Insegnami come fare soldi. - pagina 14

 
mt4trade:

Ciao Eugene, fino ad ora non avevo assolutamente tempo per studiare questa domanda.
Oggi ne ho trovato un po'. Ho anche preso la prima variante, che mi è venuta in mente, e l'ho fatta rapidamente in Excel.
Ho cercato molto duramente di NON "guardare avanti" per caso, cioè di prendere in considerazione solo i dati precedenti.
Ma è necessario controllare il risultato nell'Expert Advisor, nel tester:

Qual è il suo orario?

Il mio grafico è così:

- la linea nera, questa è la statistica dei risultati, con una scala verticale di 20 sterline per risultato. Cioè, se il trading fosse fatto con un lotto fisso e le distanze dagli stop fossero sempre le stesse, allora questa linea rifletterebbe il cambiamento del saldo del conto.

- La linea rossa è la linea dell'equilibrio, che si otterrebbe nel più primitivo Odds trading.

Ma i grafici sono grafici, ma dov'è la storia del corso del pensiero?
Dov'è la comunicazione dal vivo? Dov'è la festa? :)

 

La festa può essere organizzata su Skype se qualcuno è interessato, formiamo un gruppo e facciamo una chat dal vivo...

 
prikolnyjkent: Ho un grafico qui: - linea nera, è - statistiche dei risultati, con una scala verticale di 20 sterline per risultato.
- la linea rossa è già la linea dell'equilibrio, che si otterrebbe al più primitivo GIOCO DEGLI OBIETTIVI.

Sì, molto interessante! Ho provato un'implementazione simile, qui sotto.

prikolnyjkent : Ma, i grafici sono grafici, ma la storia del corso del pensiero - dove...? Dov'è la comunicazione vivace? Dov'è la festa? :)

Non ho ancora tempo, ma naturalmente parteciperò alla festa per quanto possibile.

I pensieri si riflettono nei grafici. Così possiamo vedere che sono vicini ai vostri.

Quindi aspetteremo che qualcun altro abbia delle idee. :)

E a proposito, nel tuo grafico io (non sono sicuro, ma) sospetto qualche "sbirciata nel futuro".

Quando ho fatto "fair", ho avuto uno "shift" (una distorsione dall'originale, compreso il bilanciamento)
della seconda linea a destra di almeno una posizione. Imho, è così che dovrebbe essere.

Ma l'ho fatto specificamente come l'hai fatto tu. Anche se non è esattamente lo stesso, ovviamente. Ma penso che il succo sia chiaro.

 

mt4trade:
И кстати, в Вашем графике я (не уверен, но) подозреваю некоторое "подглядывание в будущее".

In linea di principio, non c'è nessun "sbirciare nel futuro" nel mio approccio. Ho rinunciato a cercare di "predire il futuro" anni fa. Se ricorriamo di nuovo all'immagine di "... fluttuazionidel livello dell'acqua su una scala segnata sul "piede" di una piattaforma di perforazione che galleggia nell'oceano..." ().(https://www.mql5.com/ru/forum/158349/page12#1032489), appartengo pienamente al secondo "gruppo di ingegneri" che lavorano "...su "un meccanismo in cui il CAMBIAMENTO DEL LIVELLO DELL'ACQUA fa esso stesso il lavoro necessario per rilasciare "energia",... senza alcuna elaborazione di dati per generare previsioni, dovute unicamente alle caratteristiche di progettazione del meccanismo". Quando guardate il mio file grafico, vedrete chiaramente che la FORMULA IN TUTTE LE MACCHINE è la stessa... e non utilizza assolutamente alcuna ANALISI della situazione: un semplice "automa", come una valvola di entrata dell'acqua in una cisterna del water :)

 
prikolnyjkent: Non c'è praticamente nessuna "sbirciata nel futuro" nel mio approccio. Ho rinunciato a cercare di "predire il futuro" anni fa.

