Insegnami come fare soldi. - pagina 13

 
forte928:

Qualsiasi sistema di trading è piatto - - un trend è un movimento d'impulso cioè su un TF più alto abbiamo lo stesso sistema piatto...

Come in caso di dubbio, ma forse per i calcoli matematici usare: Consideriamo.... e diciamo che....

OK. Quanto tempo ci vuole per testare il sistema? Immagino almeno un anno. Yusuf è stato bandito. Non riesco a vedere come sta andando. Fino all'estate del '14 sul mercato piatto, ha già avvolto il suo indicatore in argento. Ma poi il quid ha iniziato a rafforzarsi, si è formata una tendenza lunga e lui è andato in picchiata.

 

Ho avuto un bot come questo che lavorava sul mio reale nel 2014 fino a quando ha colpito una tendenza: marzo2015-marzo2016 test, piatto.

 

Stesso periodo di test: marzo 2015-marzo 2016. Basta invertire le condizioni di entrata e uscita

.

Come si può vedere in un appartamento, tutto è in faccia. Basta che il depo mantenga l'estrazione.

 
DJDJ22:

Stesso periodo di test: marzo 2015-marzo 2016. Basta invertire le condizioni di entrata e uscita

.

Come si può vedere in un appartamento, tutto è in faccia. Basta che il depo mantenga l'estrazione.

Il fatto è che la maggior parte dei sistemi non ha il tempo di determinare che è l'inizio della tendenza - e abitualmente lavorano l'operazione inversa nel canale - riflessione dal confine del canale.

Ma il momento della verità è che un canale tende a spostarsi rispetto allo stato attuale del canale - osserviamo la cosiddetta aritmetica ateniese - e questo è il caso abbastanza spesso...

Ma con un canale di lungo periodo il suo spostamento non sarà molto evidente - ma comporta degli errori...

 
forte928:

Il fatto è che la maggior parte dei sistemi non ha il tempo di rilevare che una tendenza è iniziata - e abitualmente elaborano l'operazione inversa nel canale - riflessione dal confine del canale...

Ma il momento della verità è che un canale tende a spostarsi rispetto allo stato attuale del canale - si osserva la cosiddetta aritmetica ateniese - e questo accade abbastanza spesso...

Ma con un canale di lungo periodo il suo spostamento non sarà molto evidente - ma comporta degli errori...

Sì, sarebbe facile in forex se non fosse per quei solidi ma).
 
khorosh:
Sì, sarebbe facile in forex se non fosse per tutti questi "ma").
Questo è quello che facciamo per eliminare i " ma".
 
forte928:
Ecco perché lo facciamo, per escludere ma
E se li prendi in considerazione, non c'è abbastanza capacità...
 

Mi unisco alla vostra conversazione e vorrei suggerire e aggiungere. Si scopre che esiste un prodotto software che permette di rispondere a una domanda molto importante !!!! Per quanto le tue regole per entrare nel mercato corrispondano al perfetto funzionamento del sistema con cui fai trading. Per esempio, prendete le vostre transazioni dal vostro diario (penso che sia una cattiva forma per un trader non tenere un diario) e per ogni transazione scrivete il criterio che è stato usato per prendere la vostra decisione. Il numero di variabili di input secondo me non dovrebbe essere più di tre, comunque il sistema supporta fino a 6 variabili di input. L'output sarà un semplice valore: trade in plus, uguale a uno, trade in minus - zero..... E risponderò alla sua domanda principale. Qual è il livello di capacità predittiva del vostro sistema in relazione all'uscita, e se questo livello è superiore al 60%? Poi influisce sugli stati veramente fondamentali del mercato.

P.S. Sto parlando solo di sistemi di trading automatico. Sui comandi logici chiari. Il commercio manuale non è adatto! (Se ti interessa posso spiegarti perché)

 
nikelodeon:

Mi unisco alla vostra conversazione e vorrei suggerire e aggiungere. Si scopre che esiste un prodotto software che permette di rispondere a una domanda molto importante !!!! Per quanto le tue regole per entrare nel mercato corrispondano al perfetto funzionamento del sistema con cui fai trading. Per esempio, prendete le vostre transazioni dal vostro diario (penso che sia una cattiva forma per un trader non tenere un diario) e per ogni transazione scrivete il criterio che è stato usato per prendere la vostra decisione. Il numero di variabili di input secondo me non dovrebbe essere più di tre, comunque il sistema supporta fino a 6 variabili di input. L'output sarà un semplice valore: trade in plus, uguale a uno, trade in minus - zero..... E risponderò alla sua domanda principale. Qual è il livello di capacità predittiva del vostro sistema in relazione all'uscita, e se questo livello è superiore al 60%? Poi influisce sugli stati veramente fondamentali del mercato.

P.S. Sto parlando solo di sistemi di trading automatico. Sui comandi logici chiari. Il commercio manuale non è adatto! (Se ti interessa, posso chiarire il perché)

Se vuoi ottenere una stima precisa della dimensione del mercato, dovrai calibrare la tua stima... Se vuoi conoscere la differenza tra i due, dovrai calcolare il numero minimo possibile di punti e il numero massimo possibile di punti...

 
prikolnyjkent: ... Ho fatto la prima versione del file in cui... applicato il più primitivo, la prima "misura di impatto" che viene in mente guardando il grafico.

Prima che qualcuno cominci a sottolineare... carenze, dirò: non date per scontato che la versione mostrata nel file sia l'UNICA POSSIBILE... e definitivo ...

Quindi, vi suggerisco, prima di postare la mia versione, di postare qui il vostro processo di pensiero... LO SCOPO DEL TUO PENSIERO durante la tua riflessione.
Trovo molto interessante esplorare, discutere, speculare...
Cosa ne pensi...? ;)

Ciao Eugene! Non ho avuto assolutamente il tempo di studiare questo problema fino ad ora.
Oggi ne ho trovato un po'. Ho anche preso la prima versione, che mi è venuta in mente, e l'ho fatta rapidamente in Excel.
Ho cercato molto duramente di NON "guardare nel futuro" per caso, cioè di prendere in considerazione solo i dati precedenti.
Ma è necessario controllare il risultato nell'Expert Advisor, nel tester. Ecco cosa ho ottenuto:

E qual è il grafico che hai?