Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 43

 
Левитин Сергей В.:

Storia caricata, parametri uguali, override completo di due parametri MA, nessuna genetica. Il link che ho dato sopra https://www.mql5.com/ru/forum/3456 è lo stesso, niente è cambiato...

Provate voi stessi. Forse ho davvero dei ganci nelle mie mani...

È solo che il tester MT4 è storto. Non consiglio affatto di usarlo. Devi costantemente aprire l'"Archivio delle quotazioni" e ricalcolare i timeframe per evitare di cadere nella trappola di essere ingannato da risultati casuali. Ho fatto dei test ora in MT4 e MT5. Sì, in MT5 un po' più a lungo a causa della preparazione dei dati (tutto è automatizzato) e dei test molto più accurati.

Fate attenzione a molti altri parametri alla fine del test. Confronta i grafici di ottimizzazione, i risultati massimi, il numero di accordi nei test, ecc. E allora sarà chiaro che il tester MT4 semplicemente non si adatta in alcun modo.

In generale, vai su MT5 e non prestare attenzione a quei secondi. Considerando che con MT4 è una perdita di tempo, e con MT5 si ottengono risultati davvero adeguati e precisi.

E non prestate attenzione al mio messaggio medievale. È stato molto tempo fa, e inoltre, allora mi sbagliavo. La comprensione arriva con l'esperienza. )

 

Salve signore e signori!

Ho una domanda - ci sono indici pagati sul grafico in una finestra separata.

È possibile ricevere ed elaborare dati da loro?

 
Ciao, potresti dirmi come fare in modo che una variabile globale mantenga il suo valore dopo aver acceso e spento il computer (lo spengo il venerdì e lo riaccendo il lunedì)?
 
iv1986:
Salve, potreste dirmi come fare in modo che una variabile globale mantenga il suo valore dopo aver acceso e spento il computer (lo spengo il venerdì e il lunedì)?

potete usare variabili come questa:

https://www.mql5.com/ru/docs/globals

Документация по MQL5: Глобальные переменные терминала
Документация по MQL5: Глобальные переменные терминала
  • www.mql5.com
Глобальные переменные терминала - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Игорь:

Salve signore e signori!

Ho una domanda - ci sono indici pagati sul grafico in una finestra separata.

È possibile ricevere ed elaborare dati da loro?

Cosa intende per "pagato"? Li avete pagati?
 

Игорь:

Non ho avuto nessun errore che stavo guardando!

Un ENORME GRAZIE tutto ha funzionato alla fine !!!!

Sono molto felice di avere finalmente finito tutto il mio lavoro!!!

Grazie ancora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qual era la ragione dopo tutto?

 
Игорь:

Salve signore e signori!

Ho una domanda - ci sono indici pagati sul grafico in una finestra separata.

È possibile ricevere ed elaborare dati da loro?

È possibile.
 
iv1986:
Salve, mi consigliate come fare in modo che una variabile globale salvi il suo valore dopo aver acceso e spento il computer (il venerdì spengo e il lunedì accendo)?
Potete, come detto sopra, scrivere nelle variabili globali del terminale o fare una registrazione nel file, e all'avvio rileggere il valore.
 
Renat Akhtyamov:

qual era la ragione dopo tutto?

L'indicatore si stava caricando più velocemente della connessione al conto di trading, come risultato la funzione AccountInfoDouble(ACCOUNT_BALANCE); ha restituito zero, e come risultato abbiamo ottenuto un errore di divisione per zero
 
Sergey Gritsay:
L'indicatore si stava caricando più velocemente della connessione al conto di trading, come risultato la funzione AccountInfoDouble(ACCOUNT_BALANCE); ha restituito zero, e come risultato abbiamo ottenuto un errore di divisione per zero
Ho capito. Non ti ho fatto una domanda.