Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 238

 
Vyacheslav Kornev:
Cosa c'è da non capire qui. Sopra il bar è in senso generale. Per la linea di fondo, è sotto la barra. Il punto più a sinistra è in realtà il punto di partenza della linea.
La linea è rossa in alto, rosa in basso.

I dettagli sono importanti.
Domanda sbagliata - dov'è il punto giusto?
 
Artyom Trishkin:
I dettagli sono importanti.
Domanda sbagliata - dov'è il punto giusto?
Bene, è mostrato nella finestra dei dati. Camminare sulla linea. È al minimo del penultimo. Questo è il valore che ho potuto prendere
 
Vyacheslav Kornev:
Bene, è mostrato nella finestra dei dati. Camminare sulla linea. E' al penultimo minimo. Questo è il valore che ho potuto prendere
Quindi l'indicatore ha due buffer. Fornisce valori per la barra1. Per bar0 dovete calcolarlo come ho detto prima.
 
Artyom Trishkin:
Quindi l'indicatore ha due buffer. Emette valori per la barra1. Per bar0 dovete calcolarlo come ho detto prima.
È così che ho fatto!
Scrivilo completamente in modo corretto.
 
Vyacheslav Kornev:
È così che ho fatto!
Scrivere in modo completamente corretto.

Dovete calcolare il valore a bar0. Equazione di una linea retta:

//+------------------------------------------------------------------+
//| Уравнение прямой                                                 |
//+------------------------------------------------------------------+
double EquationDirect(const int left_bar,const double left_price,const int right_bar,const double right_price,const int bar_to_search) {
  return((right_bar==left_bar)?left_price:(right_price-left_price)/(right_bar-left_bar)*(bar_to_search-left_bar)+left_price);
}
//+------------------------------------------------------------------+

Dai nomi delle variabili formali è tutto chiaro cosa passare alla funzione.

Restituisce il valore della barra che state cercando.

 
Artyom Trishkin:

Dovete calcolare il valore a bar0. Equazione di una linea retta:

È tutto chiaro dai nomi formali delle variabili cosa passare alla funzione.

Restituisce il valore alla barra cercata.


Santo cielo, è complicato. Sono riuscito a ottenere il valore, tutto quello che devo fare è scrivere ObjectGetValueByShift, ewww. Per favore, mandami qualche video tutorial, ho guardato come fare gli indicatori ma non l'ho trovato. Tutto funziona. Preso dalla stessa domandahttp://www.mql5.com/ru/forum/121347

Non ho idea se sia possibile fare buffer come questo... ma funziona. Non capisco bene cosa sia ncurbar.

//---- Spostare l'oggetto nel grafico

ObjectMove("Trend DN-0",1,Time[st1],s1);

ObjectMove("Trend DN-0",0,Time[st2],s2);

Dn[nCurBar] = ObjectGetValueByShift("Trend DN-0",0);

//----

ObjectMove("Trend UP-0",1,Time[rt1],r1);

ObjectMove("Trend UP-0",0,Time[rt2],r2);

Up[nCurBar] = ObjectGetValueByShift("Trend UP-0",0);

Помогите с кодом!!!
Помогите с кодом!!!
  • 2009.10.23
  • www.mql5.com
Ситуация такая, пишу индикатор, он должен рисовать уровни поддержки и сопротивления...
 
Vyacheslav Kornev:

Santo cielo, è complicato. Sono riuscito a ottenere il valore, tutto quello che devo fare è scrivere ObjectGetValueByShift, ewww. Per favore, mandami qualche video tutorial, ho guardato come fare indicatori ma non ho trovato niente del genere. Tutto funziona.

//---- Spostare l'oggetto nel grafico

ObjectMove("Trend DN-0",1,Time[st1],s1);

ObjectMove("Trend DN-0",0,Time[st2],s2);

Dn[nCurBar] = ObjectGetValueByShift("Trend DN-0",0);

//----

ObjectMove("Trend UP-0",1,Time[rt1],r1);

ObjectMove("Trend UP-0",0,Time[rt2],r2);

Up[nCurBar] = ObjectGetValueByShift("Trend UP-0",0);


Ora, fai in modo che l'EA srotoli il valore che ottieni dalla linea nel log ed eseguilo NON in modalità visiva. Fermate il test e guardate il registro.

Ti ho detto che non puoi ottenere valori da oggetti grafici nel tester non in modalità visiva - semplicemente non costruiscono.

Ed è difficile per voi aggiungere all'indicatore un calcolo normale di una sola linea per ogni valore di due linee.

Beh, non vi convincerò.

 
Artyom Trishkin:

Ora fai una stampa EA del valore che ottieni dalla linea nel log ed esegui NON in modalità visiva. Fermate il test e guardate il registro.

Ti ho detto che non puoi ottenere valori dagli oggetti grafici nel tester non in modalità visiva - semplicemente non costruiscono.

Ed è difficile per voi aggiungere all'indicatore un calcolo normale di una sola linea per ogni valore di due linee.

Beh, non voglio convincerti.


Solo che non so come aggiungerlo.

Non capisco, ricevo degli errori, dove aggiungerlo
 
Vyacheslav Kornev:

Solo che non so come... dove aggiungerlo...

Non capisco, ho degli errori, dove aggiungerlo

Sai cos'è una funzione? Vi ho dato una funzione. Potete scriverlo fuori dal corpo di qualsiasi funzione indicatore e chiamarlo dal codice inserendo i dati necessari. Nell'output vi darà il prezzo della barra che state cercando.

Ho scritto un articolo circa 300 anni fa su mql4.com - c'è una descrizione di come lavorare con l'equazione della linea retta - la funzione è ora modificata, ma non ha cambiato la funzione che restituisce il prezzo della barra.

Ecco un indicatore basato su quell'articolo.

 
Artyom Trishkin:

Sai cos'è una funzione? Vi ho dato una funzione. Scrivetelo fuori dal corpo di qualsiasi funzione indicatore e chiamatelo dal codice inserendo i dati richiesti. Nell'output vi darà il prezzo della barra che state cercando.

Ho scritto un articolo circa 300 anni fa su mql4.com - c'è una descrizione di come lavorare con l'equazione della linea retta - la funzione è ora modificata, ma non ha cambiato la funzione che restituisce il prezzo della barra.

Ecco un indicatore basato su quell'articolo.


Penso che non faccia differenza come prendere il prezzo nel trading reale, perché l'indicatore e l'Expert Advisor devono essere attaccati al grafico?