Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 288

 
Vitaly Muzichenko: Non è servito, mostra ancora i numeri nell'angolo

I numeri sono un oggetto Label?

 
danil77783 Buon pomeriggio. La domanda è la seguente - come prescrivere condizioniOrderSend per l'indicatore TrendDirction (sistema di trading "Bourgeois")

Molto probabilmente è vietato su questo sito DECOMPIL. rimuovilo urgentemente, verrai bannato.

 
STARIJ:

Le cifre sono un oggetto Label?

No, è questo:


 
Vitaly Muzichenko: No, è questo:

Trovato in uno

short_name="CCI("+IntegerToString(InpCCIPeriod)+")";
IndicatoreNomeCorto(nome_corto);
Correggere come segue

IndicatoreNomeCorto("CCI");

per farlo sparire apparentemente

IndicatoreNomeCorto("");

 
STARIJ:

Trovato in uno

short_name="CCI("+IntegerToString(InpCCIPeriod)+")";
IndicatoreNomeCorto(nome_corto);
Correggere come segue

IndicatoreNomeCorto("CCI");

per farlo sparire apparentemente

IndicatoreNomeCorto("");

Non scompare per qualche motivo)

 
STARIJ:

È molto probabilmente un DECOMPIL vietato su questo sito. rimuovilo immediatamente, sarai bannato.

Ho cancellato il post, ma non l'ho vietato. Vedremo come si renderà conto del suo errore dopo.
 
STARIJ:

Trovato in uno

short_name="CCI("+IntegerToString(InpCCIPeriod)+")";
IndicatoreNomeCorto(nome_corto);
Correggere come segue

IndicatoreNomeCorto("CCI");

per farlo sparire apparentemente

IndicatoreNomeCorto("");

Scompare solo se non riempio il buffer dell'indicatore zero "ExtBuffer[i]", ma non è la via d'uscita - ho bisogno di riempirlo.

P.S. Non c'è modo di rimuovere l'iscrizione?

 
Vitaly Muzichenko:

Scompare solo se non riempio il buffer zero dell'indicatore "ExtBuffer[i]", ma questa non è un'opzione - ho bisogno di riempirlo.

P.S. Non c'è modo di rimuovere l'iscrizione?

Potete provare a restituire 0 da OnCalculate e trasferire l'ultima barra calcolata attraverso una variabile statica.

In idea, in questo caso, i valori dei buffer non dovrebbero entrare in "Data Window" (come se restituendo 0, si sta dicendo che o tutto viene sempre ricalcolato, o i valori specifici non hanno senso, sono solo per l'immagine) e per visualizzare qualsiasi figura nell'angolo superiore sinistro, il terminale semplicemente non ha diritto (altrimenti è un bug).

non ho controllato... è così, facendo riferimento alla documentazione

 
Maxim Kuznetsov:

Potete provare a restituire 0 da OnCalculate e passare l'ultima barra calcolata attraverso una variabile statica.

In teoria, in questo caso i valori dei buffer non dovrebbero arrivare alla "Finestra dei dati" (come se restituendo 0, si sta dicendo che o tutto viene sempre ricalcolato, o i valori specifici non hanno senso, sono solo per l'immagine) e visualizzare qualsiasi cifra nel terminale in alto a sinistra non ha proprio diritto (altrimenti è un bug).

non ha controllato... è solo una questione di ricordare la documentazione

Sostituiti con un normale array, non hanno bisogno di essere visualizzati comunque, sono usati per i calcoli intermedi.

 
STARIJ:

È molto probabilmente un DECOMPIL vietato su questo sito. rimuovilo immediatamente, sarai bannato.


Mi dispiace, non capisco bene. Per quale motivo è vietato? E non si può automatizzare l'indicatore?