Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 156

 
Mikhail.Fx:

Saluti a tutti!

Ho deciso di eseguire il vecchio EA per il gusto di sperimentare, ma al momento della compilazione dà un sacco di errori (compilare). Sono stato in una build diversa per un po' di tempo. Qualsiasi suggerimento su quale sia il problema e come risolverlo.https://www.mql5.com/ru/code/9386

p.s. Forse qualcuno ha una vecchia build del terminale... sarebbe più vizioso...

Hai inserito la libreria"Fann2MQL.mqh", hai fatto tutto correttamente?

 

Esatto, risolta la DLL, EA non parte nel tester. Il compilatore si arrende:

can't open "C:\Users\дом\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\50 CA3DFB510CC5A8F28B48D1BF2A5702\MQL4\include\Fann2MQL.mqh" include file   88.mq4  12      11
'f2M_parallel_init' - function not defined      88.mq4  227     5
return value of 'OrderSelect' should be checked 88.mq4  287     7
return value of 'OrderSelect' should be checked 88.mq4  297     10
'f2M_parallel_deinit' - function not defined    88.mq4  245     5
'f2M_create_from_file' - function not defined   88.mq4  72      11
'f2M_create_standard' - function not defined    88.mq4  79      12
'FANN_SIGMOID_SYMMETRIC_STEPWISE' - undeclared identifier       88.mq4  80      40
'f2M_set_act_function_hidden' - function not defined    88.mq4  80      6
'f2M_set_act_function_output' - function not defined    88.mq4  81      6
'f2M_randomize_weights' - function not defined  88.mq4  82      6
'void' function returns a value 88.mq4  96      7
'f2M_save' - function not defined       88.mq4  99      10
'f2M_destroy' - function not defined    88.mq4  105     11
'f2M_run' - function not defined        88.mq4  114     11
'FANN_DOUBLE_ERROR' - undeclared identifier     88.mq4  117     14
'f2M_get_output' - function not defined 88.mq4  119     11
'f2M_run_parallel' - function not defined       88.mq4  127     11
'f2M_get_output' - function not defined 88.mq4  163     21
'f2M_train' - function not defined      88.mq4  171     9
 
Cittadini, qualcuno ha un pezzo di TRAILING già pronto che segue il prezzo?
 
extern bool    Tralingbuy           = false;        //разрешить трейлингстоп buy 
extern bool    Tralingsell          = false;        //разрешить трейлингстоп Sell
extern int     TralingStopbuy       = 90;
extern int     TralingStopsell      = 90;
extern int     TralingStepbuy       = 5;
extern int     TralingStepsell      = 5;
extern int     magic                = 0;
//--------------------------------------------------------------------
void Tralorder()
  {
   double sl=0,op=0,ask=NormalizeDouble(Ask,_Digits),bid=NormalizeDouble(Bid,_Digits);

   for(int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
     {
      if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS)==true)
        {
         if(OrderSymbol()==Symbol())
           {
            if(OrderMagicNumber()==magic)
              {
               op=NormalizeDouble(OrderOpenPrice(),_Digits);
               sl=NormalizeDouble(OrderStopLoss(),_Digits);

               if(OrderType()==OP_BUY)
                 {
                  if(Tralingbuy==true)
                    {
                     double tstopb=NormalizeDouble(TralingStopbuy*Point(),_Digits);
                     double tstepb=NormalizeDouble(TralingStepbuy*Point(),_Digits);
                     if((bid-op)>tstopb+tstepb)
                        if((bid-sl)>tstopb+tstepb)
                           if(OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),NormalizeDouble((bid-tstopb)-Point,_Digits),0,0,clrGreen)==false)
                              Print(GetLastError());

                    }
                 }
               if(OrderType()==OP_SELL)
                 {
                  if(Tralingsell==true)
                    {
                     double tstops=NormalizeDouble(TralingStopsell*Point(),_Digits);
                     double tsteps=NormalizeDouble(TralingStepsell*Point(),_Digits);
                     if((op-ask)>tstops+tsteps)
                        if((sl-ask)>tstops+tsteps || sl==0)
                           if(OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),NormalizeDouble((ask+tstops)+Point,_Digits),0,0,clrRed)==false)
                              Print(GetLastError());

                    }
                 }
              }
           }
        }
     }
  }
 

Fann2MQL con documentazione in russo

File:
Fann2MQL.mqh  44 kb
 

Ragazzi, è su fire!!!!

Questa è una specie di masturbazione a tutti..... Perdona gli epiteti ...............

La situazione è che sul mio broker Alpari apre con un lotto dinamico di 0,01

E il mio amico dall'India apre con 0,1 lotto minimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qualunque cosa tu faccia, allo stesso tempo il mio amico può aprire manualmente 0.01 lot.............

Che crollo, sono un idiota?

 
eflaer:

Ragazzi, è su fire!!!!

...

Dire che sono un ritardato?

Inspira, espira e descrivi la situazione normalmente. Perché non c'è altro che emozione e nessun dettaglio, tranne quello citato, ovviamente...

Lascia che il tuo compagno dall'India provi ad aprire una posizione con un lotto di 0,01 tramite script

 
Artyom Trishkin:

Inspira, espira e descrivi la situazione normalmente. Perché non c'è altro che emozione e nessun dettaglio, a parte quello citato, naturalmente...

Lascia che il tuo compagno dall'India provi uno script per aprire una posizione con lotto 0,01

su A... cioè everybodyshare è legato ai requisiti minimi di margine e lo spread corrente è preso in considerazione quindi non possono aprire un ordine per la "cotoletta intera" ... Se stai cercando un ordine MetaTrader 4, puoi inserirlo nello stesso modo come in MT4.

L'ho trovato sui forum:

Come ho scritto sopra A... Come ho scritto sopra, circa mezzo anno fa hanno introdotto un'innovazione nel calcolo dei lotti e ora devono prendere in considerazione il valore dello spread oltre al margine. In questo caso con 0,49 lotto margine = 56,43 USD + spread = 4,90 USD, per aprire una transazione con tale lotto è necessario avere sul proprio bilancio almeno 61,33 USD. Nel mio caso con un saldo di 56.36 USD è possibile aprire una posizione con un lotto massimo di 0.45 perché margine = 51.83 USD + spread = 4.50 USD e l'importo totale sarà di 56.33 USD, che è inferiore al mio saldo di 56.36 USD.

Cioè devi prima ricaricare il tuo saldo o non aprire un ordine per l'intero deposito e poi contattare i commercianti indiani ;)

PS: i requisiti di margine dipendono dalla quantità di leva finanziaria

 

Potete per favore dirmi perché l'indicatore Equity non viene visualizzato. La finestra è vuota. Cambiati tutti i parametri dell'indicatore, ancora non mostra

File:
 
Come prescrivere il calcolo di Kijun senza usare iHighest,iLowest