Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 635

 
Valerius:

Grazie mille.

Non c'è modo di combatterlo))) . Un coglione totale e ciao ai metaquotov. MT4 è una schifezza completa che i metacaratteri non vogliono aggiustare. Come si può fare qualcosa in MT4 se non si può davvero tracciare nulla.

Quante volte mi sono detto che un programmatore scrive un programma per se stesso, non per le persone. Il programma è comprensibile solo per lui, ma non per l'utente. Non importa quanti programmi prendi, per esempio 1C, Metaeditor, Taxpayer, programmi di Sberbank, Rostelecom, ecc. Nessuno di loro è troppo complicato per una persona media per capire cosa e dove e perché.

Bisogna scavare in questo cazzo di MT4 per trovare qualcosa da qualche parte. Devi contorcerti per trovare la verità. Perché ci rendono le cose così complicate? O i programmatori sono idioti o troppo arcani.

Grazie a tutti per il vostro aiuto. Ho risolto il problema, ho dovuto girare su vari forum per trovare quello giusto. Non ho trovato la risposta qui, l'ho trovata su un altro forum. Anche se i professionisti che rispondono ai messaggi qui non sono male.

Buona fortuna a tutti!

Buona fortuna anche a te :)

Studiate la documentazione e potreste scoprire che gli epiteti sono molto diversi. Perché c'è un sacco di fango che viene versato. Molte domande vengono risolte su questo forum. Perché sprechiamo il nostro tempo con persone ingrate e arroganti? Non si sa mai... Spero che sarete più discreti la prossima volta per evitare...

 
Artyom Trishkin:

Buona giornata anche a te :)

Artem, non arrabbiarti con me, sono in servizio, ho pensato di fare una buona azione, ma come al solito: nessuna buona azione è rimasta impunita.

Amico, mi sono sentito obbligato a entrare di nuovo in questo thread, ancora una volta i geek pazzi che cercano di fare qualcosa senza imparare le basi della programmazione

 
Igor Makanu:

Artem, non arrabbiarti con me, sono in servizio, qui ho pensato di fare una buona azione, ma come al solito: nessuna buona azione è rimasta impunita.

Amico, mi sono sentito obbligato a entrare di nuovo in questo thread, ancora una volta dei nerd mezzi scemi che cercano di fare qualcosa senza imparare le basi della programmazione, è un'altra cosa.

Non sono arrabbiato. Perché dovrebbe esserlo? Gli hai dato la tua risposta, ma ho avuto la sensazione che non aveva bisogno di capire, ma di fare una rapida cacca chiamata "va bene così". Il mio istinto mi dice che le persone che, dopo aver ottenuto una risposta chiara, preferiscono "... hanno dovuto cercare in diversi forum per trovare quella giusta". Ecco perché gli ho dato la risposta con un inoltro alla pagina precedente. Quindi era troppo pigro per farlo - per capire quello che gli veniva detto...

Dopo aver ottenuto una risposta qui, ha ancora speso un sacco di tempo su vari forum in cerca di una risposta alla sua domanda ha già suonato qui. E non ha dimenticato di gettare fango su tutti.

 
Artyom Trishkin:

Un altro utente è stato reso pigro e stampella. La domanda è: perché?

Perché non usare una pausa nel test se è più conveniente?

O c'è un altro modo per farlo entrare nel registro senza saltare?

Ops, Sleep non funziona nel tester.
 
Andrey Sokolov:

Perché non usare una pausa nel test se è più conveniente?

O c'è un altro modo per registrare senza saltare?

La mia comprensione è che non ha senso mettere in pausa, poiché non elimina la possibilità di saltare e ti fa perdere tempo.

 
Artyom Trishkin:

Non sono arrabbiato. Perché dovrebbe esserlo? Gli avete dato la vostra risposta, e ho sentito che non ha bisogno di capire, ma di fare una cacca veloce chiamata "così e così andrà bene". Il mio istinto mi dice che le persone che, dopo aver ottenuto una risposta chiara, preferiscono "... hanno dovuto cercare in diversi forum per trovare quella giusta". Ecco perché gli ho dato la risposta con un inoltro alla pagina precedente. Quindi era troppo pigro per farlo - per capire quello che gli veniva detto...

Dopo aver ottenuto una risposta qui, ha passato ancora molto tempo su tutti i tipi di forum alla ricerca di una risposta alla sua domanda che era già stata posta qui. E non ha dimenticato di gettare fango su tutti.

Oh, non capisco perché tutti gli "illustri utenti del forum" sono così teneri e permalosi - come i primi fiori in una foresta di primavera.

Valerio, dal mio punto di vista, è proprio qui. Se qualcosa "glitcha" con gli sviluppatori di MT4, dovrebbero mostrare questo glitch nella descrizione, con una descrizione dettagliata - perché, cosa e come?

Non dovrebbero incolpare gli utenti di MT4/MT5 per questi problemi.

Altrimenti sembra che tutte le persone siano cattive, ma solo gli sviluppatori MT4/MT5 sono "persone rispettabili".

