chiesto al rivenditore di trasferire il mio conto su MT5 - ma hanno rifiutato. Si è scoperto che si può solo aprire un nuovo conto MT5.

 
neverness:

Quindi come fare questo in MT4? - Non ho trovato questa caratteristica nella descrizione della lingua.

È molto facile da fare.

La variante №1 è usare il cervello.

Se non potete farlo, potete usare l'opzione 2.

Senza fare storie e senza insultare gli sviluppatori e gli utenti del forum in particolare, chiedete aiuto sul forum.

Altrimenti sarete inviati alla pagina . posta.

 
neverness:

Ho chiesto al rivenditore di trasferire il mio conto su MT5 - ma hanno rifiutato. Si è scoperto che era possibile solo aprire un nuovo conto MT5.

Esattamente. Si apre un nuovo conto e si trasferisce il denaro dal vecchio conto a quello nuovo tramite un trasferimento interno senza alcuna commissione.