Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 45

 
Boeing747:
Il fatto è che mi sembra che se non ci sono pesci non ci saranno pesci con sistemi redditizi. o mi sbaglio?


I sistemi redditizi non sono redditizi perché hanno entrate e uscite perfette o previsioni di mercato infallibili, sono redditizi perché sanno come uscire da posizioni scomode e non redditizie, cioè il modulo di controllo è molto più importante del modulo "rilevatore di direzione".

Non è possibile invertire semplicemente un sistema non redditizio in modo che un acquisto diventi una vendita e viceversa, nella speranza che diventi redditizio.

 
evillive:

I sistemi redditizi non sono redditizi perché hanno entrate/uscite perfette o previsioni di mercato infallibili, sono redditizi perché sanno come uscire da posizioni scomode e non redditizie, cioè il modulo di controllo è molto più importante del modulo "rilevatore di direzione".

Non è possibile invertire semplicemente un sistema non redditizio in modo che un acquisto diventi una vendita e viceversa, nella speranza che diventi redditizio.


Se non le dispiace, mi dica cosa significa per lei il modulo di gestione.
 
Boeing747:

Per favore, ditemi cosa significa per voi il modulo di controllo. gli esempi sono possibili. imparo più velocemente con gli esempi.

È semplice: devi ottenere un vantaggio statistico. Se hai successo, allora i fondi nel conto cominceranno a rimanere piuttosto che scendere (come quando perdi lo spread).
 
Contender:

È semplice: devi ottenere un vantaggio statistico. Se hai successo, i fondi nel conto cominceranno a rimanere piuttosto che scendere (come in caso di perdita sullo spread).


Si scopre che "è semplice" (???)

;))))

 
avtomat:


Si scopre che "è semplice" (???)

;))))


Naturalmente: comprare a buon mercato, vendere a caro prezzo.

Cosa c'è di così complicato?

 
Ma "il diavolo sta nelle sfumature" :)
 
Contender:
Ma "il diavolo sta nelle sfumature" :)

Se ci fosse una ricetta, questo business sarebbe in bancarotta!
 
Boeing747:
Mi riferivo ai sistemi che perdono più velocemente dello spread. Continuo a cercare di trovare un sistema perdente per trasformarlo in uno redditizio, ma non funziona ancora.

Vuoi che te ne venda uno? Perderà in media 5 pips per scambio.
 
paukas:
Contendente:


Naturalmente: comprare a buon mercato, vendere a caro prezzo.

Cosa c'è di così difficile?


È un principio di prugna.

ma comprare a caro prezzo e vendere a buon mercato è redditizio ))))
 
paukas:
Vuoi che te ne venda uno? 5 pips per trade perderanno in media.

Mi chiedo come questi 5 pip siano in relazione con lo spread medio più lo slippage... Ho bisogno che il rapporto (trade medio perdente in pip - trade medio redditizio in pip)/(spread medio in pip + slippage medio in pip) sia almeno 8.