Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 39

 
simpleton:
Questa è un'altra domanda. Perché c'era un dogma in giro che non si può fare a meno di una fermata, e chi dice che si può - non ha visto candele di minuti a 2,5 cifre e così via...
Mi piace il grande rischio. Di solito uso almeno il 5%. Questo è il mio stile. Di solito uso meno del 5% e questo è il mio stile. il resto non è così male, non voglio fare trading. mi sono incazzato, voglio solo lasciare il forex. il mese scorso ho aperto una posizione con un rischio del 100% e sono stato sfortunato a liberarmi del forex. ho derubato il mio broker per lo stesso importo del mio deposito. penso che non avrò fortuna la quarta volta).
 
Mi chiedo se qualcuno ha notato che un normale grafico a candele è un grafico a informazioni perse. Ciò che si intende è questo: per i valori alti e bassi i valori temporali non sono ricordati, cioè non si sa quale di essi si è formato prima nel tempo e quale dopo, per non parlare dei valori temporali stessi.
 
-Aleksey-:
Mi chiedo se qualcuno ha notato che un normale grafico a candele è un grafico perdente. Intendo dire quanto segue: per i valori alti e bassi i valori temporali non sono ricordati, cioè non sappiamo quale di essi si è formato prima nel tempo e quale dopo, per non parlare dei valori temporali stessi.


Grande, molte persone non ci pensano nemmeno ... un'altra domanda da aggiungere al mucchio

Chi ha mai fatto attenzione al fatto che in MT non c'è mai una situazione in cui Clouse della barra precedente è uguale a Open della successiva? E se si prende Dukascopy (Quik, NT, ecc.) questa situazione è molto frequente...

 
Prival:

Chi ha mai fatto attenzione al fatto che in MT non c'è mai una situazione in cui Clouse della barra precedente è uguale a Open della successiva? E se si prende Dukascopy (Quik, NT, ecc.) questa situazione è molto frequente...

Ostap è andato troppo oltre.


 
TheXpert:

Ostap ha un po' di vantaggio.




Grazie, quindi Renat l'ha fatto dopo tutto. Riparato. Strano, c'era un modello event-driven, una nuova barra iniziava a costruirsi solo quando arrivava un nuovo tick, e un nuovo tick si formava solo se il prezzo cambiava...

È passato molto tempo da quando ho usato un MT. Grazie per l'aggiornamento. Sta migliorando, però, a poco a poco.

Z.U. Puoi controllare con uno script? Gli occhi possono ingannare, visivamente sembrano corrispondere. Basta eseguire lo script Close[1]=Open[0]. Grazie in anticipo.

 
Prival:

È passato molto tempo da quando ho usato MT. Grazie per l'illuminazione. Sta migliorando, però, a poco a poco.

Dipende dal broker. Se lo spread è basato sul mercato, lo sarà. Se è fissato, non lo farà.
 
TheXpert:
Dipende dal broker. Se lo spread è basato sul mercato, ci sarà tutto. Se è fissato, non lo farà.


Z.I. Puoi usare uno script per controllare. Gli occhi possono ingannare, visivamente sembrano corrispondere. Basta eseguire lo script Close[1]=Open[0]. Grazie in anticipo.
 
Prival:


Grazie, quindi Renat l'ha fatto dopo tutto. Riparato. È strano, c'era un modello event-driven, una nuova barra iniziava a costruirsi solo con l'arrivo di un nuovo tick, e un nuovo tick si formava solo se il prezzo cambiava...

È passato molto tempo da quando ho usato MT. Grazie per l'illuminazione. Sta migliorando, però, a poco a poco.

Z.U. Puoi controllare con lo script. Gli occhi possono ingannare, visivamente sembrano corrispondere. Basta eseguire lo script Close[1]=Open[0]. Grazie in anticipo.

script allegato
File:
vv.mq4  2 kb
 
Prival:
Z.I. Puoi usare uno script per controllare. Gli occhi possono ingannare, visivamente sembrano corrispondere. Basta eseguire lo script Close[1]=Open[0]. Grazie in anticipo.
Va bene ) Ho controllato i numeri, non solo con i miei occhi
 
tara:

Sergey, sei assolutamente sicuro che nessuno qui conosce Renko?


Sono sicuro che c'è chi lo sa. Non tutti, perché la maggior parte di loro qui usa MT (solo candele).

Per molti, Volfix, con la sua varietà di grafici, sarà una grande rivelazione. Ma pensare che nessuno qui abbia usato (stia usando) questa piattaforma sarebbe una sciocchezza.