Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 348

 
Sergey Likho:

Sul mercato, i prodotti a pagamento sono criptati. Qui ha senso.

Ho copiato la cartella MQL4 su un altro computer e ho scoperto che anche i prodotti gratuiti sembrano essere criptati. Non può essere lanciato sul nuovo PC. Perché è così?


Prodotti gratuiti, da dove e verso dove?

P.S. Non ho bisogno di nominare i prodotti. Da dove vengono i prodotti?

 
Sergey Likho:

Sul mercato, i prodotti a pagamento sono criptati. Qui ha senso.

Ho copiato la cartella MQL4 su un altro computer e ho scoperto che anche i prodotti gratuiti sembrano essere criptati. Non può essere lanciato sul nuovo PC. Perché l'ha fatto?

È una buona soluzione. Io farei lo stesso per almeno due motivi:

- Protezione aggiuntiva contro la decompilazione. Se succede che i prodotti del mercato possono essere decompilati, difficilmente sarà un bene per la reputazione dell'azienda. Anche se sono prodotti gratuiti. I programmatori che fanno versioni gratuite di prodotti con funzionalità leggermente limitate per promuovere le versioni a pagamento, penso, non si preoccupano nemmeno della protezione aggiuntiva per le versioni gratuite.

- In modo che le copie dei prodotti gratuiti non vengano distribuite in tutta Internet (compresi i prodotti a pagamento da parte di alcune persone intraprendenti e senza sprecare risorse, per esempio sul lavoro di moderatori e traduttori nel mercato) e che gli utenti vadano solo al sito web dell'azienda (nel mercato) per scaricare i prodotti gratuiti e non vengano distribuiti in tutta Internet. Questo include la pubblicità (dell'azienda e dei suoi servizi in generale, compresi altri prodotti già pagati) e le statistiche e molto altro.

 
Ragazzi. Aiuta se sai cosa sta succedendo. Questa funzione rileva i valori minimi e massimi di una candela per un certo periodo.
   for(i=pos; i<rates_total && !IsStopped(); i++)
     {
      double dmin=1000000.0;
      double dmax=-1000000.0;
      for(k=i-InpKPeriod+1; k<=i; k++)
        {
         if(dmin>low[k])
            dmin=low[k];
         if(dmax<high[k])
            dmax=high[k];
        }
      ExtLowesBuffer[i]=dmin;
      ExtHighesBuffer[i]=dmax;
     }
Posso cambiarlo per calcolare i valori minimi e massimi di MA per questo periodo? Per esempio iMA(NULL,60,24,0,1,0,0)
 
Rustam Bikbulatov:
Ragazzi. Per favore aiutatemi, se sapete cosa intendo. Questa funzione determina i valori minimi e massimi della candela per un certo periodo. Per esempio iMA(NULL,60,24,0,1,0,0)

Usare iMA() invece di low[k] e high[k] dove l'ultimo parametro dovrebbe essere k

 
Artyom Trishkin:

Usare iMA() invece di low[k] e high[k], dove l'ultimo parametro dovrebbe essere k


Ho già provato diverse volte) l'indicatore non mostra ciò di cui ho bisogno.

 
Rustam Bikbulatov:

Già provato e più volte) l'indicatore non mostra nulla a tutti. pensato qualcun altro sapeva

Non mostri quello che hai provato...

 
Artyom Trishkin:

Non mostri quello che hai provato...

Giusto?
   for(i=pos; i<rates_total && !IsStopped(); i++)
     {
      double dmin=1000000.0;
      double dmax=-1000000.0;
      for(k=i-InpKPeriod+1; k<=i; k++)
        {
         if(dmin>iMA(NULL,1,60,0,1,0,k))
            dmin=iMA(NULL,1,60,0,1,0,k);
         if(dmax<iMA(NULL,1,60,0,1,0,k))
            dmax=iMA(NULL,1,60,0,1,0,k);
        }
      ExtLowesBuffer[i]=dmin;
      ExtHighesBuffer[i]=dmax;
     }
 
Rustam Bikbulatov:
Come questo?

Che ne dite di questo?

for(i=pos; i<rates_total && !IsStopped(); i++)
     {
      double dmin=DBL_MAX, dmax=0;
      for(k=i-InpKPeriod+1; k<=i; k++)
        {
         double ima=iMA(Symbol(),PERIOD_CURRENT,60,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,k);
         if(ima<dmin) dmin=ima;
         if(dmax>ima) dmax=ima;
        }
      ExtLowesBuffer[i]=dmin;
      ExtHighesBuffer[i]=dmax;
     }
 
Artyom Trishkin:

Che ne dite di questo?


Non ho provato in questo modo)

 
Artyom Trishkin:

Che ne dite di questo?


Ancora non è lo stesso sull'indicatore(((( grazie lo stesso. Continuerò a cercarlo(