E, anche se molti qui affermano che MT4/MT5 è un "linguaggio di programmazione" - QUESTO NON LO È!!!

Le "metacitazioni" sono ancora lontane dalla lingua! - E non si tratta solo della lingua.

In generale, l'idea stessa di combinare il linguaggio di sviluppo algoritmico e il processo di trading di Forex in un unico terminale, anche se sembra molto allettante, ma molto improbabile.

Infatti, non sarebbe più facile eseguire la solita esportazione di dati in formato testo in "file di testo esterni", come viene fatto in ForexSite, e fornire un'ulteriore elaborazione di questi file da parte dei commercianti (in qualsiasi lingua che i commercianti hanno bisogno).

Ma questo modo di risolvere il problema ovviamente non piace ai "metaquotov" - e questo è abbastanza comprensibile, perché il 99% degli sviluppi sarà inutile ai "metaquotov" così come ai "metaquotov" stessi.

E per 20 anni(!!!) i methaquotov ci hanno promesso di creare un linguaggio che i commercianti possano usare comodamente.

E DOV'È QUESTA LINGUA!!!

Per 20 anni i commercianti hanno lavorato in sicurezza senza.

È davvero colpa dei commercianti?

 
neverness:

Oh, non capisco perché tutti i "rispettati utenti del forum" sono così teneri e permalosi - come i primi fiori in una foresta primaverile.

Valerio, dal mio punto di vista, è proprio qui. Se qualcosa "glitcha" con gli sviluppatori di MT4, dovrebbero mostrare questo glitch nella descrizione, con una descrizione dettagliata - perché, cosa e come?

Non dovrebbero incolpare gli utenti di MT4/MT5 per questi problemi.

Altrimenti sembra che tutte le persone siano cattive, ma solo gli sviluppatori MT4/MT5 sono "persone rispettabili".

E, anche se molti qui affermano che MT4/MT5 è un "linguaggio di programmazione" - QUESTO NON LO È!!!

Le "metacitazioni" sono ancora lontane dalla lingua! - E non si tratta solo della lingua.

In generale, l'idea stessa di combinare il linguaggio di sviluppo algoritmico e il processo di trading sul Forex in un unico terminale, anche se sembra molto allettante, ma molto improbabile.

In effetti, non sarebbe più facile eseguire la solita esportazione di dati in formato testo in "file di testo esterni", come viene fatto in ForexSite, e fornire un'ulteriore elaborazione di questi file da parte dei commercianti (in qualsiasi lingua che i commercianti hanno bisogno).

Ma questo modo di risolvere il problema ovviamente non è di gradimento dei "metaquotov" - e questo è abbastanza comprensibile, perché il 99% degli sviluppi sarà inutile ai "metaquotov" così come ai "metaquotov" stessi.

E per 20 anni(!!!) i methaquotov ci hanno promesso di creare un linguaggio che i commercianti possano usare comodamente.

E DOV'È QUESTA LINGUA!!!

Per 20 anni i commercianti hanno lavorato in sicurezza senza.

È davvero colpa dei commercianti?

È sempre difficile lavorare con i nuovi arrivati. Soprattutto i nuovi arrivati pigri, testardi e arroganti.
Il forum ha una risposta a quasi tutte le domande. In particolare sul comportamento di Print() nel terminale nel tester.
Ma la propria pigrizia, testardaggine e mancanza di conoscenza è molto più facile da imputare agli sviluppatori con un post arrabbiato che digitare una richiesta nel motore di ricerca del forum - non si mostrerà, ma si otterrà solo una risposta che distrugge la propria grandezza.
 
Artyom Trishkin:

Tutto sommato, non capite la ragione e vi attaccate alla vostra opinione. Bene, inserite Sleep() in tutti i vostri codici

Dovremmo aggiungere un altro operatore a tutti i codici MT4/MT5 - è l'operatore Gluuuuk()!

 
neverness:

Un altro operatore da aggiungere a tutti i codici MT4/MT5 è l'operatore Gluuuuk()!

Mi dispiace.
 
Artyom Trishkin:
È sempre difficile lavorare con i nuovi arrivati. Soprattutto i neofiti pigri, testardi e arroganti.
Il forum ha una risposta a quasi tutte le domande. In particolare - sul comportamento di Print() nel tester.
Ma la propria pigrizia, testardaggine e ignoranza è molto più facile da spostare con un post arrabbiato agli sviluppatori che digitare una domanda nel forum del motore di ricerca - qui non si mostra, ma si ottiene solo una risposta, distruggendo la propria grandezza.

Oh, come ti capisco.

Tutti i commercianti sono così pigri e testardi che non possono andare oltre. E anche con un atteggiamento.

Ma non tutti questi commercianti "testardi" hanno un'idea così "brillante" che per il corretto funzionamento dell'operatore di loop bisogna inserire in questo loop l'operatore Sleep(123), che, come si scopre, non funziona in tutti i casi.

Cosa devono essere gli sviluppatori del linguaggio MT4/MT5 per pensare a un tale "trucco"?

Penso che dovresti inserire un nuovo capitolo nel motore di ricerca sotto il nome "Trucchi degli sviluppatori".