Anch'io ci ho rinunciato molto, molto tempo fa. Tanto che non ricordo nemmeno se l'ho mai fatto. :)

Ma non sto parlando di prognosticare, sto parlando di non usare dati che NON dovrebbero esserci al momento per calcolare.
Questo è ciò che viene comunemente chiamato "sgattaiolare". Cioè, non potete semplicemente prendere i parametri di posizione dal TS originale e cambiare
come se si aspettasse che questa posizione funzionasse esattamente in questo modo. Si può portare al lavoro solo ciò che è già successo,
cioè solo i parametri precedenti.

... Appartengo pienamente al secondo "gruppo di ingegneri" che lavorano "...su "un meccanismo in cui un CAMBIAMENTO del LIVELLO DELL'ACQUA DEVE FARE IL LAVORO necessario per liberare "energia",... senza alcuna elaborazione di dati per formare previsioni,... Vedrete chiaramente che la FORMULA è la stessa in tutte le celle... e non utilizza assolutamente alcuna ANALISI della situazione: un semplice "automa", come una valvola di entrata dell'acqua in un water :)

Bene, qualche tipo di analisi che state usando, a cosa serve allora la storia dei risultati? :)

Ho anche applicato lo stesso rudimentale "automa" in tutte le celle della tabella.

Un file sarebbe ovviamente bello da vedere.

 

Anche a me piacerebbe vedere il file.

sonoveramente galleggianti al momento dell'estrazione o sono rigidamente collegati al fondo (i tubi si strappano)?

 
prikolnyjkent:

Il mio programma è così:

- la linea nera, questa è la statistica dei risultati, con una scala verticale di 20 sterline per risultato. Cioè, se il trading fosse fatto con un lotto fisso e le distanze dagli stop fossero sempre le stesse, allora questa linea rifletterebbe il cambiamento del saldo del conto.

- La linea rossa è la linea dell'equilibrio, che si otterrebbe nel più primitivo Odds trading.

Ma i grafici sono grafici, ma dov'è la storia del corso del pensiero?
Dov'è la comunicazione dal vivo? Dov'è la festa? :)

Penso che la frase chiave qui sia "che sarebbe ....". Funzionerà davvero?
 
forte928:

La festa può essere organizzata su Skype se qualcuno è interessato, formiamo un gruppo e facciamo una chat dal vivo...

Io, per esempio, sono un pessimista. La parola "oscillatore" mi fa sentire che qualcuno sta cercando di "ingannarmi". Non mi piace fare critiche indiscriminate. Ma nessuno ha una carta vincente contro i risultati reali. Comunque, buona fortuna.
 

Sento il bisogno di sottolineare che il punto di tutta la mia connessione a questo thread fin dall'inizio non era quello di suggerire un particolare sistema di trading, ma di suggerire di NON LASCIARE UNA FONTE DI DATI come le STATISTICHE DI TRADING (!).

Mi addolora vedere persone che cercano per anni la FONTE di un SEGNALE DI TRADING redditizio, scervellandosi su tendenze, flotsam, canali, livelli di resistenza e supporto, letture di centinaia di indicatori e annunci di miracolosi consiglieri.

Non tutti possono capire la complessità dei movimenti dei prezzi. E quando c'è un grafico di Outcome Statistics davanti ai nostri occhi, allora ci vengono in mente idee su come agire più velocemente e più facilmente.

Prendete, almeno, l'esempio dimt4trade: appena ha steso il suo grafico iniziale, e subito pensieri REALI con calcoli CONCRETI.

 yosuf:
Думаю, здесь ключевая фраза "которая бы получилась ...." . Получится-ли на самом деле?

A proposito - a proposito di "Funzionerà?

Secondo me, il lavoro con la STATISTICA differisce dal lavoro con il PREZZO, perché il "prezzo" oggi è "così",... e domani può andare "così".
E la "statistica", ottenuta come risultato dell'AZIONE di un trader (non del comportamento del prezzo) - può essere molto, molto SOSTENIBILE nelle sue caratteristiche (il trader deve solo trovare il modo giusto per influenzare la statistica. Chi di voi può vantarsi di essere in grado di influenzare il PREZZO?)

Quindi, devi scegliere: inseguire il PREZZO che è sempre davanti a te... o fare la TUA STATISTICA...

 
Così abbiamo deciso: pubblichiamo qui i nostri PENSIERI e le nostre DISCUSSIONI...?