Insegnami come fare soldi. - pagina 12

 

Colleghi, suggerisco anche di prestare attenzione al lato pratico.
A tal fine, ecco trovato (non ho cercato molto) un semplice stratega con una pendenza abbastanza lunga.
Ciondola un po' intorno allo "zero" (anche se i dati sono intorno ai 4800 dollari).

Ecco un grafico in punti:

Inoltre allego una tabella di dati dove:

Ora una richiesta a Eugene(prikolnyjkent) per offrire una funzione per il lotto (colonna "Lot") basato sui risultati, in modo che il saldo è venuto fuori in un significativo più.
Spero che la funzione non sia troppo difficile da scrivere direttamente nella cella di Excel, e presentare i risultati.
Il punto non è vedere la funzione (anche se sarebbe bello), ma avere effettivamente un aumento automatico del saldo in base alle statistiche.

Lo stesso suggerimento a tutti.

Ci sono anche un paio di altri fogli nel file excel con gli stessi dati prima e dopo.
Lo vedremo più tardi.

Allora, c'è della polvere per una tale pratica? :)

 
prikolnyjkent:

La statistica dei risultati delle transazioni sui segnali del sistema di trading (per me personalmente e specificamente su questo argomento) sono i dati su:
- numero di affari nella serie studiata;
- numero di risultati positivi (negativi) in questa serie;
- e il numero di PUSH nell'esito di ogni trade nel caso in cui le distanze dagli stop non fossero le stesse per tutta la serie.

Lungo un grafico abbastanza lungo, si possono disegnare le linee del suo canale a tre punti.
E se la lunghezza del canale è 9...10 volte la sua larghezza, comincio a sentirmi interessato a un tale grafico. (anche se ognuno è libero di scegliere i parametri a suo piacimento)

Ok, ma con cosa facciamo soldi? Cosa dobbiamo aspettarci in futuro - un ritorno ai risultati statistici 50/50, che il canale continui? Se ricordiamo la corsa con 1000 linee - speriamo che per 1000 rulli tutte le linee siano nel range +-100?

Molto tempo fa hai scritto: "Bene, l'ho detto una volta: si scopre che è possibile adattare il modo a qualsiasi peculiarità delle statistiche di risultato. E per rendere redditizia la TS, che produce tali statistiche. La cosa principale - SOGGIORNO... Costanza caratteristiche utilizzate, o - abbastanza lento loro variabilità. Sei riuscito a trovare un TS con statistiche costanti?

 
mt4trade:

Allora, c'è della polvere per una tale pratica? :)

Sono abbastanza interessato ;)

Non ho preso in considerazione niente del genere da molto tempo (a causa della mia scelta finalmente formata).

Dovrò vedere...

 
DiesIrae:

... Sei stato in grado di trovare un TC con statistiche coerenti?

Non TC, ma, direi, la fonte del segnale.

Sì... Ne ho trovato uno.

 
prikolnyjkent: Sono abbastanza interessato ;) Non ho contato niente del genere da molto tempo (a causa della mia scelta finalmente formata). Darò un'occhiata...
Eccellente! Non vedo l'ora!
 
mt4trade:
Grande! Non vedo l'ora!

Ieri, nel cuore della notte, ho fatto la prima versione del file, in cui la più primitiva, la prima "misura che viene in mente guardando il grafico, è applicata alle statistiche dei risultati.

Prima che qualcuno cominci a far notare le naturali carenze di questa "misura", dirò: non pensate che la variante mostrata nel file sia l'UNICA POSSIBILE... e FINALE (ogni difetto può essere considerato e corretto separatamente). Ma, dovrebbe essere considerato e affrontato da CHI intende utilizzare questo approccio al trading in futuro. Inoltre, non una debole opportunità, nel processo di considerazione, di comunicare e frequentare qui ;).

Quindi, suggerisco che prima che io posti la mia versione, voi postiate qui i vostri pensieri... i tuoi pensieri mentre ci stai pensando.
Penso che sia molto interessante esplorare, discutere, ragionare...

Cosa ne pensi...? ;)

 
mt4trade:
Allora, è bellissimo! Anche se il periodo di lavoro è molto breve. Come si comporta nella storia? E che tipo di sistema è, dove si può conoscere?

Gli stessi calcoli del sistema sono riportati nelle pagine iniziali dell'argomento (anche la fase iniziale di trading è mostrata lì) Ciò che è importante nell'ATC non è ciò che fa il robot, ma la strategia di comportamento in sé, che è l'intera base per il comportamento in tutti i tipi di situazioni di mercato... Diciamo che il movimento di prezzo iniziale di impulso e la sua possibile oscillazione sono rivelati in qualsiasi sistema, quindi un'operazione di trading di successo può essere ottenuta entrando sul punto iniziale.Ma se si cerca di fare trading in un mercato in decadenza, è di fatto un suicidio - perdite costanti e il tentativo di recuperare la situazione... Durante l'analisi e la prova di indicatori standard con piccole modifiche, sono state trovate le caratteristiche qualitative necessarie che permettono di identificare e automatizzare le tendenze di cui sopra (digitalizzarle), e di conseguenza, ottenere risposte importanti nel trading...

quando - dove - quanto...

 
forte928:

quando - dove - quanto...

Il periodo di trading coincide con un mercato piatto. Come si comporterà quando la natura del mercato cambierà? Non sparire. Forse dovresti creare un thread separato.
 
DJDJ22:
Il periodo di trading coincide con il piatto del mercato. Come si comporterà quando il mercato cambia? Non sparire. Forse dovresti creare un thread separato.

Forse dovremmo creare un ramo separato... ma non voglio avere una conversazione con una persona intelligente, è importante comunicare in generale...

E il nome del thread è molto appropriato per descrivere e mostrare il principio del trading...

Qualsiasi sistema di trading è un flat - un trend è un movimento d'impulso, cioè abbiamo lo stesso sistema flat su un TF più alto...

Nell'attuale TF possiamo sapere quando questo impulso si completerà - o almeno possiamo vedere il cambio di direzione...

L'unica cosa che sarebbe difficile da determinare è quando il mercato è in calma - ma questo non è un problema significativo - se si conosce la calma, basta aspettare e non fare trading.

 
forte928:

... È importante comunicare tra di noi...

Vedete, si è anche interessati ad osservare lo sviluppo del pensiero in un ambiente creativo :)

E la volontà - ora ci sono già DUE linee di ricerca fondamentalmente diverse. Se per confrontare le fluttuazioni del prezzo della moneta con le fluttuazioni del livello dell'acqua su una scala con una marcatura sulla "gamba" di una piattaforma di perforazione che galleggia nell'oceano, e per confrontare il profitto dalle fluttuazioni del tasso con l'energia dalle fluttuazioni del livello dell'acqua, i lettori di questo thread possono ora o unirsi al gruppo degli "ingegneri, i lettori di questo thread possono ora unirsi o al "gruppo che lavora su un meccanismo che cerca di FUDERE la direzione del futuro movimento del livello dell'acqua, e si apre verso la sua PREVISIONE FUTURA", o al gruppo che lavora su "un meccanismo attraverso il quale il cambiamento del livello dell'acqua produce esso stesso il lavoro necessario per rilasciare "energia",..... senza alcuna elaborazione di dati per fare previsioni, a causa di caratteristiche esclusivamente progettuali del meccanismo".

Si può solo augurare a tutti di godersi il processo, ... e trarre profitto dallo sforzo speso ...