Insegnami come fare soldi. - pagina 11

 
prikolnyjkent:

E cos'è questa epidemia di spacciare le tue ipotesi per i pensieri del tuo interlocutore....

Per tutto il tempo che ho "parlato" in questo thread, ho detto solo che l'INFORMAZIONE nelle STATISTICHE DI ESPERIENZA DI TRADING DEI SEGNALI Rende la vita molto più facile, senza doversi preoccupare di trovare un SEGNO DI TRADING "speciale",... e senza dover riempire il cervello di teorie e strategie...

"GUARDA LE STATISTICHE DI SCAMBIO - E VEDRAI MOLTO INTERESSE" - questo è quello che io, non irragionevolmente, credo.

Queste non sono le mie supposizioni - sono le tue supposizioni: - il tuo post a pagina 1.

====================================================================================

"È IMPOSSIBILE perdere sul Forex.


Prendete QUALSIASI fonte di segnali di trading. Prendetelo come STATISTICA DI USCITA.
Il suo grafico avrà UNA DELLE TRE possibili visualizzazioni:
1) curva ascendente;
2) una curva discendente;
3) o una curva che si aggira intorno allo zero.

Nel primo caso, fai trading contro i segnali - e ti godi la vita

. Nel secondo caso, fai trading contro i segnali del tuo TS - e ti godi anche la vita.

E nel terzo caso - ancora più facile: scambiate se volete allontanarvi dallo zero, o se volete tornare allo zero (come preferite)"

===================================================================================

Perché sei così contento? - che nel secondo caso, quando si fa trading contro i segnali TS, si perde anche?

 
khorosh:

Siete contenti che nel secondo caso, il trading contro i segnali del TS si tradurrà anche in una perdita?

Puoi mostrarci come il trading contro un segnale di trading sia tecnicamente diverso dal trading contro il segnale, se la direzione del segnale è una cosa assolutamente RIMARCENTE (!).

Se improvvisamente vediamo che il segnale mente MOLTO più spesso di quanto "dica la verità", automaticamente, ... inconsciamente, ... cominciamo a percepire il segnale "buy", come una chiamata a VENDERE...
E viceversa...

E cosa otteniamo?
Che ENTRAMBE le volte (!) apriremo posizioni in qualsiasi direzione il prezzo si muova, statisticamente, il più delle volte in linea con il movimento reale del prezzo... qualsiasi cosa la chiamiamo: che sia "ON", "CONTRO", o "DIAGONALE"...

Quindi, la mia affermazione potrebbe anche essere riformulata come "... commercio in base alla STATISTICA..." invece di "... commercio in base a/contro i segnali...".

 
prikolnyjkent:

Puoi mostrarmi come il trading contro un segnale di trading sia tecnicamente diverso dal trading contro un segnale, se la direzione del segnale è assolutamente FANTASTICA (!).

Se improvvisamente vediamo che un segnale mente MOLTO più spesso di quanto "dica la verità", automaticamente, ... inconsciamente, ... cominciamo a percepire il segnale "buy" come una chiamata a VENDERE...
E viceversa...

E cosa otteniamo?
Che ENTRAMBE le volte (!) apriremo posizioni in qualsiasi direzione il prezzo si muova, statisticamente, il più delle volte in linea con il movimento reale del prezzo... qualsiasi cosa la chiamiamo: che sia "ON", "CONTRO", o "DIAGONALE"...

Quindi, la mia affermazione può anche essere riformulata "... commercio per STATISTICA..." invece di "... commercio per/contro i segnali...".

Non puoi, devi farlo. Soltanto questo cambiamento di formulazione impedirà ai vostri avversari di cogliervi in flagrante. Perché la frase "... commercio secondo la STATISTICA..." può implicare diverse cose e può avere molte varianti di esecuzione.
 
khorosh:
Non puoi, devi farlo. Solo un tale cambiamento di formulazione impedirà ai vostri avversari di cogliervi sul fatto. Perché la frase "...trade by STATISTICS..." può implicare diverse cose e può avere molte varianti di esecuzione.

In realtà, non credo che qualcuno abbia bisogno di "prendermi alla sprovvista" qui.

Il PROFITTO è ciò che ogni nuovo arrivato qui... su questo forum sta cercando.

Ti schieri con questi novellini...? O cerchiamo di rendere il loro viaggio il più difficile possibile?

 

In realtà, al creatore di questo thread è già stato insegnato come fare soldi da due persone. Tu sei il terzo. Sto solo adottando un approccio più globale. Il destino degli educatori su questo forum è sempre stato controverso. Qui siamo rimasti solo in sei.

 
DJDJ22:

In realtà, al creatore di questo thread è già stato insegnato come fare soldi da due persone. Tu sei il terzo. Sto solo adottando un approccio più globale. Il destino degli educatori su questo forum è sempre stato controverso. Qui siamo rimasti solo in sei.

Anche io non credo che resterò qui a lungo :)

Mi divertirò... e poi tornerò su Internet a cercare qualcosa di divertente...

 
prikolnyjkent:

Non è probabile che io rimanga qui a lungo :)

Vado a divertirmi un po'... e poi tornerò su Internet a cercare qualcosa di divertente...

Buona notte.
 
DJDJ22:
Buona notte.
Grazie. Buona notte a voi... ;)
 
prikolnyjkent:


E la base di tutta la mia conversazione qui su questo thread è di UTILIZZARE le statistiche che il TS genera.

Quindi possiamo entrare nello specifico? Per comodità, diciamo che c'è un sistema con TP=SL. Su 100 segnali, 65 sono perdite, 35 sono profitti. Sono d'accordo, se invertito, ci sarebbe stato un profitto, in passato. Non capisco qualcosa in questo momento, cosa fare?

"Ma, personalmente mi sento abbastanza sicuro già al rapporto tra la lunghezza del canale formato dal grafico delle statistiche e la sua larghezza, maggiore di, diciamo, 9"

Si prega di elaborare il canale e il grafico delle statistiche

 
DiesIrae:

Quindi possiamo entrare nello specifico? Per comodità, diciamo che c'è un sistema con TP=SL. Su 100 segnali, 65 sono perdite, 35 sono profitti. Sono d'accordo, se invertito, ci sarebbe un profitto, in passato. Non capisco qualcosa in questo momento, cosa fare?

"Ma, personalmente mi sento già abbastanza sicuro quando il rapporto tra la lunghezza del canale formato dal grafico delle statistiche e la sua larghezza è maggiore di circa 9".

Si prega di elaborare il canale e il grafico statistico.

La statistica dei SEGNALI del sistema di trading (per me personalmente e specificamente su questo argomento) è un dato su:
- numero di operazioni in una serie in studio;
- numero di esiti positivi (negativi) in questa serie;
- e il numero di POSTI nell'esito di ogni operazione, se la distanza dagli stop non era la stessa in tutta la serie.

Lungo un grafico abbastanza lungo, si possono disegnare le linee del suo canale a tre punti.
E se la lunghezza del canale è 9...10 volte la sua larghezza, comincio a sentirmi interessato a un tale grafico. (anche se ognuno è libero di scegliere i parametri a suo piacimento)