Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 635

 
Valerius:

Grazie mille.

Non c'è modo di combatterlo))) . Un coglione totale e ciao ai metaquotov. MT4 è una schifezza completa che i metacaratteri non vogliono aggiustare. Come si può fare qualcosa in MT4 se non si può davvero tracciare nulla.

Quante volte mi sono detto che un programmatore scrive un programma per se stesso, non per le persone. Il programma è comprensibile solo per lui, ma non per l'utente. Non importa quanti programmi prendi, per esempio 1C, Metaeditor, Taxpayer, programmi di Sberbank, Rostelecom, ecc. Nessuno di loro è troppo complicato per una persona media per capire cosa e dove e perché.

Bisogna scavare in questo cazzo di MT4 per trovare qualcosa da qualche parte. Devi contorcerti per trovare la verità. Perché ci rendono le cose così complicate? O i programmatori sono idioti o troppo arcani.

Grazie a tutti per il vostro aiuto. Ho risolto il problema, ho dovuto girare su vari forum per trovare quello giusto. Non ho trovato la risposta qui, l'ho trovata su un altro forum. Anche se i professionisti che rispondono ai messaggi qui non sono male.

Buona fortuna a tutti!

Buona fortuna anche a te :)

Studiate la documentazione e potreste scoprire che gli epiteti sono molto diversi. Perché c'è un sacco di fango che viene versato. Molte domande vengono risolte su questo forum. Perché sprechiamo il nostro tempo con persone ingrate e arroganti? Non si sa mai... Spero che sarete più discreti la prossima volta per evitare...

 
Artyom Trishkin:

Buona giornata anche a te :)

Artem, non arrabbiarti con me, sono in servizio, ho pensato di fare una buona azione, ma come al solito: nessuna buona azione è rimasta impunita.

Amico, mi sono sentito obbligato a entrare di nuovo in questo thread, ancora una volta i geek pazzi che cercano di fare qualcosa senza imparare le basi della programmazione

 
Igor Makanu: