Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 7

 
zoritch:
Amo molto la puta, perché la ami ancora di più? in ogni post...

Tutto va bene...

Ho un matrimonio in programma - il 19 settembre.

Praticare... :-) Sto per ballare. :-)

PY S Gogo Girl ha promesso di insegnarti la danza del matrimonio.

 
TheXpert:
C'è un interesse aperto online?


se è libero, è parsing, e se si prende una piattaforma, sarà in esso. ed è meglio calcolare prima. l'uscita non è ancora lì, sembra che non ha nessuno per insegnare semplice.


non essendo caduto in disgrazia da qualche anno, tutti hanno lo stesso sogno: tirare le somme (e soprattutto crescere!) su ordini completamente chiusi almeno una volta al giorno...

 
_Roman:

Tutto va bene...

Ho un matrimonio in programma...

https://www.youtube.com/watch?v=Cu9g1bKOXQA praticando... :-)


:-))) vorrei avere le tue preoccupazioni... Sono andato a Las Vegas oggi per controllare il pesce rosso... uno scaffale pieno di frutti di mare russi e una gustaffa morente...

Non so come continuare a vivere... credo che moriremo tutti... :-)))

(e ho amato e pascolato il pesce rosso per molto tempo... le ultime volte si è già girato tutto senza queste pseudo mosse...)

 
zoritch:


:-))) vorrei avere le tue preoccupazioni... Sono andato a Las Vegas oggi per controllare il pesce rosso... uno scaffale pieno di mare russo e una gustaffa morente...

Non so come continuare a vivere... credo che moriremo tutti... :-)))


:-) Buon per te!!!

 
zoritch:


:-))) vorrei avere le tue preoccupazioni... Sono andato a Las Vegas oggi per controllare il pesce rosso... uno scaffale pieno di mare russo e una gustaffa morente...

Non so come continuare a vivere... credo che moriremo tutti... :-)))

Sì, per ricordarsi che tutto e tutto si muove a spirale...
 
zoritch:


:-))) vorrei avere le tue preoccupazioni... Sono andato a Las Vegas oggi per controllare il pesce rosso... uno scaffale pieno di frutti di mare russi e una gustaffa morente...

Non so come continuare a vivere... credo che moriremo tutti... :-)))

(Ed è da molto tempo che adoro e faccio il branco di pesci rossi... le ultime volte si è già girato tutto senza questi pseudo-movimenti...)

Bon appétit! :-)
 
zoritch:


:-))) vorrei avere le tue preoccupazioni... Oggi ho fatto un viaggio speciale a Las Vegas per controllare il pesce rosso... uno scaffale pieno di frutti di mare russi e una gustaffa morente...

Non so come continuare a vivere... credo che moriremo tutti... :-)))

(Ed è da molto tempo che adoro e faccio il branco di pesci rossi... I tempi recenti hanno già ribaltato tutto senza questi pseudo-movimenti...)


:-)

Grazie. È carino da parte tua prestare attenzione.

Dal profondo del mio cuore - non scherzo.

 
TheXpert:
C'è un interesse aperto online?


No. L'OI online è solo la Russia. C'è un'altra cosa buona. Quando l'ho trovato, sono rimasto davvero a bocca aperta... Ecco perché sono passato alla Russia. I nemici non ce l'hanno online e anche se lo vogliono, non possono farlo. Farò un breve post nel mio ramo. Un altro regalo. So che lei è molto attento e può apprezzarlo.
 
Prival:

No. L'onlai OI è solo la Russia. C'è un'altra cosa buona. Quando l'ho trovato, mi è piaciuto molto... Ecco perché sono passato alla Russia. I nemici non ce l'hanno online e anche se lo vogliono, non possono farlo. Farò un breve post nel mio ramo. Un altro regalo. So che lei è molto attento e può apprezzarlo.

ci sono molte persone qui che possono apprezzarlo.... :-))) che senso ha se stai lottando con te stesso...?
 
Terribile. Cosa succederà al riscaldamento a vapore ...