Insegnami come fare soldi. - pagina 16

 

è stato condotto con lei in mente... Non lo capisco, ad essere onesti.

 
pppp:

E perché fare trading con un presupposto di prezzo = cambiare il grafico dei prezzi.

Che cosa ha a che fare questo con il tuo "NON si può cambiare il grafico dei prezzi a piacimento"? Per cambiare le statistiche di risultato basate sull'analisi del grafico dei prezzi (e non per cambiare le statistiche di risultato basate sulle statistiche di risultato), non ho bisogno di cambiare il prezzo stesso.

I parametri per cambiare sia il prezzo che la vostra statistica dei risultati, che si basa proprio su quel prezzo. È solo un animaletto peloso.

Ripercorriamo il tutto...

Se state lavorando con un grafico di PREZZO, allora avete le condizioni di trading che il MARKETMAKER crea per voi. Deciderà quanto il prezzo andrà in una direzione, o quanto "tirerà il gatto" in un piatto.

ALLO STESSO TEMPO, io, lavorando con il grafico di STATISTICA, avrò le condizioni di trading che STATISTICA (e non il creatore) crea per me... e non mi importa di tutti i prezzi flat e flat-out messi insieme, perché "... I parametri di cambiamento..." della mia statistica non assomiglieranno più ai parametri del prezzo su cui è "...e fatto..." di quanto io assomigli a Stevie Wonder

 
pppp:

...

Sembra che tu continui a parlare di te stesso, il che non coincide affatto con il contenuto delle mie parole.

Non voglio dire nulla di male contro di te, ma semplicemente affermare il fatto del nostro reciproco malinteso.

Se avete bisogno, continuerò a cercare di esprimere il significato delle mie parole.
Beh, se non te ne frega niente, possiamo fermarci qui.

Che ne dici...?

 

Ho negoziato tre coppie per tre mesi.

Ho un EA che ha fatto trading su tre coppie per tre mesi, i trade sono decenti, il saldo è intorno allo zero.

potete consigliare su MM per mantenere i gufi in profitto?

Di quali informazioni ho bisogno?

Vi darò la password di investimento in modo che gli utenti possano vedere le modifiche.

 
prikolnyjkent:

Sembra che lei continui a parlare di lei, il che non coincide affatto con quello che ho detto.

Non voglio dire nulla di male contro di te, sto solo affermando il fatto del nostro reciproco malinteso.

Se avete bisogno di me, continuerò a cercare di spiegare il mio punto di vista.
Beh, se non ti interessa, allora possiamo finirla qui.

Che ne dici...?

Non ho pensato verso la direzione che tu intendessi qualcosa di male contro di me)))), e nemmeno verso di te.

Ma allo stesso tempo, non sono sicuro che l'incomprensione sia reciproca. In nessun modo intendevo interferire con la tua espressione di pensiero. Semplicemente alcune delle sue risposte sembrano così, come dire più correttamente, affermativamente pronunciate, che la dimostrazione di questo punto di vista interessa, sebbene sia necessario concordare che anche un argomento su tutto questo non ha senso senza punti concreti e illustrazioni. Cosa che chiaramente non avrete, tranne ovviamente in astratto. Non è quindi possibile giustificare un punto di vista.

Dato che tutto questo sta diventando inutile, mi congedo e non interferirò.

Tra l'altro Forte ti ha anche detto a p3 che in realtà stai analizzando il prezzo, anche indirettamente, e che usi solo l'ipotesi della direzione, anche se tu stesso non la conosci.

Anche se, come hai detto tu, è una questione di gusti. E se non ti importa di queste sciocchezze come l'uso razionale della depo, il trading su più di uno strumento, il drawdown dopo tutto. Allora forse sì, state facendo abbastanza bene. E il "bombardamento a tappeto" è meglio della "tattica del cecchino".

Ma personalmente mi preoccupo di queste "piccole cose". E per me, la qualità del suo bombardamento è inferiore a quella di un cecchino. E non mi preoccuperei nemmeno della mia opinione se non dicessi il contrario. Ma hai iniziato a presentare il tuo approccio come altrettanto buono, il che non mi sembrava giustificato.

 
pppp:

...

