Insegnami come fare soldi. - pagina 15

 
prikolnyjkent:
Così abbiamo deciso: pubblichiamo qui i nostri pensieri e le nostre conclusioni...?
Ecco il grafico dell'equilibrio per testare l'EA, che utilizza i risultati dei trade precedenti per determinare quanto e quando entrare, tenendo conto dei risultati dei trade precedenti. Non posso dire che faccia pieno uso delle statistiche dei risultati, ma in una certa misura lo fa.
 

Chi è interessato a una previsione con punti di tempo per il rublo...

i punti di tempo sono comprensivi dei fine settimana, quindi è necessario rimuovere i fine settimana quando si raffina...

 
forte928:

Chi è interessato a una previsione con punti di tempo per il rublo...

i punti di tempo sono comprensivi dei fine settimana, quindi è necessario rimuovere i fine settimana quando si raffina...

Facciamo NZDUSD? Ma ora.
 
Posso raccomandare un insegnante, un trader di successo e semplicemente un buon uomo)))) vi insegnerà come guadagnare da 0, condividerà la sua esperienza nel trading, vi parlerà dei consulenti che usa, per maggiori informazioni potete vederehttps://womanforex.ru/foreks-dlya-novichkov/obuchenie-na-foreks.html
 
iryna1990:
Posso raccomandarti un insegnante, un trader di successo e semplicemente una brava persona))) ti insegnerà a guadagnare da 0, condividerà le sue esperienze nel trading, ti parlerà dei suoi expert advisor, per maggiori informazioni puoi vederehttps://womanforex.ru/foreks-dlya-novichkov/obuchenie-na-foreks.html
  1. USD JPY è una coppia di valute Forex, che può essere utilizzata per fare buoni profitti

  2. USD RUB è la coppia di valute che dipende da molti fattori

  3. AUD/USD è ideale per il trading a medio o lungo termine

la prima coppia di valute è essenzialmente uno strumento che è molto difficile da seguire con conoscenze di base - ha onde allungate

la seconda coppia dipendeva da fattori di controllo totale - oggi questo controllo è molto lasco e tutte le previsioni sono basate su previsioni classiche

la terza coppia - guardate il telegiornale britannico e vedrete cosa sta succedendo - l'Australia era ed è il vassallo del Regno Unito e non è andato da nessuna parte.

 
DJDJ22:
Che ne dici di NZDUSD? Ma ora.
Un po' più tardi forse in serata - sono occupato con altre cose in questo momento...
 

Domanda di discussione: come sbarazzarsi della divergenza...?

Le soluzioni sotto forma di aumento del periodo dell'oscillatore non funzionano...

c'è una soluzione sotto forma di utilizzare la base per la costruzione dell'oscillatore per utilizzare un doppio calcolo basato sulla parabolica: il primo calcolo è quello che serve per trovare i punti dello spostamento parabolico - trovare punti di supporto e resistenza, il secondo calcolo è basato sugli stessi parametri ma l'unica differenza è che la parabolica si muove nella direzione opposta rispetto al calcolo iniziale

Ho cercato di mostrarvi approssimativamente come dovrebbe essere il calcolo.

 

prezzo blu, deposito rosso - movimento del prezzo precedente verso l'alto, offerta verso il basso (e viceversa) (un movimento di 200 p)

 
YOUNGA:

prezzo blu, deposito rosso - movimento del prezzo precedente verso l'alto, offerta verso il basso (e viceversa) (un movimento di 200 p)

Qui...

Ora, prendete le STATISTICHE su questo TS... La differenza tra i due è che il prezzo è più alto, il deposito è più alto....

 
pppp:

E qual è il divertimento di non prevedere il prezzo...

E in uno dei miei post precedenti ho detto a Yusuf: NON si può cambiare volontariamente il grafico del PREZZO, ma si può cambiare benissimo il grafico delle STATISTICHE DI LIVELLO... Puoi cambiarlo due volte (scherzo)...

I prezzi si muovono oggi di qua e domani di là. Parametri del movimento - cambio... su richiesta dei market maker. E la statistica dei risultati dei trade eseguiti, per esempio, in modo casuale - avrà caratteristiche di una sequenza in esecuzione SEMPRE (!)

Riesci a sentire la differenza...?