Insegnami come fare soldi. - pagina 7

 
mt4trade:

Si prega di dare esempi di come inserire "non il risultato di un trade reale" nella statistica dei risultati , ma "il risultato del FIT " del segnale dato dal TS, con il movimento di prezzo reale che si è verificato (parole tue).

Supponiamo:

1). segnale di acquisto, TS 500, SL 300, il prezzo è sceso di 1000. Cosa c'è scritto in questo caso nelle statistiche?

2). un segnale di vendita, TS 500, SL 300, il prezzo è sceso di 1000. Cosa viene inserito nelle statistiche?

Quindi il segnale era BAY.
E potete vedere dalle statistiche dei risultati che il segnale ha MOLTO più probabilità di mentire che di prevedere correttamente... ed è per questo che è sceso.

Il prezzo è sceso... e il tuo trade si è chiuso con un PROFITTO. Ma (!),... non si mette un più nelle statistiche, si mette un meno 300 pips... proprio perché dovrebbe essere un'analisi statistica dei risultati di un SISTEMA DI TRADING (non il vostro commercio).
Infatti, sono stati i dati sulle CARATTERISTICHE del SISTEMA DI TRADING che ti hanno permesso di ottenere un profitto in questo esempio.

mt4trade:
Inoltre, come faccio a decidere se aprire PER o CONTRO il segnale?

Ora, vi dirò in una "frase" tutto ciò di cui una persona ha bisogno per "svelare" il problema alla FINE...

- aprire la pagina di wikipedia sul "compito di rompere il giocatore";

- prendete un grafico da esso con 1000 linee per 1000 mosse, e considerate che questa è la statistica dei risultati dei segnali di alcuni dei vostri TS a TP=SL;

- e ora, se sai come fare trading per essere in nero alla fine di una serie di scambi, conosci TUTTE LE RISPOSTE A QUALSIASI DOMANDA SUL TESTO DEL NOSTRO DISCORSO senza di me ... e non c'è bisogno che tu mi faccia altre domande.
Ma se ancora non riesci a vedere, dopo tutto quello che è stato detto qui, cosa devi fare... Mi dispiace. Io passo.

 

Sono terribilmente dispiaciuto, ma come ha detto l'eroe, non resterò in silenzio. Le tigri non ricevono abbastanza carne. Non c'è uguaglianza di TP=SL, ma TP+ZERO=SL. E questo è lo ZERO che uccide una massa enorme di grails, e permette anche a FC di guardare al futuro con fiducia.

Perché i sistemi di gioco non funzionano sul Forex? Non lo ripeterò in numerosi articoli. Vedo solo il signor Yusuf sulla via del Graal. Perché? Ve lo dirò più tardi. Il tempo sta per scadere. Non ci sono vendite di notte. Sto uscendo.

 
DJDJ22:

Sono terribilmente dispiaciuto, ma come disse una volta un eroe, non starò zitto. Le tigri non ricevono abbastanza carne. Non c'è uguaglianza di TP=SL, ma TP+ZERO=SL. E questo è lo ZERO che uccide una massa enorme di grails, così come permette a FC di guardare al futuro con fiducia.

"...c'èTP+ZERO=SL. E questo ZERO uccide una massa enorme di grails...".

Diciamo che sto scambiando la coppia euro-bucks... e ho uno spread di 2 punti.

Lasciamo che il prezzo strisci pigramente verso l'alto (per esempio, a 1,1010)... e poi tira indietro di 5 pips, dove compro (1.1007) con 50 pips di stop in entrambe le direzioni.

D: Dammi una buona ragione per cui la probabilità di prendere una perdita a 1,0957 è PIÙ ALTA che prendere un profitto a 1,1057, se la situazione attuale è esattamente la stessa di quando ho comprato l'EUR a 1,1007 con uno spread PARI a ZERO mentre il prezzo stava tirando indietro da 1,1010...

DJDJ22:
Perché i sistemi di gioco non funzionano sul forex esaminati in un mucchio di articoli, non mi ripeterò...

E non hanno bisogno di...

Ecco perché sto accennando qui che"PRIMA di LAMP", quale sistema usi.
Il "cane è sepolto" nelle STATISTICHE dei suoi RISULTATI...

 
prikolnyjkent:

"...c'èTP+ZERO=SL. E questo è lo ZERO che uccide una massa enorme di grails..."

Supponiamo che io stia scambiando la coppia euro-bucks... e ho uno spread di 2 punti.

Lasciamo che il prezzo strisci pigramente verso l'alto (per esempio, a 1,1010)... e poi tira indietro di 5 pips, dove compro (1.1007) con 50 pips di stop in entrambe le direzioni.

D: Dammi una buona ragione per cui la probabilità di prendere una perdita a 1.0957(55 che ho inserito) è PIÙ ALTA che prendere un profitto a 1.1057, se la situazione attuale è esattamente la stessa di quando ho comprato l'EUR a 1.1007 con uno spread uguale a ZERO quando il prezzo è tornato da 1.1010?

----------------------------------------

Beh, almeno per prendere un profitto al take 57 (50 pips di profitto) il prezzo deve passare 52 punti e per uno stop con 50 pips di perdita solo 50.

