Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 40

 
simpleton:
Questa è un'altra domanda. Perché c'era un dogma in giro che non si può fare a meno di una fermata, e chi dice che si può - non ha visto candele di minuti a 2,5 cifre e così via...
Sì, si può, si può. Il 95% lo fa.
 
Prival:


Tutto questo è esattamente Renko. Ma dal mio punto di vista, c'è un algoritmo leggermente migliore. Si tratta di tutte le sfumature della costruzione di un nuovo mattone. Voi programmatori pensate a come programmare l'aspetto di un nuovo mattone nella seguente situazione.

È passato un tick che appartiene a un nuovo mattone, esso (il mattone) ha iniziato a disegnare ..... e il prezzo è tornato indietro di un tick.... cosa devo fare? il tick è già fuori da questo nuovo mattone.... disegnare un nuovo mattone (ma allora quel mattone non sarà pieno, non sarà così bello e liscio, c'è una spunta e basta) ?

Molti lo hanno implementato nel seguente modo (dal mio punto di vista non corretto) l'ultimo mattone può ridisegnare .... Non mi piacciono né i grafici né gli indicatori che ti fanno ridisegnare.

Questa è una delle ragioni per cui tutto va bene sulla storia, ma il commercio reale non è così gustoso. Ma ci sono algoritmi per costruire questi mattoni più "corretto", mattoni non overdraw.

Penso che la tracciatura o il calcolo dell'ultimo mattone sia fatto con un conto alla rovescia.

Per me, il risultato del renko kagi è lo stesso del MA.

Non c'è molto cioccolato).

 
ULAD:

Penso che la tracciatura o il calcolo dell'ultimo mattone sia fatto con un conto alla rovescia.

Per me, il risultato del rennco-cage è come quello del MA.

Non abbastanza cioccolato))

Renco è buono per la chiarezza, ma l'uscita è ancora assente, e molto male - l'essenza del forex è persa. Cioè, se si può fare profitto con un grafico di prezzo usuale, allora questo è fortemente laterale, che nessuno potrà mai raggiungere una previsione corretta del movimento di prezzo con esso.

Se l'obiettivo è quello di prendere in giro il grafico dei prezzi, sarebbe meglio fare intervalli di tempo uguali sulla scala temporale, perché a causa del salto di una parte delle quotazioni in certi momenti del tempo, la visualizzazione non è così buona, almeno sui grafici di un minuto.

 
_new-rena:

Tuttavia, non c'è ancora un output, e ciò che è molto brutto è che l'essenza del forex è persa. Cioè, se si può ancora fare soldi su un grafico di prezzo regolare, questo è così tanto laterale che nessuno arriverà mai a una previsione corretta del movimento dei prezzi usandolo.

Se l'obiettivo è quello di prendere in giro il grafico dei prezzi, sarebbe meglio fare intervalli di tempo uguali sulla scala temporale, perché a causa del salto di una parte delle quotazioni in certi momenti del tempo, la visualizzazione non è così buona, almeno sui grafici di un minuto.


Non sono d'accordo, come dici tu c'è un'uscita. Per esempio, non abbiamo questo mitico piatto su questo grafico. Solo la tendenza ))
 
Prival:

Non sono d'accordo, c'è un'uscita come dici tu. Per esempio, non abbiamo questo mitico piatto su questo grafico. Solo la tendenza ))

il numero di mattoni rosso/verde:

2,3,10,2,5,14,2 - non esiste?

Mi piace molto terminare qualsiasi sviluppo del programma nel modo seguente, cioè: chiudere/aprire ordini solo su segnale (istantaneo, senza filtri) e rimuovere tutti i filtri sul profitto...

I mattoni non falliranno, no?

 
_new-rena:

il numero di mattoni rosso/verde:

2,3,10,2,5,14,2 - non esiste?

Mi piace molto terminare lo sviluppo di qualsiasi programma nel modo seguente, cioè: chiudere/aprire ordini solo su segnale (istantaneo, senza filtri) e rimuovere tutti i filtri sul profitto...

I mattoni non falliscono, no?

I mattoni non sono mattoni. Tutto dipende dalle regole della sua costruzione. E cosa considera la parola fail.... Penso che questo stupido ferro da stiro non ti deluderà, farà esattamente quello per cui l'hai programmato ))))
 
Prival:
un mattone, non esiste un mattone. Tutto dipende dalle regole della sua costruzione. E cosa considera la parola lasciar cadere.... Penso che questo ragazzaccio non vi deluderà, eseguirà fedelmente tutto ciò che avete programmato ))))

Non credo che tu non capisca cosa voglio dire.

più semplice - qual è il fattore di profitto?

esattamente oggi, ho finito la mia ricerca di un sistema, quindi sto mantenendo la conversazione per il gusto di farla continuare.

Il fattore di profitto non supererà il 2 e il reddito annuale sarà inferiore al 500%. Personalmente sono interessato al 50-100% al giorno.

 
_new-rena:

Non credo che tu non capisca cosa voglio dire.

più semplice - qual è il fattore di profitto?

Esattamente oggi, ho finito la mia ricerca di un sistema, quindi sto continuando la conversazione per il gusto di farla continuare.

Renco può essere facilmente sostituito da una griglia di pece, quindi non c'è bisogno di diventare saggi. il fattore di profitto non supererà il 2, e il ritorno annuale è inferiore al 500%. personalmente, sono interessato al 50-100% al giorno.



e come sta andando?
 
_new-rena:

....

Renco può essere facilmente sostituito da una griglia di pece, quindi non bisogna essere troppo pignoli. il fattore di profitto non supererà il 2.



Non funziona. La grigliahttps://www.mql5.com/ru/code/8684 esiste da molto tempo. Il suo scopo è diverso. Mi sono divertito a costruire un mattone non ridisegnato. Nel renko standard - l'ultimo mattone può cambiare colore. Io no. Un effetto collaterale di tale costruzione (non il principale), ma anche interessante, è che si conosce il colore di una candela al momento della sua apertura.

 
evillive:

e come sta andando?


Deve essere così. Questo è il progresso di un mese. )))