Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 359

 
YarTrade: Il codice risulta essere questo:
   V1 = (iVolume(NULL, 0, 0) - Volume1)
   Buf_1[0]= (V1 + V2);

Errore di compilazione: 'Buf_1' - atteso qualche operatore

prima di questa parola o alla fine della riga precedente si dovrebbe ;

 
STARIJ:

È prima di questa parola o alla fine della riga precedente dovrebbe ;

Grazie, mi mancava.

Appare qualche nota oscura: possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo

Per favore, ditemi, cosa significa?

 
YarTrade: nota: possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo

iVolume tipo long valore massimo 9 223 372 036 854 775 807 è assegnato alla variabile int valore massimo 2 147 483 647. Possibile perdita di dati

 
STARIJ:

iVolume tipo long valore massimo 9 223 372 036 854 775 807 è assegnato alla variabile int valore massimo 2 147 483 647. Possibile perdita di dati


Grazie. Ci lavorerò. Per qualche motivo non ho letto nulla sul tipo lungo nel libro di testo.

 
YarTrade:

Buon pomeriggio.

Ho molto bisogno del vostro aiuto. Sto cercando di descrivere la seguente logica per l'indicatore: se un tick è positivo (bid-bid1), allora il volume di questo tick viene aggiunto al volume accumulato di tutti i tick positivi per questa barra. I volumi per le zecche negative vengono aggiunti separatamente. Viene disegnato un istogramma in cui la quantità di operazioni con tick positivi è aumentata e la quantità di operazioni negative è diminuita per ogni barra del timeframe selezionato.

Ecco come funziona il mio codice:

Tuttavia, contiene errori di compilazione:
'Buf_1' - qualche operatore atteso VolumeCounter.mq4

Qualcosa che non capisco affatto.


Avete bisogno di un tale indicatore?
TicksVolume
TicksVolume
  • voti: 31
  • 2015.12.11
  • Alexey Viktorov
  • www.mql5.com
Индикатор показывает изменение цены в пунктах и сколько раз за период произошло изменение в течение выбранного периода, к сожалению только от момента запуска до момента остановки. Входящих параметров не имеет. Возможно использование для определения скорости и/или ускорения изменения цены. На скрине видно, что Volume равно 44, индикатор...
 
Signori, è corretto supporre che iVolume restituisca il volume degli scambi effettuati per tick?
 
Alexey Viktorov:
È questo il tipo di indicatore di cui avete bisogno?

Mi sto allenando a scrivere indicatori. Finora sto cercando di scriverli senza alcun beneficio commerciale, solo per il gusto di scriverli.

 
YarTrade:
Signori, ho capito bene che iVolume restituisce il volume degli scambi effettuati per tick?

https://docs.mql4.com/ru/series/ivolume

 

Questo è quello che ho letto. Volevo essere sicuro di aver capito bene ciò che era scritto.

Signori, ho capito bene che iVolume restituisce il volume degli scambi effettuati per tick?

 
YarTrade:

Questo è quello che ho letto. Volevo essere sicuro di aver capito bene ciò che era scritto.

Signori, ho capito bene che iVolume restituisce il volume degli scambi effettuati per tick?

leggilo di nuovo :-)"Restituisce il valore del volume di tick della barra (specificata dal parametro shift) del grafico corrispondente"