 
Lasciamo che il prezzo strisci pigramente verso l'alto (per esempio, a 1,1010) - da dove striscia? Da 1,0957? Poi deve salire fino a 1,1010. È piuttosto timido comprare a 57. Poi a 1,90 sarebbe il decollo.
 
prikolnyjkent:

"...c'èTP+ZERO=SL. E questo è lo ZERO che uccide una massa enorme di grails..."

Supponiamo che io stia scambiando la coppia euro-bucks... e ho uno spread di 2 punti.

Lasciamo che il prezzo strisci pigramente verso l'alto (per esempio, a 1,1010)... e poi tira indietro di 5 pips, dove compro (1.1007) con 50 pips di stop in entrambe le direzioni.

D: Dammi una buona ragione per cui la probabilità di prendere una perdita a 1,0957 è PIÙ ALTA che prendere un profitto a 1,1057, se la situazione attuale è esattamente la stessa di quando ho comprato l'EUR a 1,1007 con uno spread PARI a ZERO mentre il prezzo stava tirando indietro da 1,1010...

E non...

Ecco perché sto accennando qui che"PRIMA DELL'OSCURITÀ" quale sistema stai usando...
"È tutto nelle STATISTICHE dei suoi RISULTATI...

Eugene, le tue informazioni sono molto interessanti. Ma è ancora più interessante sapere se si sta teorizzando o si hanno già risultati pratici di trading positivi. Se usi già le statistiche nel trading pratico, vorrei sapere: - che percentuale di aumento al deposito iniziale puoi ottenere al mese (approssimativamente)? Sono anche interessato al numero minimo di segnali TS da avere, usando la statistica dei risultati, per rendere i risultati del trade positivi. Qual è il numero minimo di segnali da avere per rendere i risultati positivi?
 
DJDJ22:
Lasciamo che il prezzo strisci pigramente verso l'alto (per esempio, a 1,1010) - da dove striscia? Da 1,0957? Poi deve salire fino a 1,1010. È piuttosto timido comprare a 57. Allora a 1,90 è già preso.
Ecco fatto... E tu dici "zero... Zero... E poi c'è "da dove viene" e quanto prendere... Tutto questo porta il tuo "zero" a zero...
 
khorosh:
Eugene, le tue informazioni sono interessanti. Ma è più interessante sapere se stai teorizzando o hai risultati pratici di trading. Se usi le statistiche nel trading pratico, vorrei sapere: - che percentuale di crescita dal deposito iniziale puoi ottenere al mese (approssimativamente)? Sono anche interessato al numero minimo di segnali TS da avere, usando la statistica dei risultati, per rendere i risultati del trade positivi. Non sono sicuro del numero minimo di segnali che dovremmo avere per rendere i risultati positivi.

"Non ci sono risultati. E la percentuale è zero".

Beh, non ho mai capito il significato di queste domande...
Supponiamo che io dica: "Ragazzi, se aggiungete due a due, otterrete cinque". E io mi dico: "Mi sto strappando la camicia". "È così che ho contato tutta la mia vita".
Una domanda, lei comincia a trarre le sue conclusioni finali: sulla base delle mie assicurazioni, o controlla PERSONALMENTE il rispetto della verità delle sue "notizie"?

khorosh:
Sono anche interessato a qual è il numero minimo di segnali TS che uno deve avere per rendere i risultati di trading positivi usando le statistiche dei risultati

Non vi darò una cifra ragionevole.
Ma, personalmente mi sento già abbastanza sicuro quando il rapporto tra la lunghezza del canale formato dal grafico statistico e la sua larghezza è maggiore di circa 9.

Anche se per me, che commercio una sequenza RUNNING, non ha importanza.
Una sequenza casuale sarà casuale a QUALSIASI lunghezza del grafico. (E potrebbe non esserci una sola sequenza.... Ci può essere un mucchio di loro... Per esempio - mille

 
Tema97:

Ciao a tutti) Vorrei chiedervi - chi guadagna costantemente sul forex??? Quanta percentuale al mese guadagnate??? Come fate?

Insegnami per favore.

Chiama su Skype silvestor77 ti insegnerò
 
prikolnyjkent:

"Non ci sono risultati. E la percentuale è zero".

Ora, non ho mai capito il senso di queste domande...
Diciamo che dico: "Ragazzi, se aggiungete due a due, ottenete cinque. E io mi dico: "Mi sto strappando la camicia". "È così che ho contato tutta la mia vita".
Una domanda, lei comincia a trarre le sue conclusioni finali: sulla base delle mie assicurazioni, o controlla PERSONALMENTE il rispetto della verità delle sue "notizie"?

Non vi darò una cifra ragionevole.
Ma, personalmente mi sento già abbastanza sicuro quando il rapporto tra la lunghezza del canale formato dal grafico statistico e la sua larghezza è maggiore di circa 9.

Anche se per me, che commercio una sequenza RUNNING, non ha importanza.
Una sequenza casuale sarà casuale a QUALSIASI lunghezza del grafico. (E la sequenza può essere NON UNA... . Ci può essere un mucchio di loro... Per esempio - mille

Di solito credo a una persona, purché non mi inganni). Vorrei decidere se vale la pena perdere il mio tempo per questo. Se la redditività è inferiore ai metodi che uso, allora, come si dice, non ne vale la pena.