Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 52

 
david2:

Una cosa che non capisco è che se la strategia non ha drawdown, gli STOP non funzionano comunque. Perché non metterli come rete di sicurezza extra, è per pigrizia o è per codardi?
Dipende da come si calcola il drawdown.
 
david2:

Non capisco una cosa, se la mia strategia non ha drawdown, gli STOPP non funzionano comunque. Perché non metterli come copertura aggiuntiva, per pigrizia o è per i codardi?

Perché preoccuparsi degli stop, se questo è il lavoro di un risk manager (RM) in un TS automatizzato?

Nemmeno io ho bisogno di PM. Per quanto denaro ho, scambio con l'intero importo.

 
david2:

Una cosa che non capisco è se la strategia non ha drawdown...
Questa è una stronzata.
 
Bicus:
Questa è una stronzata.

come volete, ma non ve lo dirò. se vedo un errore nella strategia, lo correggerò....

cioè quando un uomo cerca, lo troverà, se Dio vuole)).

 
Bicus:
Questa è una stronzata.

Vai a _new-rena risk manager! (mille sterline credo che pagherà...).
 
Tantrik:
Vai a _new-rena risk manager! (Penso che un migliaio di sterline pagheranno...)
Non ho bisogno degli stop di bicus (((( so già tutto su di loro dalla a alla z e non mi interessano affatto. gli stop sono i messaggeri del diavolo ))))
 
_new-rena:
Non ho bisogno di bicus stops (((( so già tutto su di loro dalla a alla z e non mi interessano affatto ))))
Nessuno si offre.
_new-rena:

come volete, ma non ve lo dirò.

Nessuno te lo chiede.


È divertente. L'uomo sta descrivendo pomposamente come ha raggiunto qualcosa di supremo, che nessun altro ha raggiunto. Ha persino inventato un intero sistema, un sistema senza offerte e senza fermate. Cioè, ha appena inserito l'affare e ha ottenuto immediatamente un profitto.

Ma quando si tratta dei veri mestieri, per qualche motivo vanno dritti in un buon minus.

È esilarante. )))

 
Bicus:
Nessuno si offre.

Nessuno lo sta chiedendo.


È divertente. L'uomo sta descrivendo pomposamente come ha raggiunto qualcosa di supremo, che nessun altro ha raggiunto. Ha persino inventato un intero sistema, un sistema senza offerte e senza fermate. Cioè, ha appena inserito l'affare e ha ottenuto immediatamente un profitto.

Ma quando si tratta dei veri mestieri, per qualche motivo vanno dritti in un buon minus.

È esilarante. )))

Bisogna essere giovani come il nonno - brillare la luce dopo e solo quelli redditizi )))))
 
Bicus:
Nessuno si offre.

Nessuno lo sta chiedendo.

È divertente. L'uomo sta descrivendo pomposamente come ha raggiunto qualcosa di supremo, che nessun altro ha raggiunto. Ha persino ideato un intero sistema, un sistema senza offerte e senza fermate. Cioè, ha appena inserito l'affare e ha ottenuto immediatamente un profitto.

Ma quando si tratta dei veri mestieri, per qualche motivo vanno dritti in un buon minus.

È esilarante. )))

Cosa ti fa pensare che io sia in deficit sul reale. Hai visto?

Patrimonio iniziale: 100
Patrimonio attuale: 1155.59
Data di apertura del conto: 2014-01-29 13:54:28

Data dell'ultima attività: 2014-08-22 12:41:44

questo è uno dei conti.... è pubblico, ecco perché lo sto mostrando. gira sul mio sviluppo personale, vecchio come Panos.

Non vi mostrerò il resto.

Vai a ridere dei tuoi piedi se sei geloso, forse ne avrai qualcuno. era ora.

 
Quando esco sul balcone per fumare, quasi sempre passa una macchina durante il tempo in cui ho fumato un quarto di sigaretta. non mi piace quando questo accade. voglio godermi la mia sigaretta in silenzio... e il vialetto adiacente alla casa non è quello che chiamereste una strada. è davvero un posto mistico.