Insegnami come fare soldi. - pagina 14

 
mt4trade:

Ciao Eugene, fino ad ora non avevo assolutamente tempo per studiare questa domanda.
Oggi ne ho trovato un po'. Ho anche preso la prima variante, che mi è venuta in mente, e l'ho fatta rapidamente in Excel.
Ho cercato molto duramente di NON "guardare avanti" per caso, cioè di prendere in considerazione solo i dati precedenti.
Ma è necessario controllare il risultato nell'Expert Advisor, nel tester:

Qual è il suo orario?

Il mio grafico è così:

- la linea nera, questa è la statistica dei risultati, con una scala verticale di 20 sterline per risultato. Cioè, se il trading fosse fatto con un lotto fisso e le distanze dagli stop fossero sempre le stesse, allora questa linea rifletterebbe il cambiamento del saldo del conto.

- La linea rossa è la linea dell'equilibrio, che si otterrebbe nel più primitivo Odds trading.

Ma i grafici sono grafici, ma dov'è la storia del corso del pensiero?
Dov'è la comunicazione dal vivo? Dov'è la festa? :)

 

La festa può essere organizzata su Skype se qualcuno è interessato, formiamo un gruppo e facciamo una chat dal vivo...

 
prikolnyjkent: Ho un grafico qui: - linea nera, è - statistiche dei risultati, con una scala verticale di 20 sterline per risultato.
- la linea rossa è già la linea dell'equilibrio, che si otterrebbe al più primitivo GIOCO DEGLI OBIETTIVI.

Sì, molto interessante! Ho provato un'implementazione simile, qui sotto.

prikolnyjkent : Ma, i grafici sono grafici, ma la storia del corso del pensiero - dove...? Dov'è la comunicazione vivace? Dov'è la festa? :)

Non ho ancora tempo, ma naturalmente parteciperò alla festa per quanto possibile.

I pensieri si riflettono nei grafici. Così possiamo vedere che sono vicini ai vostri.

Quindi aspetteremo che qualcun altro abbia delle idee. :)

E a proposito, nel tuo grafico io (non sono sicuro, ma) sospetto qualche "sbirciata nel futuro".