Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 355

 

È possibile aggiungere un secondo asse di coordinate dell'asse Y in una finestra dell'indicatore? Per esempio, voglio aggiungere un istogramma con diversi valori di unità.

 
Nauris Zukas:

È possibile aggiungere un secondo asse di coordinate dell'asse Y in una finestra dell'indicatore? Per esempio, voglio aggiungere un istogramma con diversi valori di unità.

L'unica via d'uscita è scalare i dati del secondo indicatore per adattarli alla finestra
 
Мазай:
L'unica via d'uscita è scalare i dati del secondo indicatore per adattarli alla finestra

Grazie, lascerò questa opzione se non funziona altrimenti. Sto cercando di trovare un modo per aggiungere una finestra separata per questo istogramma, ma non ho ancora trovato alcuna informazione. Forse non si può aggiungere una seconda finestra in un indicatore?

 
Nauris Zukas:

Posso aggiungere un secondo asse Y in una finestra dell'indicatore? Per esempio voglio aggiungere un istogramma con altri valori di unità.

Vorrei che ci fosse un DRAW_HISTOGRAM2 in mql4

Posso usare valori sopra e sotto lo zero?

 
Alexey Viktorov:

Dobbiamo usare valori sopra e sotto lo zero?

Grazie, ma allora dovresti anche scalare i dati (se ho capito bene). Sembra che scalare i dati sia l'unica soluzione.

 
Мазай:
L'unica via d'uscita è scalare i dati del secondo indicatore per adattarli alla finestra

Probabilmente lo farò e disegnerò solo il valore esatto che volevo vedere su ogni grafico a barre con ObjectCreate.

 
Perché IsTradeAllowed() sarebbe 0 se il pulsante di compravendita è abilitato e gli ordini manuali sono piazzati anche sulla demo?
 
Andrei:
Perché IsTradeAllowed() può essere 0 se il pulsante di compravendita è abilitato e gli ordini manuali sono piazzati anche sulla demo?

F7 -"Permettere all'EA di commerciare"

 

Intende dire che permette il trading automatico? Questo è anche abilitato...

 
Andrei:

Intende dire che permette il trading automatico? Anche questo è abilitato...

Bene, allora il broker non permette l'auto-trading per il tuo conto, dato che hai tutto abilitato e l'EA non apre posizioni o piazza ordini.

Cosa mostra il log quando l'EA cerca di inviare una richiesta di trading al server?