Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 291

 
Alexey Viktorov:

Vitaly, è stato detto di INDICATOR_CALCULATIONS guardare... Non significa che funzioni di sicuro. E poi è stato detto.

Controllato!!!


Un'altra opzione.

E tutto questo su zero bar...

Sì, ha funzionato davvero.

Grazie per il vostro tempo!

 
Vitaly Muzichenko:

Sì, ha funzionato davvero.

Grazie per il vostro tempo!

Usalo, non è un peccato. :))
 
Alexey Viktorov:
Usalo, non è un peccato. :))

C'è un modo per farli uscire da qui? 4 и 5


 
Vitaly Muzichenko:

C'è un modo per farli uscire da qui? 4 и 5


E poi assegnarli a INDICATOR_CALCULATIONS.

#property indicator_buffers 4
   SetIndexBuffer(4, buf4, INDICATOR_CALCULATIONS);
   SetIndexBuffer(5, buf5, INDICATOR_CALCULATIONS);

Questo è controllato, funziona anche.


E ancora, come ultima risorsa

#property indicator_buffers 4

e in OnInit()

   IndicatorBuffers(6);

È un vecchio trucco.

 
Alexey Viktorov:

Quindi assegnateli all'INDICATORE_CALCOLI

Questo è controllato, funziona anche.


E ancora, come ultima risorsa

e in OnInit()

Questi sono vecchi trucchi.

Grazie mille!

L'opzione #2 ha funzionato bene.

 
Vitaly Muzichenko:

Grazie mille!

L'opzione due ha funzionato bene.

Sì, e anche il primo funziona. Mi sono appena ricordato in quale indicatore potrei applicarlo, l'ho cercato... Sì, c'è scritto così.

Devono averlo rimosso dalla documentazione di mql4, apparentemente a causa dell'assenza di INDICATOR_COLOR_INDEX tutti insieme, senza capirlo.

 
Alexey Viktorov:

Sì e il primo funziona. Mi sono appena ricordato in quale indicatore potrei applicarlo, l'ho cercato... È scritto lì.

Potrebbero averlo rimosso dalla documentazione di mql4, apparentemente a causa dell'assenza di INDICATOR_COLOR_INDEX tutto in una volta.

È possibile disegnare una linea a due colori usando un solo buffer invece di due?

  SetIndexStyle(2,DRAW_LINE);
  SetIndexBuffer(2,BufW_Up);

  SetIndexStyle(3,DRAW_LINE);
  SetIndexBuffer(3,BufW_Dn);

Ho provato DRAW_COLOR_LINE, ma non funziona in 4, o forse lo sto facendo male.

 
Vitaly Muzichenko:

C'è un modo per disegnare una linea a due colori usando un solo buffer piuttosto che due, al momento è così:

Ho provato DRAW_COLOR_LINE, ma non funziona in 4, o forse lo sto facendo male.

No, non lo faranno mai in mql4. Ma anche mql5 usa 2 buffer per una linea colorata. Un buffer di dati e un buffer di colore. L'unica differenza è che in mql4 con tutte le modifiche, entrambi i buffer sono riempiti alla barra di transizione del colore. Ma mql5 ha un altro problema, il buffer INDICATOR_COLOR_INDEX non è disponibile per iCustom(). O ho cercato di fare qualcosa di sbagliato...

 
Alexey Viktorov:

No, mql4 non lo farà mai. Ma anche mql5 usa 2 buffer per una linea colorata. Un buffer di dati e un buffer di colore. L'unica differenza è che in mql4, con tutte le modifiche, entrambi i buffer sono riempiti alla barra di transizione del colore. Ma mql5 ha un altro problema, il buffer INDICATOR_COLOR_INDEX non è disponibile per iCustom(). O ho cercato di fare qualcosa di sbagliato...

Capisco, quindi lo lascerò così com'è nella quarta. Scriverò un buffer in meno tra cinque.

Grazie!

 
Alexey Viktorov:

Ma mql5 ha un altro problema, il buffer INDICATOR_COLOR_INDEX non è disponibile per iCustom(). O ho cercato di fare qualcosa di sbagliato...

Tutto era disponibile, per quanto mi ricordo.