Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 293

 
danil77783:

Di nuovo, mi dispiace, davvero non sapevo di averne uno, ma quanto può costare comunque? E non sai chi l'ha progettato?

Come potrei sapere quanto valeva prima che fosse violato? Hai decompilato del codice - è improbabile che contenga i dettagli dell'autore.

 
Alexey Viktorov:

Questa è proprio una scappatoia. Prima rubi il codice protetto, lo decompili, lo scompatti, lo compili e chiedi di scrivere un EA usando questo indicatore... Tutto è legale, MOLTO.

La cosa peggiore di queste storie è che tutti sperano che se l'indicatore è stato pagato, significa che è utile... Ma no. Il numero di indicatori utili è così piccolo che è molto difficile trovarli. E di regola si trovano nelle loro stesse teste. Poi li scrivono o ordinano la loro prestazione nel servizio freelance. Può succedere che l'esecutore cominci a provare a fare trading usando un tale indicatore e non funzioni, di regola...


Non voglio rubare niente a nessuno, la situazione è sgradevole. Non conosco le regole del forum, ho sbagliato, mi scuso.

 
Alexey Viktorov:

Artem, ho visto l'indicatore decompilato da CodeBase. Come l'autore di questo indicatore era indignato che il suo codice era stato decifrato... è impossibile da raccontare.

Questi sono gli "orrori della nostra città" :)))

Qualcuno ha anche fatto un po' di soldi per averlo hackerato...

 
danil77783:

Di nuovo, mi dispiace, davvero non sapevo di averne uno, ma quanto può costare comunque? E non sai chi l'ha sviluppato?

Potrebbe non essere stato pagato. Stile di programmazione, non tutti vogliono pubblicizzare il loro lavoro. Ecco perché non sempre pubblicano il codice open source. Inoltre, potresti averla ricevuta sotto un nome diverso. Quindi, è molto difficile trovare l'autore.

 

Ciao!!! Altro aiuto per una condizione con l'indicatore Momentum standard?
Ho bisogno di un segnale per comprare quando la linea della curva è diretta verso l'alto e vendere quando la linea della curva è diretta verso il basso....
Grazie in anticipo.....

 

Cari signori.

Come posso contattare il servicdesk?

 
buyanov:

Cari signori.

Come posso contattare il servicdesk?


Nel tuo profilo o tramite un link:

https://www.mql5.com/ru/contact

Свяжитесь с нами
Свяжитесь с нами
  • www.mql5.com
Напишите сообщение в службу технической поддержки или администратору сайта
 
//---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  void OnTick()
 { 
 //********************************* 

  Alert("beg OnTick");

   FastMA=NormalizeDouble(iMA(NULL,0,Period_FastMA,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,1),Digits());//Period_FastMA=4
   SlowMA=NormalizeDouble(iMA(NULL,0,Period_SlowMA,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,1),Digits());//Period_SlowMA=8
   
   GetNext(NextTick);
   Alert(NextTick);
   Alert("NextTick=",NextTick);
   
   Delta=NormalizeDouble(FastMA-SlowMA,Digits());
   
   Alert(Delta,Digits()));
   Alert("FastMA=",DoubleToStr(FastMA)),Digits(),"SlowMA=",DoubleToStr(SlowMA,Digits()),"Delta=",DoubleToStr(Delta,Digits());
   Alert("end OnTick()"); 
  } // ("end OnTick()"


prima dell'inizio del segmento

"somma echrested"

cosa significa?

cosa fare?

 
buyanov:
//---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
void OnTick()
{
//*********************************
Alert("beg OnTick");
FastMA=NormalizeDouble(iMA(NULL,0,Period_FastMA,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,1),Digits());//Period_FastMA=4
SlowMA=NormalizeDouble(iMA(NULL,0,Period_SlowMA,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,1),Digits());//Period_SlowMA=8
GetNext(NextTick);
Alert(NextTick);
Alert("NextTick=",NextTick);
Delta=NormalizeDouble(FastMA-SlowMA,Digits());
Alert(Delta,Digits());
Alert("FastMA=",DoubleToStr(FastMA),Digits(), "SlowMA=",DoubleToStr(SlowMA,Digits()), "Delta=",DoubleToStr(Delta,Digits())
Alert("fine OnTick()");
} // ("fine OnTick()".
il messaggio indica la linea e i numeri di posizione in cui il compilatore pensa che la virgola debba essere messa. Molto probabilmente la linea sopra
 

Amici, ho bisogno di un consiglio... pls.

Sto tracciando una linea dall'ultima barra al livello "bianco" che voglio. Il livello "bianco" è posto dall'inizio di una sessione di trading(00:01) alla sua chiusura (23:59). Come posso forzare questa linea a non disegnare dritto verso il basso, ma alla fine del giorno (23:59), cioè alla fine della linea "bianca"? C'è un modo per sistemareBuffer1[1]... o sto pasticciando con i buffer per niente...

Grazie.


double     Buffer1[];
              SetIndexBuffer(0,Buffer1);
              SetIndexStyle(0,DRAW_LINE,2,0,Blue);
               Buffer1[0]=High[0];
               Buffer1[1]=white;