Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 48

 
_new-rena:

'era quando )))) stavo appena iniziando a scrivere questo programma

Allora ero seduto sopra, errore corretto.

Sono stato incoraggiato a perfezionare il ragno dicendo che non aveva alcun drawdown.

Da allora ho scritto e testato 4 strategie

ora non c'è nessun drawdown, vai tutto depo, 1-10 min

contatemi in una vita passata! )))))
 
Tantrik:
contare in una vita passata! )))))

I depositi senza bailout vivono una vita allegra e brillante, ma molto breve.
 
paukas:
I depositi senza bailout vivono una vita allegra e brillante, ma molto breve.


Rosa, eh?

)))

Non tutti lo capiscono, i soldi di qualcuno devono andare via, giusto? Te li daranno se li hai già accumulati.

 
Leggendo il libro di Larry Williams "Secrets of Futures Trading act with insiders" mi sono imbattuto nella seguente frase - molte persone pensano che il Forex trading sia solo per i ricchi ma non è così. avendo un conto di 10.000-20000 dollari e a volte anche meno può effettivamente commerciare in questi mercati. mi chiedo cosa intendesse quando ha detto tali cifre))
 
Boeing747:
Leggendo il libro di Larry Williams "Secrets of Futures Trading act with insiders" mi sono imbattuto nella seguente frase - molte persone pensano che il Forex trading sia solo per i ricchi ma non è così. avendo un conto di 10.000-20000 dollari e a volte anche meno può effettivamente commerciare in questi mercati. mi chiedo cosa intendesse quando ha detto tali cifre))
In alternativa, potresti avere 10 dollari di stronzate.
 
Boeing747:
Leggendo il libro di Larry Williams "Secrets of Futures Trading act with insiders" mi sono imbattuto nella seguente frase - molte persone pensano che il Forex trading sia solo per i ricchi ma non è così. avendo un conto di 10.000-20000 dollari e a volte anche meno può effettivamente commerciare in questi mercati. mi chiedo cosa intendesse quando ha detto tali cifre))

Allora non c'erano conti in centesimi. E non c'erano lotti da 0,01.
 
_new-rena:
Altrimenti, è una sciocchezza e non ha alcun senso.

Un milione non sarebbe sufficiente. Facciamo dieci, non ha senso. ))
 
paukas:

Allora non c'erano conti in centesimi. E non c'erano nemmeno lotti da 0,01.



Beh, 10-20k possono ancora essere efficaci...
 
tol64:
Un milione non sarà sufficiente. Dieci in una volta sola, che problema c'è? ))

Non potrei essere più d'accordo.
 
Tantrik:
Beh, 10-20k possono essere efficaci ora...


Sì, per puro interesse.