Bene, se le passioni non stanno correndo alte, e c'è la possibilità di parlare di affari, allora permettetemi di richiamare REALMENTE l'attenzione sul BACKGROUND della mia dichiarazione su questo thread:

"Non sto suggerendo alcun metodo particolare per trattare i dati delle statistiche sulle transazioni. Affermo che è RAGIONEVOLE NON prestare attenzione a questi dati (!), perché in questo caso diventa quasi impossibile perdere sul mercato Forex, anche a chi non è mai riuscito a trovare un TS redditizio".

Questo è quello che volevo dire in questo thread.

Da questo punto, la conversazione può andare in due direzioni: 1) qualcuno del lettore può chiedere di comprovare la mia affermazione; e 2) possiamo procedere a una discussione di metodi specifici di lavoro con le Outcome Statistics, dove la mia partecipazione non è richiesta, perché ci sono "molti" metodi e molte persone ne sanno più di me. Posso offrirvi queste parole come risposta al mio stimatoStells, sul suo post su MM. Sono felice di speculare qui sul suo caso particolare, ma come un normale interlocutore.

Quindi, se qualcuno ha un desiderio, meglio andare alla RICERCA di una soluzione efficace in qualche caso particolare (come Stells), invece di cercare di indicare i miei errori, cosa che, tra l'altro, non ho fatto qui(semplicemente NON ho offerto alcuna soluzione specifica qui ancora).

OK...?

 
prikolnyjkent:

Bene, se le passioni non stanno correndo alte, e c'è la possibilità di parlare di affari, allora permettetemi di richiamare REALMENTE l'attenzione sul BACKGROUND della mia dichiarazione in questo thread:

"Non sto suggerendo alcun metodo particolare per trattare i dati delle statistiche di transazione. Affermo che è RAGIONEVOLE NON prestare attenzione a questi dati (!), perché in questo caso diventa quasi impossibile perdere sul mercato Forex, anche a chi non è mai riuscito a trovare un TS redditizio".

Questo è quello che volevo dire in questo thread.


Questo è ciò che tutti già sanno, e in questo thread nessuno ha negato i benefici di QUESTO, e il suo nome è noto da tempo-MM. Tutto quello che stiamo dicendo qui è che è molto più efficace usare MM con un MO già positivo.

Piuttosto che portare il bilancio a valori positivi solo con MM. E se si scava ancora più a fondo, MM tira l'equilibrio in più-è una manifestazione dei modelli nel prezzo. Così si usano le stesse regolarità di prezzo, solo da un'angolazione diversa, per quanto sia doloroso da riconoscere).

1-Per chiederti di giustificare l'ovvio ( non razionalmente di non prestare attenzione a MM), non vedo il punto.

2- Su questo e ha scritto, naturalmente i metodi specifici di equilibrio nel plus, solo MM a input casuale da voi non sarà, per questo motivo, e ha detto fin dall'inizio che il dibattito non ha senso. Sono solo contro l'espressione a pagina 3 sulle difficoltà irragionevoli.

 
Basta, mi ritiro, ingombriamo il posto, non sarò un ragazzo noioso con la musica nel thread dell'umorismo.
 
pppp:

Questo è ciò che tutti già sanno, e nessuno in questo thread ha mai negato i benefici di QUESTO, e il nome è noto da tempo-MM. Stava solo dicendo che è molto più efficace applicare MM a scambi con un MO già positivo.

Piuttosto che portare il bilancio a valori positivi solo con MM. E se si scava ancora più a fondo, MM tira l'equilibrio in più-è una manifestazione dei modelli nel prezzo. Così si usano le stesse regolarità di prezzo, solo da un'angolazione diversa, per quanto sia doloroso da riconoscere).

1-Per chiederti di giustificare l'ovvio (non razionalmente non prestare attenzione a MM), non vedo il punto.

2- Su questo e ha scritto, naturalmente i metodi specifici di equilibrio nel plus, solo MM a input casuale da voi non sarà, per questo motivo, e ha detto fin dall'inizio che il dibattito non ha senso. Sono solo contro l'espressione a pagina 3 sulle difficoltà irragionevoli.

C'è ancora una discrepanza PRINCIPALE nelle tue parole con il significato delle mie parole...
 
prikolnyjkent:
C'è ancora una discrepanza di PRINCIPIO nelle tue parole con il significato delle mie parole...
Scusa se l'ho tolto dal contesto.