Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 33

 
Prival:

Il tasso di cambio di qualsiasi valuta non sarà negativo domani ..... )))) non può essere EUR/USD= -0,1

:-)) Vado per le opzioni... Scommetto su un tasso positivo!
 
Debugger:

Per quanto riguarda il guadagno, credo che lo stimato critico abbia sentito da qualche parte parlare di concetti come redditività e statistiche di redditività.

Se non puoi fare rendimenti statisticamente stabili, allora è un gioco, non un business (guadagni).

Quindi non c'è bisogno di cercare di apparire più intelligenti degli altri.

E per quanto riguarda la matematica, la matematica può descrivere assolutamente tutto, bisogna solo sapere come farlo.


Ne ho sentito parlare e ne sono a conoscenza. È una statistica, c'è una frase 'temperatura media degli ospedali' .... metà di loro ha 42 anni e l'altra metà è già fredda, ma sono tutti normali...

Un paio di pagine fa, ho dato formule per valutare un sistema di trading basato su 1 trade, piuttosto che una media .....

Per quanto riguarda la robustezza statistica, non si può fare senza SL. Esiste una cosa come il "cigno nero", quando tutte le tue statistiche vanno a puttane. L'unica cosa che può salvarlo è SL. Ci sono stati trader che hanno trovato il TS, che avrebbe portato un profitto stabile senza SL. Ci hanno issato delle bandiere, alcuni commercianti hanno persino preso dei crediti per questa ST, in tempi difficili hanno osato prendere in prestito dai gangster ..... e poi si sono nascosti, sono scappati, sperando di sopravvivere.

 
zoritch:


ancora stronzate... aprire un conto con swap più elevato, diciamo lo stesso RUB, ZAR, MXN, AUD, e aprirlo contro l'altro (senza swap e dove la commissione è inferiore alla dimensione dello swap)... sedersi per anni e goderne... (ricordatevi solo di trasferire l'impasto di tanto in tanto per non saltare accidentalmente fuori... :-)))

( per non rischiare di cambiare i tassi bancari, fissare e riaprire una volta alla settimana... perché cazzo avresti bisogno di uno stop... ?)


State parlando di un noto TS. E il tuo "stop" è la posizione opposta nell'altro conto. Più precisamente, tu stai nella scatola, e non ti importa dove si sta muovendo il mercato, perché il profitto su un trade è compensato dalla perdita sull'altro... Basta guardare il differenziale dei tassi d'interesse e raccogliere uno swap positivo.

Z.I. Perché pensa che sia sorto questohttps://www.mql5.com/ru/forum/116710 ?)))) anche raggiunto NFA ))) MT5 non farà un blocco ora con nessun mezzo )))) perché hanno spogliato i DC a suo tempo.

 
Prival:


Ne ho sentito parlare e ne sono a conoscenza. È una statistica, c'è una frase 'temperatura media degli ospedali' .... metà di loro ha 42 anni e l'altra metà è già fredda, ma sono tutti normali...

Un paio di pagine fa, ho dato formule su come si può valutare un sistema di trading da 1 trade, non una media....

Sulla robustezza statistica, senza SL non si può fare. Esiste una cosa come il "cigno nero", quando tutte le tue statistiche vanno a puttane. L'unica cosa che può salvarlo è SL. Ci sono stati trader che hanno trovato TC con profitto stabile senza SL. Ci hanno issato delle bandiere, alcuni commercianti hanno persino preso dei prestiti per questa ST, in tempi difficili hanno osato prendere in prestito dai gangster ..... e poi si sono nascosti, sono scappati, sperando di sopravvivere.

Il Forex è il trading della povertà per definizione. E quelli che sostengono che si possono fare soldi con il forex sono troll comprati delle cucine del forex. Fine della storia.
 
Prival:
Capito. I giovani non hanno ancora scambiato 10 ottobre 2008. Non hanno attraversato il fuoco, l'acqua e i tubi di ottone. Ma niente, il mercato insegnerà)))
Non osservo nulla di interessante in questo momento. Bene, EURUSD è andato una volta e mezza più del solito. È venerdì, dopo tutto.
 
_new-rena:

Questo è tutto... Il metro di misura è su...

Non posso guardare i piedi senza vomitare o.... ((((

quando ci sono più di cento dollari in gioco, vorrei vedere come si sentono le fottute fermate

Non darlo via, solo fissare ciò che è già stato dato al momento.
 

Форекс - нищнтрейдинг по определению. А те кто утверждают что на форе можно заработать являются купленными тролями форекс-кухонь. Все на этом точка

Debugger, manteniamo le cose semplici, scommettendo che la previsione redditizia è possibile. Quanto sei disposto a scommettere?



 
Prival:


State parlando di un TS conosciuto. E lo stop che hai è la posizione opposta nell'altro conto. Più precisamente, siete in borsa e non vi importa da che parte si muove il mercato, perché il profitto su un trade è compensato dalla perdita sull'altro... Basta guardare il differenziale dei tassi d'interesse e raccogliere uno swap positivo.

S.E. Perché pensi che questo siahttps://www.mql5.com/ru/forum/116710 ?)))) ha anche raggiunto l'NFA ))) MT5 in nessun modo farà un blocco ora )))) perché hanno spogliato i DC ai loro tempi.

Perché l'egocentrico Giove "è strangolato dal rospo" che i "tori" si sono organizzati una "stampa"...
 
Debugger:
Il Forex è il trading dei poveri per definizione. E quelli che sostengono che si possono fare soldi con il forex sono troll comprati delle cucine del forex. Fine della storia.

D'Artagnan?

 
borilunad:


Ho rimosso l'immagine, ma i dati della barra zero M1 mostrano cosa è successo all'ultimo secondo con Volume: 19!

2014.08.15 23:59 | O: 1.33989 | H: 1.33998 | L: 1.33709 | C: 1.33709 | V: 19


Come mi aspettavo, hanno pulito a L: 1.33979 | C: 1.33979 | V: 18, e nel terminale su SellLimits 1.33709 sta mostrando, e se abbiamo già avuto posizioni, allora, rispettivamente, il profitto offerto mostrerebbe, che non ho risolto, ma con il primo tick domani sarebbe scomparso! :((

Ma le soste di qualcuno potrebbero essere state colpite!